Originally posted by Robespierre
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le MERDE VERGOGNOSE DI MISANO
Collapse
X
-
Originally posted by Robespierre View PostAndiamo bene... Leggi cosa hai scritto e poi la mia risposta. Ce la puoi fare.
Io mi vergogno di essere italiano perchè, anche in questo momento, mandiamo armi a Israele per trucidare civili inermi.
Comment
-
Stiamo parlando di un argomento ben definito che non è Israele, ma la MotoGP e la ragazza su quello ha argomentato. Le avessero chiesto di argomentare su Israele lo avrebbe fatto su quello. Solo voi odiatori seriali di MM non avete capito o fate finta di non capire. Il motociclismo NON è il calcio e, seriamente, mi sono un po' rotto le palle di vedere certi atteggiamenti che non possono passare sottotraccia.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Robespierre View PostStiamo parlando di un argomento ben definito che non è Israele, ma la MotoGP e la ragazza su quello ha argomentato. Le avessero chiesto di argomentare su Israele lo avrebbe fatto su quello. Solo voi odiatori seriali di MM non avete capito o fate finta di non capire. Il motociclismo NON è il calcio e, seriamente, mi sono un po' rotto le palle di vedere certi atteggiamenti che non possono passare sottotraccia.
Quelli che hanno esultato lo hanno fatto perchè si sentivano di farlo, non certo perchè italiani. Quindi identificare l'italiano in uno che tifa contro a prescindere è una cazzata, uno tifa contro se ha motivi per farlo e per loro i motivi ci sono, evidentemente
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Sto solo dicendo che è una emerita puttanata tirare fuori gli italiani e la vergogna per fatti ridicoli e superflui come una gara di moto e un pilota che cade, sono cazzate con cui passiamo le nostre ore di ozio il weekend.
Quelli che hanno esultato lo hanno fatto perchè si sentivano di farlo, non certo perchè italiani. Quindi identificare l'italiano in uno che tifa contro a prescindere è una cazzata, uno tifa contro se ha motivi per farlo e per loro i motivi ci sono, evidentemente
Io mi vergogno di esssere italiano non perchè esportiamo armi ma perchè importiamo delinquenza e li difendiamo pure!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View PostLucio , diciamo che certi comportamenti mettono in risalto il DNA ,e a volte è BECERO . QUINDI ,si inizia dallo sport per poi finire nella vita di tutti i giorniLast edited by Fafnir; 15-09-25, 16:56.
Comment
-
Io sono felice di essere italiano. Negli ultimi anni si è imbeccati i meno svegli su questa cosa dell'Italia scandalo dell'Europa quando invece, il vero scandalo, sta proprio nel non rendersi conto che siamo un popolo meravigliosamente diverso dal carrozzone europeo. Tutti facili contestatori poi però nessuno taglia i fili con il paese più bello del mondo. Presto torneremo alla nostra identità mi auguro e finalmente ad essere quello che eravamo quando avevo l'età della fanciullezza... Uno dei popoli eletti per servizio, ingegno, sanità.
Comment
-
Certo negli ultimi anni vedere come in molti si sono dimenati per aggredire chi, anche con cognizione di causa, ha respinto talune imposizioni, un attimo mi ha fatto scoraggiare. Grazie al Signore, ho però visto che eravamo in molti quelli che hanno avuto fermezza e dignità nel non piegarsi alla stoltezza. Quindi nel bene e nel male sempre felice di poter essere Italiano. Anzi fosse per me metterei al bando la lingua straniera dalle scuole.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by key87 View PostIo sono felice di essere italiano. Negli ultimi anni si è imbeccati i meno svegli su questa cosa dell'Italia scandalo dell'Europa quando invece, il vero scandalo, sta proprio nel non rendersi conto che siamo un popolo meravigliosamente diverso dal carrozzone europeo. Tutti facili contestatori poi però nessuno taglia i fili con il paese più bello del mondo. Presto torneremo alla nostra identità mi auguro e finalmente ad essere quello che eravamo quando avevo l'età della fanciullezza... Uno dei popoli eletti per servizio, ingegno, sanità.
Comment
-
Non li approvo, anzi mi fanno pena, ma hanno libertà sacrosanta...
purtroppo il clima che si legge ovunque che siano forum o interviste non aiutano, anzi...peggiorano ogni anno le cose....
e queste sono le conseguenze... quindi non capisco perchè ci si lamenta.
Aggiungo, a Stoner il dito medio non lo fanno ....
sid
Comment
-
Originally posted by Sideman View Posta Stoner il dito medio non lo fanno ....
sid
C'e' sempre stato un Nemico per volta: Biaggi, Gibernau, Stoner, Lorenzo, perfino Pedrosa (chiamato il nano infame)... MM e' solo l'ultimo in ordine cronologico, non ce ne sono stati altri per questione di tempo e declino.
- Likes 4
Comment
X
Comment