Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FP1 Catalunya MotoGP 2025 telecronaca online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bagnaia chiuso nel test partenza da marquez e di giannantonio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Hazrael View Post

È l’over feeling: adesso ne ha talmente tanto che ha fatto il giro
      Infatti.. SENZA PASSARE DAL VIA.

NO WORDS.... non so che faccia possano fare ora in ducati.. sarà anche solo fp1... ma... porca puttana di quella troia...

Comment

• Font Size
        Ah due prove di partenza?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Bagnaia sorridente....
          che c'avrà da ride?è ultimo?

Comment

• Font Size

Infatti.. SENZA PASSARE DAL VIA.

NO WORDS.... non so che faccia possano fare ora in ducati.. sarà anche solo fp1... ma... porca puttana di quella troia...
            Magari si sta nascondendo

Comment

• Font Size
              le honda hanno fatto un salto in avanti mostruoso rispetto all'anno scorso.

A Bagnaia serve un esorcista. Io non capisco come sia possibile sta cosa. Cioè andava meglio a inizio anno che la moto la doveva conoscere, ora cavolo ok che non è come la volevi tu, ma quantomeno un pò di feeling dovrebbe averlo, sembra invece involvere gp dopo gp

Comment

• Font Size
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                le honda hanno fatto un salto in avanti mostruoso rispetto all'anno scorso.

A Bagnaia serve un esorcista. Io non capisco come sia possibile sta cosa. Cioè andava meglio a inizio anno che la moto la doveva conoscere, ora cavolo ok che non è come la volevi tu, ma quantomeno un pò di feeling dovrebbe averlo, sembra invece involvere gp dopo gp
                Vabbè..... Honda... hanno investito.. hanno tester.. ecc ecc.. giusto... CONCESSIONI poi.. ovviamente.

Bagnaia... dai non ci credo nemmeno io... sta tirando indietro lui.. non ci credo dietro a SAVADORI..... ma manco se giri con gomme finite dai su. Forse vuole liberarsi già per il 2026.. ma non è molto furbo fare così per il suo futuro.

Comment

• Font Size
                  aggiungo, ok che Tardozzi e Dall'Igna si spippetteranno a vicenda con il mondiale vinto 12 gp prima. Ma dovrai cmq giustificare il fatto che il tuo ex campione del mondo gira come le moto3. A meno che non provi che ha un esaurimento nervoso, qualche spiegazione ai piani alti dovranno darla.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Hazrael View Post

Magari si sta nascondendo
                    Penso che anche nel 2024 sarebbe stato da idioti farlo... quest'anno.... si sicuro così...

Comment

• Font Size
                      Insisto!!

Comment

• Font Size
                        Solo Marc e Alex Marquez con Ducati nei primi 10.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by matt53 View Post
                          Insisto!!
                          No no ... ma fa bene.....

Cioè..,. ma cristo.. ma monta le SC0.. solo per entrare nei 10 e far vedere che ci sei.

MAH.

Comment

• Font Size
                            Solo CHANTRA dietro a Bagnaia..

Pasini: non è partito col piede giusto.. ma non ha cambiato la gomma.. il suo potenziale è più avanti.... non è la sua vera posizione

Si si.. scommettici la porsche.

Comment

• Font Size

Vabbè..... Honda... hanno investito.. hanno tester.. ecc ecc.. giusto... CONCESSIONI poi.. ovviamente.

Bagnaia... dai non ci credo nemmeno io... sta tirando indietro lui.. non ci credo dietro a SAVADORI..... ma manco se giri con gomme finite dai su. Forse vuole liberarsi già per il 2026.. ma non è molto furbo fare così per il suo futuro.
                              ok ci sta, ma Zarco ha tirato giù un secondo e 4 rispetto alle fp1 dell'anno scorso. secondo me stanno lavorando meglio di Yamaha che vedo ancora malino.
                              secondo me con un pilotino con qualche decimo nel polso in più già potrebbero giocarsi il podio.

dai non ci credo che si sta tirando indietro. ma poi per andare dove che tutte le caselle buone sono già occupate. Ecco giusto in honda davvero.

Comment

• Font Size
                                Solo Marc e Alex Marquez con Ducati nei primi 10.
                                la Ducati fa la fine di Honda.
                                se continuano così.
                                bravi bravi

Comment

X
                                Working...
                                X