Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non sono solito controllare i risultati... Anzi non lo. Faccio proprio mai
Però qua non capisco... Ho preso, in gara, il primo e il Terzo. Perché sono giù in fondo nella classifica della gara se in tanti hanno preso un solo pilota? O c'è di mezzo Holeshot e gpv ma valgono più di una posizione? Dovrei essere poco sotto hotminkia no?
Tutti bla bla ma nessuno si è preso la briga di spiegarmi
no perchè fra ban,a volte comkplotti ,errori ecc arrivo dietro peggio di pecco tutte le domeniche
è solo per capire
Io ho fatto 20 punti nella gara con questo pronostico
Gara
93
63
73
Holeshot
63
Best lap
63
Ho preso prima e terza posizione
Tu (preso uno a caso davanti a me non che ce l'ho con te )hai fatto 23 punti con questo pronostico
Gara
93
73
63
Giro veloce
93
Hole shot
93
Dovresti aver preso la prima posizione e il giro veloce no?
Allora perchè hai più puntio di me?
Cioè son diversi gp che mi chiedo le meccaniche del calcolo puntiu ma lascio perdere...
Come avete visto bene sono sportivo...quando vinco io festoni...quando vincete voi minimizzo
pèerò "'sti conti" non li ho mai compresi bene fino alla fine ecco.
C'ho il long lap fisso come morbidelli?
eCCHEneso... h ofatto un software, giusto verificare.... seppoi son sbagliati pazienza
lungi da me riprendere vossignoria,siccome ho sempre lasciato perdere quando li per li non mi tornavano i conti...a 'sto giro siccome nadiani m'ha fatto roder eil kulo ho deciso di approfondire e cercare di capire perchè in tanti arrivano davanti a me con pronosticiuguali o meno azzeccati
Per dire nell'esempio che ho riportato sopra, non dovrei essere davanti io?
lungi da me riprendere vossignoria,siccome ho sempre lasciato perdere quando li per li non mi tornavano i conti...a 'sto giro siccome nadiani m'ha fatto roder eil kulo ho deciso di approfondire e cercare di capire perchè in tanti arrivano davanti a me con pronosticiuguali o meno azzeccati
Per dire nell'esempio che ho riportato sopra, non dovrei essere davanti io?
Tutti bla bla ma nessuno si è preso la briga di spiegarmi
no perchè fra ban,a volte comkplotti ,errori ecc arrivo dietro peggio di pecco tutte le domeniche
è solo per capire
Io ho fatto 20 punti nella gara con questo pronostico
Gara
93
63
73
Holeshot
63
Best lap
63
Ho preso prima e terza posizione
Tu (preso uno a caso davanti a me non che ce l'ho con te )hai fatto 23 punti con questo pronostico
Gara
93
73
63
Giro veloce
93
Hole shot
93
Dovresti aver preso la prima posizione e il giro veloce no?
Allora perchè hai più puntio di me?
Cioè son diversi gp che mi chiedo le meccaniche del calcolo puntiu ma lascio perdere...
Come avete visto bene sono sportivo...quando vinco io festoni...quando vincete voi minimizzo
pèerò "'sti conti" non li ho mai compresi bene fino alla fine ecco.
C'ho il long lap fisso come morbidelli?
stesso discorso se prendiamo duecilindri
gara
93 MM
73 AM
23 Bestia
giro veloce
93 MM
holeshot
93 MM
boh
Se non ricordo male devi aggiungere gli scarti.... se metti un pilota in 3 posizione e arriva quarto o quinto qualcosa prendi, stessa cosa per le atre posizioni tranne fs e hs
10 punti per ogni posizione esatta in tutte le voci (Q2, gare, etc)
3 punti con 1 posizione di differenza rispetto al pronostico (ci lavoro)
1 punto con 2 posizioni di differenza rispetto al pronostico (ci lavoro)
Allora dato che sono il terzo incomodo tirato dentro:
regolamento
I Punteggi son quelli soliti
10 punti per ogni posizione esatta in tutte le voci (Q2, gare, etc)
3 punti con 1 posizione di differenza rispetto al pronostico (ci lavoro)
1 punto con 2 posizioni di differenza rispetto al pronostico (ci lavoro)
Tu
Gara
93 10 Punti
63 0 Punti
73 10 Punti
Holeshot
63 0 Punti
Best lap
63 0 Punti
TOTALE 20 Punti
IO
gara
93 MM 10 Punti
73 AM 3 Punti
23 Bestia 0 Punti
giro veloce
93 MM 10 Punti
holeshot
93 MM 0 Punti
TOTALE 23 Punti.
Personalmente trovo che giro veloce e holeshot dovrebbero valere meno ma dato che Kuore si sbatte e ha fatto tutto va bene così
Comunque 10+10=20 e 10+3+10 = 23 era facile adesso non so cosa ti diranno i tuoi amichetti qua sopra
Comment