Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Con i soldi spesi per fare la motoE Ducati ci poteva fare la Moto3 e crearsi un corridoio preferenziale per i piloti che salgono (ora non serve perché hanno la moto migliore ma non si sa mai) e magari gli commissionavano il motore per tutti con il nuovo regolamento,peccato..comunque categoria che per me può sparire,se lo vince un italiano bene ma non riesco proprio a farmela piacere ,limite mio probabilmente
ehhhh...speriamo...ma li pare più dura. Le case ora hanno investito,tornare indietro è più dura e già ora stanno perdendo soldi.
Ma io dico che gli sta bene...allo stato (meno entrate)alle case (meno vendite)....prossima volta imparano a fare i conti senza l'oste (noi che compriamo)
PEnsavano bastassero 4 lucine e aumentare i prezzi delle termiche per farci mandare giù prezzi esorbitanti delle elettriche,autonomie ridicole. Invece l'Italiano non le vuole,non compra manco auto nuove e sistema la propria o compra usato (in maggior misura rispetto al passato).
Geni europei
toscanaccio34Toscanaccio (li metto tutti e due perchè non ricordo qual era attivo e commenta spesso con me)
Con 'sti frullatori elettrici come facciamo?Tu che eri favorevole
Comment