Originally posted by Nace72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez CADE nella sprint a Misano
Collapse
X
-
-
-
Esultare subito dopo ( badare che ho detto dopo ) che uno cade è da feccia dell'umanità, ma prendere per il culo chi cade, ricamato tutto con battute tipo "Banghiaia" va benissimo.
Boh...a me sembra un po' perbenismo gratuito.
E' normale che nello sport in generale se un avversario sbaglia e logicamente non si fa niente di niente, ci possa tranquillamente stare l'esultanza.
Non ne aveva di più, ha esagerato, è caduto, non si è fatto un cazzo e si può anche esultare...amen; il mondiale l'ha vinto lo stesso.
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by Il Drugo View PostEsultare subito dopo ( badare che ho detto dopo ) che uno cade è da feccia dell'umanità, ma prendere per il culo chi cade, ricamato tutto con battute tipo "Banghiaia" va benissimo.
Boh...a me sembra un po' perbenismo gratuito.
E' normale che nello sport in generale se un avversario sbaglia e logicamente non si fa niente di niente, ci possa tranquillamente stare l'esultanza.
Non ne aveva di più, ha esagerato, è caduto, non si è fatto un cazzo e si può anche esultare...amen; il mondiale l'ha vinto lo stesso.
Comment
-
Eccheduepalle! Sembra di essere al raduno delle verginelle educande…. Lo sport, la vergogna, meschini…. Ma piantatela! Che vorrei vederli nella realtà…. Se fate gli asini in loro e vi multano e’ un tripudio mi insulti….ma qui è lesa maestà….. ma fatemi il piacere! Belli i tempi che le corse di moto non sono danza classica, delle fanculate im diretta…. Ora tutttk fighetti con le sopracciglia rifatte a sfare i moralisti.
Comment
-
Originally posted by Nace72 View PostSe uno paga il biglietto per vedere la gara .. ha il diritto di tifare chi vuole.. e a che di tifare contro a qualcuno
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by federicoronzani View Post
Nace , ripeto: un conto è essere TIFOSI ( cosa che io non sono) e un conto essere SPORTIVI . Anche se ho delle preferenze .Ma lo sport del motore è molto diverso da altri sport di consumo . Qua' ci si può fare male , e questo merita RISPETTO !!!
il tifo per un pilota o l'astio per un altro è sempre esistito..
Basta con sto perbenismo
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Nace72 View Post
Ok... si è alzato ed tutto ok... ora non mi dire che sia vietato godere che uno conclude la sua corsa nella ghiaia..
il tifo per un pilota o l'astio per un altro è sempre esistito..
Basta con sto perbenismo
Comment
X
Comment