Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le MERDE VERGOGNOSE DI MISANO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    a me ha preoccupato più il boato che l'immagine dei due pischelletti con il dito medio.... regà il boato si è sentito bene...davvero sembrava un gol in un derby segnato al 93esimo...!!

cmq in merito a questa cosa faccio una piccola riflessione.

credo che tutto questo finirà quando anche MM smetterà di correre. Adesso c'è uno strascico enorme di gente che ancora segue il motomondiale che tifa MM ma anche tanti che seguono per gufarlo. Ho paura che poi in Italia si sgonfierà tutto, anche le presenze potrebbero diminuire. La cosa preoccupante è che finita questa infornata di piloti italiani all'orizzonte vedo poca roba.

ricordiamoci che il fenomeno Rossi ha dato visibilità a tutto il movimento specialmente in Italia, ricordatevi sempre che la 500 veniva trasmessa in differita su rai 2 la sera a mezzanotte con commento di Urban...
    Infatti.. ed è stato EVIDENTISSIMO....

Poi marquez in gara è gentilmente passato a violentare analmente tutti con sabbia e vinavil...

Uno così lo carichi... altrochè, manco questo han capito ancora.

Ci sono TIFOSI e APPASSIONATI, diverso.

Comment

• Font Size
      Originally posted by F.126ck View Post

Leva pure il forse.
      Cerchiamo di abbassare di una tacca la polemica please.

Comment

• Font Size
        Originally posted by andrea nadiani View Post

Certo, però mi pare ci siano argomenti molto più interessanti di qualche scemo in tribuna a cui, sinceramente, non capisco perché si stia dando peso.
        Oddio andrea... ne han parlato tutti.. è stato uno spettacolo veramnete indecorso per l'italia e misano.... no?

Il boato che c'è stato, ha detto molto. Sebbene ci fossero davvero poche tshirt gialle e cappellini, mai visti così pochi.
        Last edited by mito22; Yesterday, 08:03.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Ok.. però Durim.. se ti dà fastidio l'atteggiamento di certe persone.... fa la differenza... non confoderti nella stessa melma no?

Si parla... si chiacchera.... ma cerchiamo di dare la nostra opinione senza offendere gli amici che troviamo qua.

Si parla di passione e tifo, certo.... però certe cose sono oggettive. Tu un pò butti il sasso in testa a caso a qualcuno.. e non è bello no?
          Beh alla fine, anche se mm non mi sta simpatico, non sono mai andato qui sul forum a insultarlo..anzi, spesso e volentieri ne ho parlato bene perché è un campione, un fenomeno e ci vuole rispetto quando si parla di persone straordinarie così.

Da diversi utenti non vedo lo stesso rispetto verso Rossi, ti direi che ne vedo poco o zero. Questo spiace, perché può piacere o meno, ma certi commenti mi mostrano solo la pochezza di alcuni utenti. Se uno non gli piace Rossi chissene..ma definirlo viscido, rubaposto, atteggiamento mafioso e clown? Uno che ha vinto e fatto quello che ha fatto lui?

Secondo me persone così non sono tanto diverse da quelli che esultano quando Marquez cade.

Quando invece succede che io apro il topic per parlare di Marquez che cerca la scia viene subito spostata in ultra? Senza dire 1/10 delle cattiverie dette su Bagnaia gli ultimi tempi.

Comment

• Font Size

Infatti.. ed è stato EVIDENTISSIMO....

Poi marquez in gara è gentilmente passato a violentare analmente tutti con sabbia e vinavil...

Uno così lo carichi... altrochè, manco questo han capito ancora.

Ci sono TIFOSI e APPASSIONATI, diverso.
            MM non mi sta simpatico e non lo tifo, ma ieri ha appoggiato il suo membro sulla schiena di tutti...
            ha dimostrato una superiorità imbarazzante, con Bez cmq piantato dietro tutta la gara.

io spero che qualcuno riesca a salire come prestazioni giusto per vedere se poi nello scontro uno contro uno è maturato o continuerebbe a sbocciare tutti come faceva ai tempi della honda....

Comment

• Font Size
              Si però bisogna avere rispetto anche della sofferenza altrui, almeno un po’ eh sono mesi che prendono dosi massicce di purga vuoi che non caghino almeno un po’ di gioia quella rara volta che il loro incubo fa un errore? E dai su, lasciateli godere almeno qualche minuto…il boato altro non è che il contraltare della sofferenza che hanno patito e che continueranno a patire…se poi arrivasse il nono nel decimo sai che lacrime amare…a me fan sempre più tenerezza e sinceramente un po’ li capisco, non li giustifico ma li capisco

Comment

• Font Size
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post

MM non mi sta simpatico e non lo tifo, ma ieri ha appoggiato il suo membro sulla schiena di tutti...
                ha dimostrato una superiorità imbarazzante, con Bez cmq piantato dietro tutta la gara.

io spero che qualcuno riesca a salire come prestazioni giusto per vedere se poi nello scontro uno contro uno è maturato o continuerebbe a sbocciare tutti come faceva ai tempi della honda....
                Ieri? .....Ma perché gli altri corrono? ​​​​​​

Comment

• Font Size
                  Ieri marquez è andato subito al parco chiuso dritto come un fuso. Del resto gli vogliono bene solo dalle parti di BP (finchè vince, poi diventerà uno scarto come Dovi e bagnaia), meglio evitare altri fischi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Durim View Post

Le mie sono ipotesi proprio perché anche qua sul forum ne ho sentite di tutti i colori su rossi e compagni, senza cui questa dimenticanza non ci sarebbe stato nessun italiano sul podio in nessun categoria.

C'è chi ha detto
                    " La cosa più bella fatta da Rossi? Ritirarsi"
                    "Mafioso, viscido e clown"
                    "Ruba posto"

Più tutti i mille topic su Bagnaia, la Domizia, il cane di Bagnaia, il ristorante dove mangia Bagnaia..

Secondo te, tra questi, non ci sono persone dello stesso livello? Che esultano quando rossi cadeva o Bagnaia da schifo? Ti direi che sono molti...non ho mica detto che gli utenti di ddg sono spacciatori, stupratori o che danno fuoco alle auto.. semplicemente che sicuramente c'è chi esulta al contrario e sono quelli "più indignati" da quei 3..i simili non si sopportano

Quindi non vedo molta differenza perché loro hanno esultato alla caduta di un pilota che comunque non si è fatto male.

Fidati...non sono tanto diversi secondo me
                    Un conto è scrivere che la cosa più bella fatta da rossi, sia stata ritirarsi, l'ho scritto io a suo tempo nel 3d di riferimento, un conto esultare per la caduta di un pilota. In passato, si parla di tanto tanto tempo, devo essere sincero, mi è scappato di esultare per qualche caduta di rossi, ma poi ho capito che non era una bella cosa e non l'ho più fatto per nessun pilota. Sono dell'idea che ci si debba evolvere e non il contrario. Come ho già scritto, andate avanti a puntare il dito su ciò che è stato detto e/o scritto su rossi e Bagnaia per giustificare lo scempio di sabato: più lo fate e più fate una becera figura.

Comment

• Font Size

Oddio andrea... ne han parlato tutti.. è stato uno spettacolo veramnete indecorso per l'italia e misano.... no?

Il boato che c'è stato, ha detto molto. Sebbene ci fossero davvero poche tshirt gialle e cappellini, mai visti così pochi.
                      Ma anche se ne parlano tutti, cosa si spera di risolvere? Lo sport divide, c'è chi non ci dorme la notte, chi si immedesima in prima persona e lo vive male. Per fortuna gli scemi rimangono la minoranza, ma non ci sarà mai rimedio a questo.
                      Per quello che mi riguarda non gli do peso, come quando parli con un deficiente.

Comment

• Font Size

Il problema è che è stato voluto
                        Hanno inquadrato e ricercato appositamente quei 3 mono neuroni
                        Quindi direi che almeno qui potremmo anche evitare di accendere tifoserie di tipo calcistico simil facebook da Italiano medio

Comment

• Font Size
                          Il parere e l'esperienza di Kiara Fontanesi sulla vicenda.

Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.
                          Last edited by Robespierre; Yesterday, 09:37.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Robespierre View Post
                            Il parere e l'esperienza di Kiara Fontanesi sulla vicenda.

https://www.facebook.com/share/p/1A4gVdc6qb/
                            Poi scendi e leggi i commenti sotto......
                            L'ignoranza è alla base di quasi tutti i mali di questo mondo.

Comment

• Font Size
                              Soliti post acchiappa click, è pieno di cose serie per eventualmente vergognarsi di essere italiani, non certo per aver fischiato un pilota ad una gara di moto.

Comunque può sempre andare in Spagna che sono molto sportivi

Comment

• Font Size
                                E certo, come dici tu. È tutto un complotto per dare ragione a MM. Fai il bravo e smetti di fare andare le dita. Che è meglio.

Comment

X
                                Working...
                                X