Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pre-Qualifiche Misano MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pre-Qualifiche Misano MotoGP

Non se ne parla?

• Font Size
    Beh, vedere le due Honda HRC in Q2 con fuori le Yamaha ammetto che mi fa godere come un riccio ma preferisco continuare a soffrire in silenzio piuttosto che delirare e sparare cazzate a raffica come fanno le vedove…ogni tanto ci vuole (o vorrebbe) un po’ di dignità ma poi come si farebbe a divertirsi senza sti trogloditi? meno male che esistono, rendono tutto più gustoso, anche sto periodo infame della mia preferita ala dorata

Comment

• Font Size
      Originally posted by piùpeloxtutti View Post
      Beh, vedere le due Honda HRC in Q2 con fuori le Yamaha ammetto che mi fa godere come un riccio ma preferisco continuare a soffrire in silenzio piuttosto che delirare e sparare cazzate a raffica come fanno le vedove…ogni tanto ci vuole (o vorrebbe) un po’ di dignità ma poi come si farebbe a divertirsi senza sti trogloditi? meno male che esistono, rendono tutto più gustoso, anche sto periodo infame della mia preferita ala dorata
      Ma dovevano dare a TUTTI i piloti Yamaha le V4 a questo punto, tanto che avrebbero avuto da perdere?

Comment

• Font Size
        A proposito di Honda, da uno che l'ha sempre definito fermo chapeau a Marini, attualmente il più veloce da quelle parti

Comment

• Font Size
          Originally posted by samvise View Post

Ma dovevano dare a TUTTI i piloti Yamaha le V4 a questo punto, tanto che avrebbero avuto da perdere?
          Penso che per regolamento non avrebbero potuto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bimbominkialover View Post
            A proposito di Honda, da uno che l'ha sempre definito fermo chapeau a Marini, attualmente il più veloce da quelle parti
            Marini è davvero una bella sorpresa! Almeno per me…bravo figliuolo, sta facendo proprio un eccellente lavoro…chapeau.

Comment

• Font Size

Yamaha mi sta sulle balle come poche altre cose nella vita ma vedere sprecato un talento come quello di Fabio mi toglie il gusto di vederli nella m.erda…accidenti a loro…

Comment

• Font Size
                Ma Zarco si sarà abbioccato o è arrivata roba esclusiva al team ufficiale, più ufficiale di LCR ??

Comment

• Font Size

Regolamento, avrebbero potuto dargli solo il motore, e non avrebbe senso. Nel 26 lo useranno sicuramente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Starugo View Post
                    Ma Zarco si sarà abbioccato o è arrivata roba esclusiva al team ufficiale, più ufficiale di LCR ??
                    Entrambe le cose credo, il francese dopo Suzuka si è assopito e in HRC sono arrivati telai e altre parti nuove che LCR non ha…funziona sempre così con i satelliti Honda, da metà stagione in avanti gli ufficiali prendono vantaggio…è una regola che vige da parecchio, anzi un tempo i satelliti erano trattati pure peggio ma oggi a Lucio Honda deve molto quindi lo trattano un po’ meglio…ma solo un po’

Comment

• Font Size
                      eh .. bella domanda

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bimbominkialover View Post
                        Dopo la botta che ha tirato a suzuka davvero un grande ad essere cosi veloce

Comment

• Font Size
                          Marini ha detto che stanno cambiando tanti pezzi, anche da un weekend all' altro cambiano cose. Penso che sia già difficile stare dietro a farne per le due ufficiali, non credo sia possibile aggiornare tre moto costantemente e quindi le ufficiali sono prioritarie.

O magari a zarco gli arriva roba già collaudata che sì sa che funziona. Per Misano hanno cambiato ancora il codone quindi mi aspetto di vedere Marini oggi con codone nuovo e zarco no.

Quando i cambiamenti sono così frenetici avere uno come Marini che parla chiaro e ti dà indicazioni corrette fa tutta la differenza del mondo per honda, magari per i prossimi anni gli andrebbe affiancato un top rider che possa vincere, Mir lo vedo molto più perso di Zarco
                          Last edited by Fafnir; 13-09-25, 05:00.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by piùpeloxtutti View Post

Entrambe le cose credo, il francese dopo Suzuka si è assopito e in HRC sono arrivati telai e altre parti nuove che LCR non ha…funziona sempre così con i satelliti Honda, da metà stagione in avanti gli ufficiali prendono vantaggio…è una regola che vige da parecchio, anzi un tempo i satelliti erano trattati pure peggio ma oggi a Lucio Honda deve molto quindi lo trattano un po’ meglio…ma solo un po’

A me Marini è sempre piaciuto come atteggiamento.
                            Tanto lavoro e poche balle, è sempre stato il meno academy tra gli academy pur essendo il fratello di...
                            Se in Honda lo pagano bene se lo merita perché il suo lo fa.
                            È stato cauto all'inizio ma ora sembra macinare bene.
                            Avesse fatto anche lui la 8 ore ora avremmo una pietra di paragone con il calo di Zarco.
                            Spero Johann non si stia pentendo di essere rimasto in LCR visto sto vizio di Honda di mollare un po' nel fine stagione ma Cecchinello mi sembra avere buona voce in capitolo.

Comment

• Font Size
                              Si, tutto ok, tutto bello tutto romantico ma...

Se Portano pezzi che fan cacare, aivoglia a parlare chiaro e dare indicazioni corrette!

Questo ovviamente vale per Lucamarini come per tutti gli altri piloti.

Comment

X
                              Working...
                              X