Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quartararo sulla Ducati di Marquez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quartararo sulla Ducati di Marquez

Secondo voi, sarebbero pari? O Marquez ne avrebbe cmq. di più nel polso?

Ok che quartararo si deve vendere bene, specialmente quando la sua moto fa schifo, però, mah.

Per me NO COMUNQUE. Ma forse sarebbe quello che battaglierebbe di più.

• Font Size
    Alla pari no, ma gli arriverebbe davanti parecchie volte credo. Di sicuro almeno lo obbligherebbe ad impegnarsi per vincere!

Comment

• Font Size
      Magari, verrebbe disintegrato, così la finiamo con l'assurda storia di Quartararo all'altezza di Marquez.
      L'unico in grado di essere all'altezza di Marquez a pari moto è Acosta.

Comment

• Font Size
        Sì sì Quartarà, come no... credece.

Comment

• Font Size
          [QUOTE=Heinrich;n11508928]Magari, verrebbe disintegrato, così la finiamo con l'assurda storia di Quartararo all'altezza di Marquez.
          L'unico in grado di essere all'altezza di Marquez a pari moto è Acosta.[/QUOTE acosta chi?

Comment

• Font Size
            gente che abbaia alla luna. in questo momento non c'è nessuno a livello di marc nonostante i suoi 32 anni. pace e bene figliuoli

Comment

• Font Size
              Magari, anzi sicuramente, metterebbe un po' di pepe, batterlo la vedo molto dura. Acosta sarebbe un osso ancora più duro, ma anche lì dura che sarebbe già pronto per batterlo. Di certo vedremmo più battaglia.

Comment

• Font Size
                secondo me guidano in due modi completamente diversi, non so se solo per stile di guida personale, o semplicemente perchè la yamaha richiede un altro modo di guidare.
                Quartararo resta molto più tempo in angolo e visto dal vivo apre decisamente prima il gas quando è ancora molto in piega, nelle prove quando girano singolarmente si sente chiaramente, anche rispetto agli altri yamaha.

su una ducati farebbe lo stesso? boh...
                pagherebbe una guida del genere su ducati? boh... non credo...

Credo che però attualmente sia l'unico che, su moto competitiva, potrebbe far vedere belle gare e ci avrebbe forse fatto vedere un mondiale un po più incerto e non finito dopo i primi 4 o 5 round...

Comment

• Font Size
                  Come diceva il buon Elio....Tra il dire e il fare c'è di mezzo "e il"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Heinrich View Post
                    Magari, verrebbe disintegrato, così la finiamo con l'assurda storia di Quartararo all'altezza di Marquez.
                    Acosta non gli allaccia manco le scarpe a MM non scherziamo
                    In diverse gare era dietro a vinales e bastianini era lì prima dell'errore, non sempre fa la differenza contro piloti non irresistibili. Mm si invece

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post

Acosta non gli allaccia manco le scarpe a MM non scherziamo
                      In diverse gare era dietro a vinales e bastianini era lì prima dell'errore, non sempre fa la differenza contro piloti non irresistibili. Mm si invece
                      Ci vedi lungo sempre detto io

Comment

• Font Size
                        Originally posted by davegan View Post

Ci vedi lungo sempre detto io
                        Non so se è una presa per il sedere o meno, ma io acosta non l'ho visto così forte quest'anno da poter impensierire a pari moto uno come Marquez in versione 2025.
                        Potrà succedere quando MM invecchierá e diventerà più lento

Comment

• Font Size
                          Originally posted by samvise View Post
                          Secondo voi, sarebbero pari? O Marquez ne avrebbe cmq. di più nel polso?

Ok che quartararo si deve vendere bene, specialmente quando la sua moto fa schifo, però, mah.

Per me NO COMUNQUE. Ma forse sarebbe quello che battaglierebbe di più.
                          Mah.. ci sono grandi se e grandi MA..... sicuramente andrebbe almeno come ALEX MARQUEZ.. ma è cosa che non vedremo mai.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AlessandroCBR View Post
                            Alla pari no, ma gli arriverebbe davanti parecchie volte credo. Di sicuro almeno lo obbligherebbe ad impegnarsi per vincere!
                            Anche secondo me... sarebbe un alex marquez più incisivo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Heinrich View Post
                              Più facile questo che il contrario...

Acosta ha ancora da dimostrare molto.. per un motivo o per l'altro. In MotoGP.

Comment

X
                              Working...
                              X