Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bastianini e il grande recupero
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2498
- 38
- Maschio
- 1,513
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
- Likes 2
-
Solo un appunto sul confronto in Ducati
Enea aveva ben asfaltato Martin quando lui guidava per Gresini.
È stato scelto come pilota ufficiale ma purtroppo ha patito un infortunio importante a causa di un incidente.
Ora, giustificare tutti da lì non è corretto, ma ha praticamente gettato un anno, mentre proprio in quel momento mentre Martin stava esplodendo.
quest'anno è partito davvero maluccio, ma penso che la situazione in KTM non aiutasse.
Vediamo se è solo un fuoco di paglia oppure no.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Bimbominkialover View Post
Lascia stare Marc che è il più grande di sempre, Acosta sarà un po' incostante e sbaglierà molto, ma è palesemente fortissimo e ha un potenziale nettamente superiore a Bestia&C. E lo dimostra peraltro, poi che Vinales abbia picchi altissimi ed Enea non sia scarso, anzi a tratti ottimo anche lui, ok
Per me non sono accostabili
Comment
-
Originally posted by iraz View PostSolo un appunto sul confronto in Ducati
Enea aveva ben asfaltato Martin quando lui guidava per Gresini.
È stato scelto come pilota ufficiale ma purtroppo ha patito un infortunio importante a causa di un incidente.
Ora, giustificare tutti da lì non è corretto, ma ha praticamente gettato un anno, mentre proprio in quel momento mentre Martin stava esplodendo.
quest'anno è partito davvero maluccio, ma penso che la situazione in KTM non aiutasse.
Vediamo se è solo un fuoco di paglia oppure no.
Comment
-
Enea ha chiacchierato poco e ha lavorato tanto....è sceso dal missile rosso e ha trovato una situazione imbarazzante all'inizio e una moto da costruire. Cosa ha fatto Enea? Si è adattato e con umiltà in silenzio non ha smerdato nessuno.....gas e cuore così fanno i Piloti con la P maiuscola.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by skerp View PostEnea ha chiacchierato poco e ha lavorato tanto....è sceso dal missile rosso e ha trovato una situazione imbarazzante all'inizio e una moto da costruire. Cosa ha fatto Enea? Si è adattato e con umiltà in silenzio non ha smerdato nessuno.....gas e cuore così fanno i Piloti con la P maiuscola.
Poi ovvio che intervistano più un bagnaia o un quartararo rispetto a bastianini che faceva medesimo le prime gare
Comment
-
Lascia stare Marc che è il più grande di sempre,
Nella categoria regina il numero 1 è al momento Rossi.
- Likes 2
Comment
-
Se non capisci niente di corse e non vedi che uno aveva la soft, unico in griglia, si l'ha ridimensionato. Altrimenti è una roba che non sta ne in cielo ne in terra
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Chiacchierato poco se uno non legge le interviste.
Poi ovvio che intervistano più un bagnaia o un quartararo rispetto a bastianini che faceva medesimo le prime gare
- Likes 2
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2498
- 38
- Maschio
- 1,513
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
Originally posted by sebastian View PostOpinione tua, ma i numeri dicono che il più grande di sempre, per numero di mondiali vinti, si chiama Agostini seguito da Rossi.
Nella categoria regina il numero 1 è al momento Rossi.comunque era già come dico anche Senza il nono, a breve non ci saranno più discussioni e alla meglio potrai dire pari. Ago faceva uno sport diverso, che nulla ha a che vedere con la MotoGP
Comment
-
Originally posted by skerp View PostÈ no Lucio. Bastianini non ha mai visto la KTM e ha trovato veramente una moto sconosciuta.....ma come si dice in gergo è andato sopra i problemi come fanno i piloti con la P. Lucio la sai anche tu che questa cosa è veritiera . In KTM non hanno stravolto la moto hanno apportato modifiche ma la moto è quella e te la ciucci è proprio l'atteggiamento che è diverso da Bagnaia.
poi ovviamente non conoscendo la moto doveva anche capirla prima di effettuare modifiche.
Dai tuoi discorsi mi sembra che tu voglia far eun parallelismo con Bagnaia
Ecco ,lui la moto la conosceva ,sa cosa vuole e sa come guidarla.
bastianinidoveva ancora capire se era lui,la moto o un mix dei due.
Ci ha lavorato duramente,assieme a ktm, nelle interviste si è lamentato come tutti quelli che arrivano dietro, c'è stata pure qualche chiacchiera di mercato (se stai bene li dove stai non cerchi altrove)
Poi ripeto se un non legge le interviste è ovvio che gli sembra che il pilota "stia zitto e lavori"
Comment
-
Originally posted by skerp View PostÈ no Lucio. Bastianini non ha mai visto la KTM e ha trovato veramente una moto sconosciuta.....ma come si dice in gergo è andato sopra i problemi come fanno i piloti con la P. Lucio la sai anche tu che questa cosa è veritiera . In KTM non hanno stravolto la moto hanno apportato modifiche ma la moto è quella e te la ciucci è proprio l'atteggiamento che è diverso da Bagnaia.
Enea Bastianini sta vivendo un inizio di stagione da incubo e non nasconde più il suo rammarico per le prestazioni con la KTM RC16.
Qua sotto un estratto:
Ma la cosa più preoccupante resta l'ammissione di impotenza: " Il problema principale è che non sappiamo cosa fare. »
bastianini punta a tre aree chiave: ergonomia, elettronica e telaio. " Non mi sento a mio agio in moto. Si tratta di aspetti da non sottovalutare. Ci rallentano. » Un modo per fare pressione su KTM, senza filtro.
E nel frattempo le voci sui trasferimenti si intensificano. Il suo nome circola per un arrivo a ApriliaDove Massimo Rivola dice che è pronto ad ascoltarlo, ma anche a Pramac Yamaha, dove potrebbero rendersi disponibili dei posti. La partenza anticipata non sembra più un tabù, nonostante il contratto attuale MotoGP fino al 2026.
Per il momento, bastianini stringere i denti. Ma per quanto tempo ancora? Se KTM non reagisce rapidamente, forse è un talento che sta lentamente scomparendo in un garage arancione che non ha mai saputo come accenderlo.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
io ricordo interviste diverse,sarà che io le leggo.
poi ovviamente non conoscendo la moto doveva anche capirla prima di effettuare modifiche.
Dai tuoi discorsi mi sembra che tu voglia far eun parallelismo con Bagnaia
Ecco ,lui la moto la conosceva ,sa cosa vuole e sa come guidarla.
bastianinidoveva ancora capire se era lui,la moto o un mix dei due.
Ci ha lavorato duramente,assieme a ktm, nelle interviste si è lamentato come tutti quelli che arrivano dietro, c'è stata pure qualche chiacchiera di mercato (se stai bene li dove stai non cerchi altrove)
Poi ripeto se un non legge le interviste è ovvio che gli sembra che il pilota "stia zitto e lavori"
Comment
-
Originally posted by skerp View Post
Io le leggo tutte le interviste Lucio purtroppo. Che mi annoino è un'altro discorso perché le trovo di una noia mortale però le leggo e le approfondisco. Io la penso così e rispetto il tuo pensiero ma non sono d'accordo con te.
Bastianini si è lagnato come tutti i piloti che non ottenevano i risultati sperati.
Poi se a te pare si sia lagnato meno io ti ho detto che FORSE è dovuto al fatto che pecco è il vicecampione e vincitore di 2 degli ultimi 3 mondiali...
Bastianini non se lo incula nessuno
Comment
X
Comment