bagnaia chiuso nel test partenza da marquez e di giannantonio.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FP1 Catalunya MotoGP 2025 telecronaca online
Collapse
X
-
-
le honda hanno fatto un salto in avanti mostruoso rispetto all'anno scorso.
A Bagnaia serve un esorcista. Io non capisco come sia possibile sta cosa. Cioè andava meglio a inizio anno che la moto la doveva conoscere, ora cavolo ok che non è come la volevi tu, ma quantomeno un pò di feeling dovrebbe averlo, sembra invece involvere gp dopo gp
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postle honda hanno fatto un salto in avanti mostruoso rispetto all'anno scorso.
A Bagnaia serve un esorcista. Io non capisco come sia possibile sta cosa. Cioè andava meglio a inizio anno che la moto la doveva conoscere, ora cavolo ok che non è come la volevi tu, ma quantomeno un pò di feeling dovrebbe averlo, sembra invece involvere gp dopo gp
Bagnaia... dai non ci credo nemmeno io... sta tirando indietro lui.. non ci credo dietro a SAVADORI..... ma manco se giri con gomme finite dai su. Forse vuole liberarsi già per il 2026.. ma non è molto furbo fare così per il suo futuro.
Comment
-
aggiungo, ok che Tardozzi e Dall'Igna si spippetteranno a vicenda con il mondiale vinto 12 gp prima. Ma dovrai cmq giustificare il fatto che il tuo ex campione del mondo gira come le moto3. A meno che non provi che ha un esaurimento nervoso, qualche spiegazione ai piani alti dovranno darla.
Comment
-
Solo CHANTRA dietro a Bagnaia..
Pasini: non è partito col piede giusto.. ma non ha cambiato la gomma.. il suo potenziale è più avanti.... non è la sua vera posizione
Si si.. scommettici la porsche.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Vabbè..... Honda... hanno investito.. hanno tester.. ecc ecc.. giusto... CONCESSIONI poi.. ovviamente.
Bagnaia... dai non ci credo nemmeno io... sta tirando indietro lui.. non ci credo dietro a SAVADORI..... ma manco se giri con gomme finite dai su. Forse vuole liberarsi già per il 2026.. ma non è molto furbo fare così per il suo futuro.
secondo me con un pilotino con qualche decimo nel polso in più già potrebbero giocarsi il podio.
dai non ci credo che si sta tirando indietro. ma poi per andare dove che tutte le caselle buone sono già occupate. Ecco giusto in honda davvero.
Comment
X
Comment