Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma più ancora quelli che usano l'ai per fare foto e non si accorgono che agostini pare tardozzi, rossi ha la tuta rossa come mai avuta, sono alti tutti uguali.
Quello che mi preoccupa di più è che oggi sia possibile falsificare qualsiasi cosa con l'AI. Questa foto perlomeno è riconoscibile in quanto falso, ma altre cose proprio si fa fatica.
Ma più ancora quelli che usano l'ai per fare foto e non si accorgono che agostini pare tardozzi, rossi ha la tuta rossa come mai avuta, sono alti tutti uguali.
CHEMMERDA
...e quando senti quelli che si riempiono la bocca sull'incredibile rivoluzione dell'AI,ATTUALE.
A tutt'oggi,si consumano quantita' assurde di energia per i server e la gran parte di quest'energia viene sprecata per cazzate come quella foto o simili,vedi tutte le puttanate in stile Myazaki.
Senza contare quelli che che eiaculano perche' fanno correggere le mail all'AI......pensa che evoluzione.
ATTUALMENTE son ben pochi quelli che riescono ad ottenere qualcosa di veramente notevole con l'AI,la gran parte ci gioca.
E' in embrione e in sviluppo,forse un giorno sara' qualcosa di rivoluzionario.....o forse no....
C'è gente che si sta completamente alienando e disumanizzando per ste puttanate, credono che sia il loro amico o il fidanzato. Io ho tolto tutto anche i social sono rimasto a rompere i coglioni solo a voi perchè so che non ce la fareste senza di me
...e quando senti quelli che si riempiono la bocca sull'incredibile rivoluzione dell'AI,ATTUALE.
A tutt'oggi,si consumano quantita' assurde di energia per i server e la gran parte di quest'energia viene sprecata per cazzate come quella foto o simili,vedi tutte le puttanate in stile Myazaki.
Senza contare quelli che che eiaculano perche' fanno correggere le mail all'AI......pensa che evoluzione.
ATTUALMENTE son ben pochi quelli che riescono ad ottenere qualcosa di veramente notevole con l'AI,la gran parte ci gioca.
E' in embrione e in sviluppo,forse un giorno sara' qualcosa di rivoluzionario.....o forse no....
Beh ha molte funzioni molto utili già adesso eh, certo non farci i giochini o le puttanate, rivoluzionaria lo è già, in prospettiva peggio/meglio.
Quello che mi preoccupa di più è che oggi sia possibile falsificare qualsiasi cosa con l'AI. Questa foto perlomeno è riconoscibile in quanto falso, ma altre cose proprio si fa fatica.
CHEMMERDA
Bellissima.. ah,ah.. tardozzi MV....
Valentino Rossi fisicità tipo SCIMMIA? Le braccia più lunghe delle gambe...
C'è gente che si sta completamente alienando e disumanizzando per ste puttanate, credono che sia il loro amico o il fidanzato. Io ho tolto tutto anche i social sono rimasto a rompere i coglioni solo a voi perchè so che non ce la fareste senza di me
GRazie faf.. apprezziamo..
Ah io su facebook non pubblico un chezz da 14 anni mi sa....
Su Instagram metto ogni tanto qualche storia di moto.
Non solo.. PENSA ai MILIARDI di foto che ci sono online sui social.. con la gente che posta a manetta... pensa quante cose succose potrebbe fare qualche delinquente bravo.. con la IA. Senza scomodare Matrix o SKYNET... che poi anche là non siamo lontani. dove c'è un computer... si entra...
Comment