Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez CADE nella sprint a Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nace72 View Post

Io ho sentito un gran boato dalla TV..
    Il mio era sovrastato da boati interni all'edificio, la TV era troppo bassa

Comment

• Font Size
      Se uno paga il biglietto per vedere la gara .. ha il diritto di tifare chi vuole.. e a che di tifare contro a qualcuno
      Ai cani è vietato l'ingresso, dovrebbero vietare anche gli scimmioni.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fafnir View Post

Il mio era sovrastato da boati interni all'edificio, la TV era troppo bassa
        Ma da dove la seguivi la gara.? ..

PS: se hai una scorta di fazzoletti.. ? Fai un pò di beneficenza e distribuiscile qua al forum a che ne ha bisogno ...

Comment

• Font Size
          Esultare subito dopo ( badare che ho detto dopo ) che uno cade è da feccia dell'umanità, ma prendere per il culo chi cade, ricamato tutto con battute tipo "Banghiaia" va benissimo.
          Boh...a me sembra un po' perbenismo gratuito.
          E' normale che nello sport in generale se un avversario sbaglia e logicamente non si fa niente di niente, ci possa tranquillamente stare l'esultanza.
          Non ne aveva di più, ha esagerato, è caduto, non si è fatto un cazzo e si può anche esultare...amen; il mondiale l'ha vinto lo stesso.

Comment

• Font Size
            Originally posted by F.126ck View Post

Quindi tu non hai mai visto una gara dal vivo ..?
            Poverino.......

Comment

• Font Size
              Originally posted by Il Drugo View Post
              Esultare subito dopo ( badare che ho detto dopo ) che uno cade è da feccia dell'umanità, ma prendere per il culo chi cade, ricamato tutto con battute tipo "Banghiaia" va benissimo.
              Boh...a me sembra un po' perbenismo gratuito.
              E' normale che nello sport in generale se un avversario sbaglia e logicamente non si fa niente di niente, ci possa tranquillamente stare l'esultanza.
              Non ne aveva di più, ha esagerato, è caduto, non si è fatto un cazzo e si può anche esultare...amen; il mondiale l'ha vinto lo stesso.
              Ohhhhhh finalmente uno sano di mente

Comment

• Font Size
                Originally posted by F.126ck View Post

E poi come si fa a riempire gli spalti italiani?

Comment

• Font Size
                  Eccheduepalle! Sembra di essere al raduno delle verginelle educande…. Lo sport, la vergogna, meschini…. Ma piantatela! Che vorrei vederli nella realtà…. Se fate gli asini in loro e vi multano e’ un tripudio mi insulti….ma qui è lesa maestà….. ma fatemi il piacere! Belli i tempi che le corse di moto non sono danza classica, delle fanculate im diretta…. Ora tutttk fighetti con le sopracciglia rifatte a sfare i moralisti.

Comment

• Font Size
                    Se uno paga il biglietto per vedere la gara .. ha il diritto di tifare chi vuole.. e a che di tifare contro a qualcuno
                    Nace , ripeto: un conto è essere TIFOSI ( cosa che io non sono) e un conto essere SPORTIVI . Anche se ho delle preferenze .Ma lo sport del motore è molto diverso da altri sport di consumo . Qua' ci si può fare male , e questo merita RISPETTO !!!

Comment

• Font Size

Ma da dove la seguivi la gara.? ..

PS: se hai una scorta di fazzoletti.. ? Fai un pò di beneficenza e distribuiscile qua al forum a che ne ha bisogno ...
                      Dal mio salotto, i boati venivano da me

Comment

• Font Size
                        Originally posted by federicoronzani View Post

Nace , ripeto: un conto è essere TIFOSI ( cosa che io non sono) e un conto essere SPORTIVI . Anche se ho delle preferenze .Ma lo sport del motore è molto diverso da altri sport di consumo . Qua' ci si può fare male , e questo merita RISPETTO !!!
                        Ok... si è alzato ed tutto ok... ora non mi dire che sia vietato godere che uno conclude la sua corsa nella ghiaia..
                        il tifo per un pilota o l'astio per un altro è sempre esistito..
                        Basta con sto perbenismo

Comment

• Font Size
                          Perbenismo una sega. Io non esulto per la caduta di alcun pilota. Punto.
                          ​​​

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sgarione View Post

Quelli inquadrati erano solamente 3 sapientemente pescati dalla regia. Letteralmente 3 di numero... poi non so, non ho visto altre immagini.
                            È vero.
                            Secondo me hanno colto la palla al balzo inquadrando i TREgloditi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fafnir View Post

Dal mio salotto, i boati venivano da me
                              Devi anche precisarlo e spiegarlo....

Comment

• Font Size

Ok... si è alzato ed tutto ok... ora non mi dire che sia vietato godere che uno conclude la sua corsa nella ghiaia..
                                il tifo per un pilota o l'astio per un altro è sempre esistito..
                                Basta con sto perbenismo
                                No !! Questo tifo NACE è becero da bambini .

Comment

X
                                Working...
                                X