Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez BIOGRAFIA by Mat Oxley

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Marc Marquez BIOGRAFIA by Mat Oxley

Piccolo spoiler del libro biografico che mat oxley sta scrivendo su Marc Marquez

E sicuramente il ritorno dall'infortunio e la follia medica del 2020 alla vittoria.. sarà raba epica.. anche se noi abbiamo avuto la fortuna di vederlo con i nostri occhi.
    Last edited by mito22; 26-08-25, 09:39.

• Font Size
    Mat Oxley è una bella penna. Sono curioso

Comment

• Font Size
      Avanti così!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Quando uscirà il libro lo comprerò sicuramente,merita una bella lettura.

Comment

• Font Size
            Originally posted by smanettone75 View Post
            Quando uscirà il libro lo comprerò sicuramente,merita una bella lettura.
            ma comprate il modellino della moto che l'ha fatto risorgere intanto

altro che libro. Poco meno di 100€...va che bei dettagli

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

della kilo works, marca nuova, te lucio l'hai presa? io sono indeciso perchè essendo nuova non so com'è il rapporto qualità prezzo

Comment

• Font Size

Meglio un libro poi non ho posto in sala,finire be in cantina a prendere polvere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Desmo16 View Post

della kilo works, marca nuova, te lucio l'hai presa? io sono indeciso perchè essendo nuova non so com'è il rapporto qualità prezzo
                  EBéèèèé!!! io l'ho presa mesi fa dalla cina appena presentata (però ho preso la moto di martin 2024).Per la 2023 ho una di bagnaia fatta benino. Mi prendo solo quelle che vincono il mondiale,già ho tante spese.
                  Vai tranquillo. Da camodel la trovi pur eun po' scontata in questi giorni.
                  Per marquez spero che qualcuno farà il modello 2025 campione del mondo! così comprerò pur equella

Comment

• Font Size
                    Originally posted by smanettone75 View Post

Meglio un libro poi non ho posto in sala,finire be in cantina a prendere polvere
                    è scala 1\12 mica è moto vera. Le metti una bella teca e la metti su una vetrina\mensola ecc
                    Il libro occupa spazio pure lui,ma una volta letto ciu fai una sega
                    Quest auqi puoi ammirarla sempre

ps. scherzo...parla uno che ha oltre 2000 fra libri e riviste di auto\moto\aerei\carri ecc

Comment

• Font Size

è scala 1\12 mica è moto vera. Le metti una bella teca e la metti su una vetrina\mensola ecc
                      Il libro occupa spazio pure lui,ma una volta letto ciu fai una sega
                      Quest auqi puoi ammirarla sempre

ps. scherzo...parla uno che ha oltre 2000 fra libri e riviste di auto\moto\aerei\carri ecc
                      Mi fa' piacere che leggi pure tu,i libri fanno sognare e viaggiare con la mente oltre ad aumentare la nostra cultura,ho già qualcosa di moto in cantina a prendere polvere, tanto in sala la compagna non le mette sicuramente, magari in pensione (seeee quando???) riprenderò ad assemblare qualcosa di statico, chissà

Comment

• Font Size

EBéèèèé!!! io l'ho presa mesi fa dalla cina appena presentata (però ho preso la moto di martin 2024).Per la 2023 ho una di bagnaia fatta benino. Mi prendo solo quelle che vincono il mondiale,già ho tante spese.
                        Vai tranquillo. Da camodel la trovi pur eun po' scontata in questi giorni.
                        Per marquez spero che qualcuno farà il modello 2025 campione del mondo! così comprerò pur equella
                        Bene, pure io volevo prendere quella di Martin e anch'io faccio come te per ora perché ho poco spazio.
                        Oltre a quella Mi mancano quella di Stoner del 2007 che purtroppo si trovano a prezzi esagerati, e la GP23 di Bagnaia che però sto prendendo con la collezione DeAgostini.
                        La GP22 invece ce l'ho, in scala 1/6, peccato ci sia solo della Maisto

Comment

• Font Size
                          Comprerò sicuramente quando uscirà il libro

Comment

• Font Size
                            Preferisco guardare un libro che una motocicletta così brutta!
                            Seppur vincente.
                            Last edited by Herr Homar; 27-08-25, 20:09.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by skerp View Post
                              Mat Oxley è una bella penna. Sono curioso
                              E un vero appassionato... non un hooligan.....

Sicuramente lo comprerò.

Comment

X
                              Working...
                              X