Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La prima vittoria della Cagiva in 500. Ungheria 1992.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La prima vittoria della Cagiva in 500. Ungheria 1992.

Contento nel rivedere il circus del motomondiale ricordare l'ultima volta che si è corso in Ungheria. Era il 1992 e questo podio racchiude tutto:

Troppo in fretta dimenticato il sig.Claudio; così come la Cagiva stessa.
    Ma, a distanza di anni, si torna a ricordare quella splendida vittoria e a dare lustro al genio e alla pazzia dei F.lli Castiglioni e della loro Cagiva.

Un topic per ricordare questa vittoria e omaggiare Claudio Castiglioni, scomparso il 17 agosto di 14 anni fa.

• Font Size
    Originally posted by Transumanza View Post

Un topic per ricordare questa vittoria e omaggiare Claudio Castiglioni, scomparso il 17 agosto di 14 anni fa.

Comment

• Font Size
      Aggiungo...

hungaroring 1992 vittoria eddie lawson cagiva c592 claudio castiglioni giacomo agostini ​

Comment

• Font Size
        In quegli anni Cagiva era arrivata al vertice della categoria, nel 93-4 con Kocinski stabile si sarebbero giocati il titolo ed invece, a fine 94, annunciano il ritiro, se ci penso ancora soffro.

Motore e telaio fatti in casa eh! Tanta roba!

Comment

• Font Size
          Altri tempi... altri giri di soldi.... no sponsors ecc ecc...

Un pò come Beggio con la prima MotoGP aprilia... finchè ci metti tu i soldi.. ma dopo un pò i soldi finiscono o ti fermano.

Comment

• Font Size
            Non ricordo l'anno ma ricordo benissimo l'urlo di gioia quando, a Misano, Lawson su Cagiva n°7 passò davanti a noi (stavamo all'uscita del Tramonto) in prima posizione nel primo giro.
            Che tempi quelli delle due tempi.❤️

Comment

• Font Size
              Originally posted by monikaf View Post
              Non ricordo l'anno ma ricordo benissimo l'urlo di gioia quando, a Misano, Lawson su Cagiva n°7 passò davanti a noi (stavamo all'uscita del Tramonto) in prima posizione nel primo giro.
              C'era anche più distacco, erano cose mitiche.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Transumanza View Post
                Contento nel rivedere il circus del motomondiale ricordare l'ultima volta che si è corso in Ungheria. Era il 1992 e questo podio racchiude tutto:

Troppo in fretta dimenticato il sig.Claudio; così come la Cagiva stessa.
                Ma, a distanza di anni, si torna a ricordare quella splendida vittoria e a dare lustro al genio e alla pazzia dei F.lli Castiglioni e della loro Cagiva.

Comment

• Font Size
                  una delle 500 più belle di sempre

Comment

• Font Size
                    Mamma mia che bei ricordi. E vorrei ricordare a tutti, che se oggi Ducati domina, tanto lo si deve a quei fratelli Varesotti che in un pessimo momento per le moto in Italia credettero ciecamente, sopratutto nel Desmo. Non li ringrazierò mai abbastanza.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by monikaf View Post
                      Era il 1991. Io lo so perché ero lì. E Castiglioni (Claudio) era a qualche metro da me, a vedere la gara tra la gente, in mezzo agli spettatori comuni, sui prati al curvone. Indimenticabile la sua espressione tra il commosso e l’emozionato durante quel primo giro in testa di Lawson (che alla fine mi pare concluse sul podio, o quarto)

Comment

• Font Size
                        Era bellissimo perché in quegli istanti un mio sogno divenne realtà, vittoria di Lawson e Cagiva!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by m@rce73 View Post

Era il 1991. Io lo so perché ero lì. E Castiglioni (Claudio) era a qualche metro da me, a vedere la gara tra la gente, in mezzo agli spettatori comuni, sui prati al curvone. Indimenticabile la sua espressione tra il commosso e l’emozionato durante quel primo giro in testa di Lawson (che alla fine mi pare concluse sul podio, o quarto)
                          Terzo.

Comment

X
                          Working...
                          X