Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test DAINESE al Mugello, Aldeguer mette in fila tutti
Con le stesse moto, quelli davanti... e penso che conoscano leggermente il circuito....
Risultati
Ma perché stesse moto? Ognuno userà la moto del proprio marchio. Comunque solo 55 millesimi a Vietti, con questa logica dovrebbe avere anche lui una gp24
Ma perché stesse moto? Ognuno userà la moto del proprio marchio. Comunque solo 55 millesimi a Vietti, con questa logica dovrebbe avere anche lui una gp24
I primi due si... con ducati.. che è la moto meglio..
SI si certo... Marini con Honda, Bezzecchi Aprilia... certo..
Era una giornata 'sponsor'... mica prove cronometrate, forse rossi era vicino al suo limite attuale.. gli altri devono correre un campionato eh.
Infatti.
per quello mi pare tanto clamore per nulla riguardo a Fermin.
Per carità sicuramente ha manetta e lo sta dimostrando, ma leggere di distacchi del genere tra professionisti mi fa pensare che forse non tutti tiravano alla morte
Infatti.
per quello mi pare tanto clamore per nulla riguardo a Fermin.
Per carità sicuramente ha manetta e lo sta dimostrando, ma leggere di distacchi del genere tra professionisti mi fa pensare che forse non tutti tiravano alla morte
Ma si.. anche se penso che a nessuno di questi piaccia arrivare dietro ad un altro.
Cmq. torniamo IT... Project Apex Dainese si sa di che si parla.. ok sicurezza del futuro.. ma.. software? Hardware? Materiali tute diversi?
Intendi quelli in Romania? Per me chi delocalizza può chiudere il giorno dopo e non mi fa neanche un po' di pena
Ma come si fa a meravigliarsi? La Romania è EU quindi stessi diritti e stesse regole del lavoro, tutto ok.
Aspetta che entri l'Ucraina con gli stipendi medi da 300 euro al mese, Per il mercato del lavoro europeo sara' come tirare una bomba nello stagno.
Tutto pero' a norma EU.
Comment