Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INSISTO 15mo in griglia al Balaton

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by piùpeloxtutti View Post
    Quindi Marc sta dominando con una moto “difficile”? Ma dai??? Ma non ci credo!!! E se la gp24 è la Ducati migliore sta pure vincendo con una moto “flop”? E lo dicono le vedove??? Ma va quante soddisfazioni quest’anno
    In tanti è quello che diciamo da gara 1 2025 però ​​​​​​
    Non è una moto flop. È una moto che tocca saperla sfruttare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by toscanaccio34 View Post

La storia insegna che non bisogna mai prendere sottogamba i commenti e le performance infelici delle seconde guide, soprattutto se la prima guida è un fenomeno tipo 93 e 27 in grado di vincere anche con un mezzo cancello.

La storia se non si ripete, spesso fa rima, e ci sta dicendo che stiamo vedendo l'inizio di una possibile parabola tecnica discendente delle moto rosse

Io do parecchio peso e rispetto a quello che sta evidenziando e denunciando Pecco
      Al di là del fatto che i piloti ducati sono 2 in meno e sono meno competitivi nel complesso (Martin e bastianini erano più forti degli altri ducatisti rimasti tolto MM e pecco), la competitività delle ducati è calata abbastanza, un po perché gli altri possono lavorare più liberamente e un po' perché la gp25 non è azzeccatissima

Comment

• Font Size
        Qui Pecco ha davvero toccato il fondo.

Mi spiace un sacco, speravo che a metà campionato reagisse e portasse a casa risultati migliori, invece sta addirittura peggiorando.

Sta peggiorando rispetto a Marquez ma anche rispetto a tutti gli altri piloti Ducati.

contavo davvero in un suo recupero, ma ormai ha mollato e non spinge più.

Però...così facendo, dimostri che non sei quel campioni che si sperava che Pecco fosse, ma un grandissimo pilota, uno sicuramente dei migliori degli ultimi anni, ma non quel Campione come veniva dipinto.

Ci ho creduto in lui, ma davvero, dopo una gara così opaca meglio davvero che cambi aria e che ritrovi se stesso in un'altra squadra.

Poi, se penso alla dichiarazione che Marc con la panigale era caduto e lui no....lasciamo perdere

Comment

• Font Size
          Quindi Marc sta dominando con una moto “difficile”? Ma dai??? Ma non ci credo!!! E se la gp24 è la Ducati migliore sta pure vincendo con una moto “flop”? E lo dicono le vedove??? Ma va quante soddisfazioni quest’anno
          Una buona moto, non la migliore e certamente non una moto facile. Oltretutto nata da un parto travagliato con collage di pezzi nuovi e vecchi e molti pezzi importanti scartati, i ripieghi non nascono mai benissimo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fafnir View Post

Una buona moto, non la migliore e certamente non una moto facile. Oltretutto nata da un parto travagliato con collage di pezzi nuovi e vecchi e molti pezzi importanti scartati, i ripieghi non nascono mai benissimo
            E Lucamarini quarto a 5 secondi dall'alieno!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andy96 View Post

Vero ma secondo me ha passeggiato, credo che a parte qualche sprazzo contro Bezzecchi non lo vedremo mai al massimo.
              Rossi avrebbe fatto un po' più di show al suo posto, battaglie costruite da lui ma meglio di nulla
              Last edited by Fafnir; 23-08-25, 19:05.

Comment

• Font Size

Vero ma secondo me ha passeggiato, credo che a parte qualche sprazzo contro Bezzecchi non lo vedremo mai al massimo.
                Rossi avrebbe fatto un po' più di show al suo posto, battaglie costruite da lui ma meglio di nulla
                Marquez a 20 anni tagliava il cavatappi per sorpassare VR… da giovane, giocava anche lui

Comment

• Font Size
                  Veramente io questa cosa l'ho detta dal principio. E ho detto pure che MM il mondiale avrebbe potuto vincerlo pure l'anno scorso, se avesse avuto un po' la GP23 in mano, invece di dover partire da zero dopo anni di HRC. Solo che qua sul forum mi hanno preso per pazzo. Ad ogni modo te lo riconfermo: quest'anno MM sta stravincendo il mondiale su una moto che è un mezzo flop, rispetto a quella dell'anno scorso.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Che ne dite?
                    Il solito: è più veloce di così, questo credo che su questo chiunque non sia in completa malafede possa concordare; però con questa moto non si trova, e a furia di tentare aggiustamenti è entrato in confusione totale. Se da regolamento potesse scegliere di salire su una GP24 ricomincerebbe ad andare veloce, ma questo non è possibile, quindi quest'anno si continuerà in maniera penosa come dall'inizio.

Comment

• Font Size
                      skerp "MM è bravo a nascondere i problemi o è bravo a esaltarne i pregi? Punti di vista come al solito."

Ma infatti! Pure quando era in HRC esaltava a meraviglia i punti di forza di quella moto, specialmente andando avanti con gli anni, quando come riusciva ad esaltarli lui, non ci riusciva più nessuno!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by toscanaccio34 View Post

La storia insegna che non bisogna mai prendere sottogamba i commenti e le performance infelici delle seconde guide, soprattutto se la prima guida è un fenomeno tipo 93 e 27 in grado di vincere anche con un mezzo cancello.

La storia se non si ripete, spesso fa rima, e ci sta dicendo che stiamo vedendo l'inizio di una possibile parabola tecnica discendente delle moto rosse

Io do parecchio peso e rispetto a quello che sta evidenziando e denunciando Pecco
                        Condivido pure le virgole!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Durim View Post

Ha appena dichiarato che "MM è il miglior pilota mai salito sulla ducati" !!

Più che fare i complimenti e spiegare i motivi per cui secondo lui sta facendo così schifo...

Se dice "faccio schifo, sono scarso e mm mi ha distrutto psicologicamente" la gente gli andrebbe contro ugualmente..

Non è l' unico pilota contro il 93..il campione del mondo in carica non è nemmeno lui. Ma contro di lui c'è un topic ogni 2
                          Ultimamente sto scrivendo parecchio su FB (dopo aver bloccato circa un migliaio di troll e haters pro Bagnaia e pro Marquez) e mi sono reso conto che in realtà, anche se gli haters fanno più rumore, la maggioranza dei like è con Bagnaia; facci caso pure tu: su una dichiarazione del torinese troverai ad esempio mille reazioni; di queste circa cento - centocinquanta saranno faccine che ridono (e che io sistematicamente blocco), ma il resto sono tutti like. Questo vale pure per Marquez; le faccine che ridono sono sempre in minoranza rispetto ai like. Insomma, gli Haters sono di meno, ma fanno molto più rumore. Io li blocco tutti, sia quelli di Marc, sia quelli di Bagnaia, e risolvo la situazione alla radice

Comment

• Font Size

Forse è così e forse no... Io ricordo che ad inizio anno MM qualche caduta l'ha fatta; e ricordo pure che Spencer diceva una frase: "la cosa difficile è farlo sembrare facile..."

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Andy96 View Post

Si ma lucamarini 4 con 6 ducati in pista...

Comment

X
                              Working...
                              X