Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Razgatlioglu:ROSSI leggenda dei FAN, non della pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si conferma un bel personaggio, sicuramente farà parlare di sé anche se non dovesse ottenere grandi risultati. Penso che ci regalerà tante perle come queste sparate ad cazzum

Comment

• Font Size
      Perché sparate a cazzum?
      Io la trovo una ottima analisi.

Piuttosto, ha dato subito l'idea di leccaculo!
      Questo si.

Ok, lo hanno fatto quasi tutti con l'altro per anni, ma... un bel silenzio e far parlare i risultati sarebbe preferibile!

O no?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Herr Homar View Post
        Perché sparate a cazzum?

Questo si.

Ok, lo hanno fatto quasi tutti con l'altro per anni, ma... un bel silenzio e far parlare i risultati sarebbe preferibile!

O no?
        Ad cazzum perché non se ne capisce la finalità, se non appunto, quella di fare un po' di flame e di fare parlare di se. Oltretutto quando Rossi vinceva, lui era un bambino.

Comment

• Font Size
          E Marquez aveva pure il poster di quello che non ha fatto nulla di speciale

Comment

• Font Size
            Originally posted by smanettone75 View Post
            A me basta che vinca il mondiale SBK perché il prossimo anno non so quanto e quando potrà fare lo sborone.
            Se c'è una cosa che non fa mai è lo sborone. Tolte le penne con il posteriore che Mamola a confronto vince 10 a 1 è sempre stato uno che bada al sodo.
            .

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fafnir View Post

Lo sborone lo ha sempre fatto e sempre lo farà, anche quando non vinceva faceva i numeri da circo nel paddock. Magari c'è gente più veloce nel motomondiale ma di sicuro può dare spettacolo per il suo controllo di qualunque mezzo a 2 ruote, mountain bike inclusa
              Sborone per le penne di posteriore. Poi gas e tanto coraggio

Comment

• Font Size
                Originally posted by Andy96 View Post
                E Marquez aveva pure il poster di quello che non ha fatto nulla di speciale
                Che cazzo c'entra Marquez?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Herr Homar View Post
                  Perché sparate a cazzum?

Questo si.

O no?
                  Qua se gli tocchi Rossi sono come i bambini dell'asilo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Moroni View Post
                    Se c'è una cosa che non fa mai è lo sborone. Tolte le penne con il posteriore che Mamola a confronto vince 10 a 1 è sempre stato uno che bada al sodo.
                    .
                    Rispondo anche a te,mi è sfuggito di specificare sborone quando fa' certe dichiarazioni,sullo spettacolo in pista non discuto, anzi,lo tifo pure.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Moroni View Post
                      Che cazzo c'entra Marquez?
                      Come? Il migliore della storia motociclistica aveva il poster di un mediocre in camera. Sì sbagliava

Comment

• Font Size
                        Io non sono mai stato estimatore particolare del ricciolino giallo....... ma solo a me pare una gran sparata gratuita ?

Vincesse prima quello che ha vinto Rossi, in pista, poi aprire la bocca !

A me, al contrario di tanti qui, il Turco inizia proprio a infastidire proprio per tutte le volte che apre bocca a sproposito come in questa occasione e per tutte e numerose volte che lo ha fatto in passato !

Ben venuto in motogp, adesso vediamo realmente di che pasta sei fatto !
                        Last edited by Hotslider; 02-09-25, 07:04.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by samvise View Post

Io mi terrei buoni tutti, ok che forse tra il ricciolo col riporto d'oro e mm93, o uno o l'altro.
                          Si ideale sarebbe quello.... ma ormai il ricciolo d'oro, si vede che preferisce i brasiliani ai turchi.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by smanettone75 View Post
                            A me basta che vinca il mondiale SBK perché il prossimo anno non so quanto e quando potrà fare lo sborone.
                            Molto poco ovviamente......

Vediamo... se quest'anno lo porta a casa ( che sarebbe una disfatta pazzesca per Bulega e Ducati)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Robespierre View Post
                              Già il turco mi sta molto simpatico per le sue doti eccezionali di guida e perché, da esperienza indiretta, mi riferiscono che sia un signore fuori dalla pista. Con questa sua affermazione ha tutta la mia, incondizionata, futura e immensa stima.
                              Ah ah.. schierato...

Diciamo che... non dice balle.. anche se... prima di togliere meriti a rossi di cui godono tutti anche ora.. mah....

L'ha toccata piano... adesso Morbidelli dovrà centrarsi anche con lui oltre che con l'asparago

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Robespierre View Post

Che lo vinca o meno ha una guida veramente aggressiva e fantastica. Ci sono piloti che, titoli o meno, mi trasmettono belle emozioni e Razgatioglu è uno di quelli. L'anno prossimo ha già dichiarato che non sarà così facile per lui, quindi si è già reso conto della situazione.
                                Vabbè... non è un 16enne che dice.. arrivo e spacco tutto....

Ci sta... vediamo.. giusto approccio anche se ovviamemte dentro di loro sono tutti i numeri uno.

Comment

X
                                Working...
                                X