Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Razgatlioglu:ROSSI leggenda dei FAN, non della pista
Razgatlioglu:ROSSI leggenda dei FAN, non della pista
"Rossi è una leggenda dei fan, non una leggenda della pista. Quando si tratta di talento e coraggio, Marc Marquez è sicuramente un dio non solo un artista della Moto GP".
(Toprak Razgatlıoğlu dal web)
"Rossi è una leggenda dei fan, non una leggenda della pista. Quando si tratta di talento e coraggio, Marc Marquez è sicuramente un dio non solo un artista della Moto GP".
A toprak gli perdono tutto anche le bestemmie o che odia gli alcolici
Mah... chissà nella realtà...
Vabbè diciamo che da Rossi ha poca da succhiare la tetta ormai, a parte il discorso dainese. Marquez, meglio allisciarlo che magari una scia gliela regala!
Io mi terrei buoni tutti, ok che forse tra il ricciolo col riporto d'oro e mm93, o uno o l'altro.
Già il turco mi sta molto simpatico per le sue doti eccezionali di guida e perché, da esperienza indiretta, mi riferiscono che sia un signore fuori dalla pista. Con questa sua affermazione ha tutta la mia, incondizionata, futura e immensa stima.
A me basta che vinca il mondiale SBK perché il prossimo anno non so quanto e quando potrà fare lo sborone.
Che lo vinca o meno ha una guida veramente aggressiva e fantastica. Ci sono piloti che, titoli o meno, mi trasmettono belle emozioni e Razgatioglu è uno di quelli. L'anno prossimo ha già dichiarato che non sarà così facile per lui, quindi si è già reso conto della situazione.
Che lo vinca o meno ha una guida veramente aggressiva e fantastica. Ci sono piloti che, titoli o meno, mi trasmettono belle emozioni e Razgatioglu è uno di quelli. L'anno prossimo ha già dichiarato che non sarà così facile per lui, quindi si è già reso conto della situazione.
Detto fra noi piace molto anche a me quando guida,è impressionante,ma a volte quando parla un po' meno,i turchi dicono spesso quello che pensano senza pensare alle possibili conseguenze e visto che è un personaggio di sport secondo me dovrebbe tenerne conto.
A me basta che vinca il mondiale SBK perché il prossimo anno non so quanto e quando potrà fare lo sborone.
Lo sborone lo ha sempre fatto e sempre lo farà, anche quando non vinceva faceva i numeri da circo nel paddock. Magari c'è gente più veloce nel motomondiale ma di sicuro può dare spettacolo per il suo controllo di qualunque mezzo a 2 ruote, mountain bike inclusa
È quello che pensano tutti solo che non lo dicono per paura della mafia gialla, Toprak non ha paura di niente perciò lo dice, ma in realtà lo pensano tutti.
Ci manca che tifi per un pilota finocchio e poi sei apposto...ziomerda
Le corse son sempre andate a braccetto con sigarette e alcol (e a volte roba con donne nude )
Se non gli sta bene (ricordate con bautista che successe?) può fare a gara di preghiere sui tappeti nella sua amata turchia,
Da li mi è andato ampiamente sui coglioni (oltre alle sue continue lamentele contro ducati)
Vabbè diciamo che da Rossi ha poca da succhiare la tetta ormai, a parte il discorso dainese. Marquez, meglio allisciarlo che magari una scia gliela regala!
io fossi MM una carenata appena arriva gliela darei, così capisce subito chi comanda
Così inizia a piangere subito
Lo sborone lo ha sempre fatto e sempre lo farà, anche quando non vinceva faceva i numeri da circo nel paddock. Magari c'è gente più veloce nel motomondiale ma di sicuro può dare spettacolo per il suo controllo di qualunque mezzo a 2 ruote, mountain bike inclusa
Dal mio intervento ti dico che hai ragione, spettacolo lo farà ancora con gli stoppies (sarà battaglia con Miller) ed altro, perdonami ma sborone intendevo quando parla,ok i turchi hanno il pregio/difetto di dire ciò che pensano ma a volte esagera.
Comment