Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gli si è chiusa un po' la vena, forse non è vero che è diventato così calcolatore come sembrava
Era ora… secondo me è stata, finché è durata, la sua più bella gara sprint del 2025… cattivissimo in partenza, ha fatto subito due sorpassi spettacolari… poi quello su Bezzecchi, sembrava come se lo avesse fulminato
Max non è quello il problema. Ha così tanti punti che può prendersi il lusso di buttarne via qualcuno. È che non mi piace che si esulti per una caduta. Fosse stato anche l'ultimo della griglia.
Max non è quello il problema. Ha così tanti punti che può prendersi il lusso di buttarne via qualcuno. È che non mi piace che si esulti per una caduta. Fosse stato anche l'ultimo della griglia.
Già...eppure io sono sicuro che quando correva Rossi e cadeva te esultavi anche più di questi
Personalmente sono contento sia caduto! Non tanto perché è mm, ma perché almeno vincono un po' anche gli altri.
Al momento il mondiale è noioso come non mai e un errore come il suo aiuta gli altri ad avere fiducia in sé stessi dando confidenza che anche mm può sbagliare ed in certi momenti è anche lui al limite o oltre il limite (anche se sembra passeggiare).
Non tanto per il campionato, ma questa vittoria del bez può dargli ancora più fiducia per batterlo magari domani in pista.
Il bez ad esempio è esploso a silverstone dopo la vittoria per culo di quartararo. Da quel episodio fortunato è cresciuto tanto ed esploso come pilota.
Quindi è caduto, ok, ma quanti piloti cadono ogni weekend? Non si è fatto male, va bene così
Secondo me oggi partirà con la cazzimma di volersi riscattare
Mah,la cazzimma penso ce l'abbia anche quando gioca a briscola.
Se partirà troppo "cazzimmato" finira' a stendersi di nuovo.
Io spero corra lucido anche se è vero che se cade dopo aver dato spettacolo non ci rimetterebbe nulla a parte un'incazzatura.
Odiatori di e ossessionati da, com'è andata la serata?
Fatta pippetta rivedendo il video della caduta o polluzioni notturne sognando che succeda anche oggi?
🤭
La speranza è che con la foga di voler dimostrare esageri anche oggi e finisca allo stesso modo. Però forse vorrei vedermi la scena di lui sul podio che viene fischiato e Tardozzi che impazzisce "è rosso", sono indeciso su quale delle due. Forse la seconda cosi per provare più emozioni in un weekend, tanto ormai il mondiale lo ha vinto
Comment