Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh, vedere le due Honda HRC in Q2 con fuori le Yamaha ammetto che mi fa godere come un riccio ma preferisco continuare a soffrire in silenzio piuttosto che delirare e sparare cazzate a raffica come fanno le vedove…ogni tanto ci vuole (o vorrebbe) un po’ di dignità ma poi come si farebbe a divertirsi senza sti trogloditi? meno male che esistono, rendono tutto più gustoso, anche sto periodo infame della mia preferita ala dorata
Beh, vedere le due Honda HRC in Q2 con fuori le Yamaha ammetto che mi fa godere come un riccio ma preferisco continuare a soffrire in silenzio piuttosto che delirare e sparare cazzate a raffica come fanno le vedove…ogni tanto ci vuole (o vorrebbe) un po’ di dignità ma poi come si farebbe a divertirsi senza sti trogloditi? meno male che esistono, rendono tutto più gustoso, anche sto periodo infame della mia preferita ala dorata
Ma dovevano dare a TUTTI i piloti Yamaha le V4 a questo punto, tanto che avrebbero avuto da perdere?
Ma dovevano dare a TUTTI i piloti Yamaha le V4 a questo punto, tanto che avrebbero avuto da perdere?
Yamaha mi sta sulle balle come poche altre cose nella vita ma vedere sprecato un talento come quello di Fabio mi toglie il gusto di vederli nella m.erda…accidenti a loro…
Ma Zarco si sarà abbioccato o è arrivata roba esclusiva al team ufficiale, più ufficiale di LCR ??
Entrambe le cose credo, il francese dopo Suzuka si è assopito e in HRC sono arrivati telai e altre parti nuove che LCR non ha…funziona sempre così con i satelliti Honda, da metà stagione in avanti gli ufficiali prendono vantaggio…è una regola che vige da parecchio, anzi un tempo i satelliti erano trattati pure peggio ma oggi a Lucio Honda deve molto quindi lo trattano un po’ meglio…ma solo un po’
Ma Zarco si sarà abbioccato o è arrivata roba esclusiva al team ufficiale, più ufficiale di LCR ??
Marini ha detto che stanno cambiando tanti pezzi, anche da un weekend all' altro cambiano cose. Penso che sia già difficile stare dietro a farne per le due ufficiali, non credo sia possibile aggiornare tre moto costantemente e quindi le ufficiali sono prioritarie.
O magari a zarco gli arriva roba già collaudata che sì sa che funziona. Per Misano hanno cambiato ancora il codone quindi mi aspetto di vedere Marini oggi con codone nuovo e zarco no.
Quando i cambiamenti sono così frenetici avere uno come Marini che parla chiaro e ti dà indicazioni corrette fa tutta la differenza del mondo per honda, magari per i prossimi anni gli andrebbe affiancato un top rider che possa vincere, Mir lo vedo molto più perso di Zarco
Entrambe le cose credo, il francese dopo Suzuka si è assopito e in HRC sono arrivati telai e altre parti nuove che LCR non ha…funziona sempre così con i satelliti Honda, da metà stagione in avanti gli ufficiali prendono vantaggio…è una regola che vige da parecchio, anzi un tempo i satelliti erano trattati pure peggio ma oggi a Lucio Honda deve molto quindi lo trattano un po’ meglio…ma solo un po’
A me Marini è sempre piaciuto come atteggiamento.
Tanto lavoro e poche balle, è sempre stato il meno academy tra gli academy pur essendo il fratello di...
Se in Honda lo pagano bene se lo merita perché il suo lo fa.
È stato cauto all'inizio ma ora sembra macinare bene.
Avesse fatto anche lui la 8 ore ora avremmo una pietra di paragone con il calo di Zarco.
Spero Johann non si stia pentendo di essere rimasto in LCR visto sto vizio di Honda di mollare un po' nel fine stagione ma Cecchinello mi sembra avere buona voce in capitolo.
Comment