Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test DAINESE al Mugello, Aldeguer mette in fila tutti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Test DAINESE al Mugello, Aldeguer mette in fila tutti

Con le stesse moto, quelli davanti... e penso che conoscano leggermente il circuito....

Risultati

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Con le stesse moto, quelli davanti... e penso che conoscano leggermente il circuito....

Risultati

Ma perché stesse moto? Ognuno userà la moto del proprio marchio. Comunque solo 55 millesimi a Vietti, con questa logica dovrebbe avere anche lui una gp24

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fafnir View Post

Ma perché stesse moto? Ognuno userà la moto del proprio marchio. Comunque solo 55 millesimi a Vietti, con questa logica dovrebbe avere anche lui una gp24
      I primi due si... con ducati.. che è la moto meglio..

SI si certo... Marini con Honda, Bezzecchi Aprilia... certo..

Comment

• Font Size
        Dainese Project Apex 2025

Comment

• Font Size
          Ecco il dottore

Comment

• Font Size

Risultati

Bel pilota aldeguer.

Ma ancora Dainese paga ROSSI? E chissà quanto?

Comment

• Font Size
              Eh ok..
              a me inpressiona Diggia a 2 secondi.

Dai, l'avrà presa "tanto per..."

Comment

• Font Size
                Originally posted by iraz View Post
                Eh ok..

Ma si, secondo me nessuno l'ha presa per, giro alla morte, la gente corre o ha interessi.

Vitali poi è il figlio di Maurizio Vitali, quello che portava il casco a Rossi vero? Tutto torna.

Comment

• Font Size
                  Eh ok..

Era una giornata 'sponsor'... mica prove cronometrate, forse rossi era vicino al suo limite attuale.. gli altri devono correre un campionato eh.

Comment

• Font Size

Era una giornata 'sponsor'... mica prove cronometrate, forse rossi era vicino al suo limite attuale.. gli altri devono correre un campionato eh.
                    Infatti.
                    per quello mi pare tanto clamore per nulla riguardo a Fermin.
                    Per carità sicuramente ha manetta e lo sta dimostrando, ma leggere di distacchi del genere tra professionisti mi fa pensare che forse non tutti tiravano alla morte

Comment

• Font Size

Infatti.
                      per quello mi pare tanto clamore per nulla riguardo a Fermin.
                      Per carità sicuramente ha manetta e lo sta dimostrando, ma leggere di distacchi del genere tra professionisti mi fa pensare che forse non tutti tiravano alla morte
                      Ma si.. anche se penso che a nessuno di questi piaccia arrivare dietro ad un altro.

Cmq. torniamo IT... Project Apex Dainese si sa di che si parla.. ok sicurezza del futuro.. ma.. software? Hardware? Materiali tute diversi?

Comment

• Font Size
                        Io mi auguro per i lavoratori Dainese che porti a risultati sperati, perché penso che l'immagine dell'azienda sia ai minimi storici

Comment

• Font Size
                          Io mi auguro per i lavoratori Dainese che porti a risultati sperati, perché penso che l'immagine dell'azienda sia ai minimi storici
                          Intendi quelli in Romania? Per me chi delocalizza può chiudere il giorno dopo e non mi fa neanche un po' di pena

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fafnir View Post

Intendi quelli in Romania? Per me chi delocalizza può chiudere il giorno dopo e non mi fa neanche un po' di pena
                            Ma come si fa a meravigliarsi? La Romania è EU quindi stessi diritti e stesse regole del lavoro, tutto ok.
                            Aspetta che entri l'Ucraina con gli stipendi medi da 300 euro al mese, Per il mercato del lavoro europeo sara' come tirare una bomba nello stagno.
                            Tutto pero' a norma EU.

Comment

• Font Size
                              Speriamo.. sarebbe un peccato per un marchio glorioso come Dainese.

Sicruamente c'è molto da fare ed evidentemente da cambiare.

Magari tornano con la linea diretta.

Comment

X
                              Working...
                              X