Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le MERDE VERGOGNOSE DI MISANO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Robespierre View Post
    E certo, come dici tu. È tutto un complotto per dare ragione a MM. Fai il bravo e smetti di fare andare le dita. Che è meglio.
    Ma hai risposto a me? Perché se si non capisco che cosa vuoi dire

Comment

• Font Size
      Andiamo bene... Leggi cosa hai scritto e poi la mia risposta. Ce la puoi fare.

Comment

• Font Size
        Andiamo bene... Leggi cosa hai scritto e poi la mia risposta. Ce la puoi fare.
        No non capisco, onestamente. La ragazza ha scritto la solita frase per fare colpo su chi legge dicendo che si vergogna di essere italiana, ma perchè? Per ste cazzate? Sono frasi ad effetto che fanno tanto bene per i click e i commenti sotto ai post.

Io mi vergogno di essere italiano perchè, anche in questo momento, mandiamo armi a Israele per trucidare civili inermi.

Comment

• Font Size
          Stiamo parlando di un argomento ben definito che non è Israele, ma la MotoGP e la ragazza su quello ha argomentato. Le avessero chiesto di argomentare su Israele lo avrebbe fatto su quello. Solo voi odiatori seriali di MM non avete capito o fate finta di non capire. Il motociclismo NON è il calcio e, seriamente, mi sono un po' rotto le palle di vedere certi atteggiamenti che non possono passare sottotraccia.

Comment

• Font Size
            Stiamo parlando di un argomento ben definito che non è Israele, ma la MotoGP e la ragazza su quello ha argomentato. Le avessero chiesto di argomentare su Israele lo avrebbe fatto su quello. Solo voi odiatori seriali di MM non avete capito o fate finta di non capire. Il motociclismo NON è il calcio e, seriamente, mi sono un po' rotto le palle di vedere certi atteggiamenti che non possono passare sottotraccia.
            Sto solo dicendo che è una emerita puttanata tirare fuori gli italiani e la vergogna per fatti ridicoli e superflui come una gara di moto e un pilota che cade, sono cazzate con cui passiamo le nostre ore di ozio il weekend.

Quelli che hanno esultato lo hanno fatto perchè si sentivano di farlo, non certo perchè italiani. Quindi identificare l'italiano in uno che tifa contro a prescindere è una cazzata, uno tifa contro se ha motivi per farlo e per loro i motivi ci sono, evidentemente

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fafnir View Post

Sto solo dicendo che è una emerita puttanata tirare fuori gli italiani e la vergogna per fatti ridicoli e superflui come una gara di moto e un pilota che cade, sono cazzate con cui passiamo le nostre ore di ozio il weekend.

Quelli che hanno esultato lo hanno fatto perchè si sentivano di farlo, non certo perchè italiani. Quindi identificare l'italiano in uno che tifa contro a prescindere è una cazzata, uno tifa contro se ha motivi per farlo e per loro i motivi ci sono, evidentemente
              su questo concordo...
              Io mi vergogno di esssere italiano non perchè esportiamo armi ma perchè importiamo delinquenza e li difendiamo pure!

Comment

• Font Size
                Lucio , diciamo che certi comportamenti mettono in risalto il DNA ,e a volte è BECERO . QUINDI ,si inizia dallo sport per poi finire nella vita di tutti i giorni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by federicoronzani View Post
                  Lucio , diciamo che certi comportamenti mettono in risalto il DNA ,e a volte è BECERO . QUINDI ,si inizia dallo sport per poi finire nella vita di tutti i giorni
                  Ogni individuo fa delle scelte e si assume le proprie responsabilità, questo non significa che per collegamento tutti quelli intorno a lui debbano sentirsi coinvolti. Tra l'altro il motociclismo è uno sport seguito da una minoranza di persone e ancora meno persone vanno in circuito. Quindi mettere in mezzo "gli italiani" (60 milioni ) per le scelte di qualche centinaio di persone è una assurdità. È comune tirare fuori frasi a effetto per dare più risonanza a livello social, ma restano lo stesso puttanate
                  Last edited by Fafnir; 15-09-25, 16:56.

Comment

• Font Size
                    Io sono felice di essere italiano. Negli ultimi anni si è imbeccati i meno svegli su questa cosa dell'Italia scandalo dell'Europa quando invece, il vero scandalo, sta proprio nel non rendersi conto che siamo un popolo meravigliosamente diverso dal carrozzone europeo. Tutti facili contestatori poi però nessuno taglia i fili con il paese più bello del mondo. Presto torneremo alla nostra identità mi auguro e finalmente ad essere quello che eravamo quando avevo l'età della fanciullezza... Uno dei popoli eletti per servizio, ingegno, sanità.

Comment

• Font Size
                      Certo negli ultimi anni vedere come in molti si sono dimenati per aggredire chi, anche con cognizione di causa, ha respinto talune imposizioni, un attimo mi ha fatto scoraggiare. Grazie al Signore, ho però visto che eravamo in molti quelli che hanno avuto fermezza e dignità nel non piegarsi alla stoltezza. Quindi nel bene e nel male sempre felice di poter essere Italiano. Anzi fosse per me metterei al bando la lingua straniera dalle scuole.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by key87 View Post
                        Io sono felice di essere italiano. Negli ultimi anni si è imbeccati i meno svegli su questa cosa dell'Italia scandalo dell'Europa quando invece, il vero scandalo, sta proprio nel non rendersi conto che siamo un popolo meravigliosamente diverso dal carrozzone europeo. Tutti facili contestatori poi però nessuno taglia i fili con il paese più bello del mondo. Presto torneremo alla nostra identità mi auguro e finalmente ad essere quello che eravamo quando avevo l'età della fanciullezza... Uno dei popoli eletti per servizio, ingegno, sanità.
                        identità???quale?

Comment

• Font Size
                          Non li approvo, anzi mi fanno pena, ma hanno libertà sacrosanta...

purtroppo il clima che si legge ovunque che siano forum o interviste non aiutano, anzi...peggiorano ogni anno le cose....
                          e queste sono le conseguenze... quindi non capisco perchè ci si lamenta.

Aggiungo, a Stoner il dito medio non lo fanno ....

sid

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sideman View Post
                            a Stoner il dito medio non lo fanno ....

sid
                            Glielo facevano in passato, quando era il Nemico.

C'e' sempre stato un Nemico per volta: Biaggi, Gibernau, Stoner, Lorenzo, perfino Pedrosa (chiamato il nano infame)... MM e' solo l'ultimo in ordine cronologico, non ce ne sono stati altri per questione di tempo e declino.

Comment

• Font Size
                              10 pagine interessanti direi...

Last edited by mark300499; 16-09-25, 15:02.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mark300499 View Post
                                10 pagine interessanti direi...

Eh vabbè... si chiacchera... che vuoi faccia scriva solo io e chiuda la discussione? ah,ah.. Mai contenti

Comment

X
                                Working...
                                X