Si conferma un bel personaggio, sicuramente farà parlare di sé anche se non dovesse ottenere grandi risultati. Penso che ci regalerà tante perle come queste sparate ad cazzum
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Razgatlioglu:ROSSI leggenda dei FAN, non della pista
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5054
- 50
- Maschio
- 2,462
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Perché sparate a cazzum?
Io la trovo una ottima analisi.
Piuttosto, ha dato subito l'idea di leccaculo!
Questo si.
Ok, lo hanno fatto quasi tutti con l'altro per anni, ma... un bel silenzio e far parlare i risultati sarebbe preferibile!
O no?
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View PostPerché sparate a cazzum?
Questo si.
Ok, lo hanno fatto quasi tutti con l'altro per anni, ma... un bel silenzio e far parlare i risultati sarebbe preferibile!
O no?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostA me basta che vinca il mondiale SBK perché il prossimo anno non so quanto e quando potrà fare lo sborone.
.
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Lo sborone lo ha sempre fatto e sempre lo farà, anche quando non vinceva faceva i numeri da circo nel paddock. Magari c'è gente più veloce nel motomondiale ma di sicuro può dare spettacolo per il suo controllo di qualunque mezzo a 2 ruote, mountain bike inclusa
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View PostPerché sparate a cazzum?
Questo si.
O no?
- Likes 3
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9910
- 50
- Maschio
- 1,848
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by Moroni View PostSe c'è una cosa che non fa mai è lo sborone. Tolte le penne con il posteriore che Mamola a confronto vince 10 a 1 è sempre stato uno che bada al sodo.
.
- Likes 1
Comment
-
Io non sono mai stato estimatore particolare del ricciolino giallo....... ma solo a me pare una gran sparata gratuita ?
Vincesse prima quello che ha vinto Rossi, in pista, poi aprire la bocca !
A me, al contrario di tanti qui, il Turco inizia proprio a infastidire proprio per tutte le volte che apre bocca a sproposito come in questa occasione e per tutte e numerose volte che lo ha fatto in passato !
Ben venuto in motogp, adesso vediamo realmente di che pasta sei fatto !Last edited by Hotslider; 02-09-25, 07:04.
Comment
-
Originally posted by Robespierre View PostGià il turco mi sta molto simpatico per le sue doti eccezionali di guida e perché, da esperienza indiretta, mi riferiscono che sia un signore fuori dalla pista. Con questa sua affermazione ha tutta la mia, incondizionata, futura e immensa stima.
Diciamo che... non dice balle.. anche se... prima di togliere meriti a rossi di cui godono tutti anche ora.. mah....
L'ha toccata piano... adesso Morbidelli dovrà centrarsi anche con lui oltre che con l'asparago
Comment
-
Originally posted by Robespierre View Post
Che lo vinca o meno ha una guida veramente aggressiva e fantastica. Ci sono piloti che, titoli o meno, mi trasmettono belle emozioni e Razgatioglu è uno di quelli. L'anno prossimo ha già dichiarato che non sarà così facile per lui, quindi si è già reso conto della situazione.
Ci sta... vediamo.. giusto approccio anche se ovviamemte dentro di loro sono tutti i numeri uno.
Comment
X
Comment