Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gli stivali Dainese di Aldeguer a fine gara in Austria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gli stivali Dainese di Aldeguer a fine gara in Austria

Ottima qualità direi, bucato anche il calzino o li mette da scalzo?

O è una foto fatta ad Hoc, visto che dainese è fallita per fare un fischio ad alpinestars?

• Font Size
    Anche quelli alpinestars si consumano bucandosi. E ci rifanno la suola.

Comment

• Font Size
      Però guardando questa foto, hanno anche il loro perchè.

E chissà che buono il prosecco zuppo di sudore di piedi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andy96 View Post
        Anche quelli alpinestars si consumano bucandosi. E ci rifanno la suola.
        In una sola gara da avere il piede del pilota che esce?

Comment

• Font Size
          Penso dipenda dallo stile di guida di ogni pilota.👀

Comment

• Font Size
            Originally posted by samvise View Post
            Però guardando questa foto, hanno anche il loro perchè.

E chissà che buono il prosecco zuppo di sudore di piedi
            Si , brutta immagine a mio avviso. Non ho mai amato sta' scena !!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by samvise View Post
              Ottima qualità direi, bucato anche il calzino o li mette da scalzo?

O è una foto fatta ad Hoc, visto che dainese è fallita per fare un fischio ad alpinestars?

Sta cosa di strusciare lo stivale sta diventando ridicola.

Al balaton ring ultima gara di sbk mi sembra Locatelli , faceva 3o4 curve sfumacchiando con gli stivali , penso sia arrivato scalzo.....

Comment

• Font Size
                Il problema è che non esiste un materiale simile o più duro degli sliders che possa offrire anche la presa sulla pedana.... appena lo trovano vedrete che poi tutti cambieranno gli stivali....pure gli amatori

Comment

• Font Size
                  Originally posted by panteranera View Post

Al balaton ring ultima gara di sbk mi sembra Locatelli , faceva 3o4 curve sfumacchiando con gli stivali , penso sia arrivato scalzo.....
                  È solo " CINEMA " cosa vuoi che uno stivale freni ...... Ora è di moda .Una cosa è certa , che mettendo fuori la gamba ,porti via dello spazio a chi vuole entrare in curva su di te al centimetro, però Bagnaia ,questo lo ha provato .Mica bella roba ,ehhhhh

Comment

• Font Size
                    Originally posted by federicoronzani View Post

È solo " CINEMA " cosa vuoi che uno stivale freni ...... Ora è di moda .Una cosa è certa , che mettendo fuori la gamba ,porti via dello spazio a chi vuole entrare in curva su di te al centimetro, però Bagnaia ,questo lo ha provato .Mica bella roba ,ehhhhh
                    Motivazioni per farlo in qualifica, quindi?🤔

Comment

• Font Size
                      Originally posted by panteranera View Post

Ma in generale sta cosa della gamba fuori e piede che striscia non mi piace, proprio questa domenica acosta stava per prendere la gamba piena di Bagnaia che era fuori.
                      Mettono 1000 regole per la sicurezza dopo lasciano fuori una cosa così, boh

Last edited by Fafnir; 19-08-25, 19:29.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fafnir View Post

Ma in generale sta cosa della gamba fuori e piede che striscia non mi piace, proprio questa domenica acosta stava per prendere la gamba piena di Bagnaia che era fuori.
                        Mettono 1000 regole per la sicurezza dopo lasciano fuori una cosa così, boh

https://<div class="videocontainer w... </a> </div>

Penso sia istintivo, lo fanno anche quando non sono in gruppo e in qualifica mentre cercano il tempone.

Comment

• Font Size
                          A me la cosa della "gamba fuori" pare fosse iniziata con Rossi e poi via via emulata... O sbaglio?

Comment

• Font Size
                            Questa "moda" è nata nel momento in cui i piloti si allenavano con il motard, Rossi al ranch con le sue motorette...

Ora, che usano le Ovhale e simili, cosa si inventeranno?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              A me la cosa della "gamba fuori" pare fosse iniziata con Rossi e poi via via emulata... O sbaglio?
                              Rossi è stato il primo e tutti gli sono andati dietro a imitarlo, adesso lo fanno TUTTI. Però andavano forte anche prima tenendo la gamba sulla moto e lo stesso Rossi ha guidato per anni con la gamba dentro senza problemi.
                              Secondo me è più una moda che altro, e se anche portasse qualche minimo vantaggio sarebbe da vietare.

Ricordo che hanno limitato dimensioni dell'aerodinamica e regolamentato le dimensioni della moto per minimizzare possibilità di contatto, tutto inutile se poi questi allargano la gamba anche di mezzo metro.
                              In alcuni casi tirano fuori la gamba anche per piccoli cambi di direzione e la rimettono sulla pedala all'ultimo istante, che se ritardano di un attimo gli resta sotto tra pedana e asfalto...boh per me è una puttanata
                              Last edited by Fafnir; 20-08-25, 06:55.

Comment

X
                              Working...
                              X