Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non concordo...credo si che ci sia stato un po' di disimpegno,soprattutto tolta pramac...ma non è che penso gli abbiano detto toh le chiavi
Le moto son tutte buone
Le moto saranno anche tutte buone, ma parliamo di motociclette estremamente complicate da mettere a punto!
Vedi Pecco che, nonostante la squadra top, facagare ogni domenica...
Io resto convinto che in Lenovo non siano affatto felici di aver mancato la pole a Misano, aver fatto solo 25 punti con un pilota e zero con l’altro e di vedere un’Aprilia vincitrice nella sprint e seconda nel GP. Sono certo che se Pecco fosse sul pezzo e i due ufficiali fossero primo e secondo nel mondiale in Lenovo farebbero molta più festa. L’idea che possano avere ideato un mondiale con una sola moto buona e rischiare per il secondo anno consecutivo di avere un team privato (ma privato per davvero) che vince il mondiale con una loro moto vecchia e abbandonata nello sviluppo per me è talmente scema da non meritare nemmeno considerazione. Ma vedo che invece in molti fa presa…mah…si vede che la considerazione degli uomini Ducati è veramente bassa per questi molti.
Eccerto che chi caccia i soldi, desideri fare cappotto ogni domenica.
Nonostante la migliore squadra, questo non succede, e sicuro non per colpa degli uomini Ducati, ai quali visto i risultati va riconosciuto il massimo rispetto!
Ogni domenica hanno visibilità sufficiente per far parlare di loro in tutto il mondo!
Come disse Ford riferendosi a Ferrari:
Quel "maledetto" ogni lunedì ha migliaia di pagine di pubblicità gratis!
Per questo ipotizzare qualsivoglia comportamento antisportivo in chi caccia i soldi è folle ne abbiamo avuto proprio lo scorso anno l’esempio più eclatante…nella squadra ufficiale così come nei team privati tutti provano a fare il meglio possibile, favorire un pilota rispetto all’altro equivarrebbe ad un suicidio perché nelle corse nulla si può dare per scontato…2020 docet e non dimentichiamoci quest’anno Martin! Ad ogni sessione in pista potrebbe capitare qualcosa che manda all’aria qualsiasi piano pre impostato quindi l’unica soluzione intelligente è fare il massimo con tutti…se poi uno dei tuoi due piloti va in una crisi profonda e non ce la fa io non credo proprio che ci sia qualcuno contento della situazione…per non parlare dei soldi investiti…quindi ripeto, i discorsi di moto buone o cattive date apposta per favorire uno e svantaggiare l’altro nella stessa squadra, a mio parere son tutti enormi scemenze.
Eccerto che chi caccia i soldi, desideri fare cappotto ogni domenica.
Nonostante la migliore squadra, questo non succede, e sicuro non per colpa degli uomini Ducati, ai quali visto i risultati va riconosciuto il massimo rispetto!
Ogni domenica hanno visibilità sufficiente per far parlare di loro in tutto il mondo!
Come disse Ford riferendosi a Ferrari:
Quel "maledetto" ogni lunedì ha migliaia di pagine di pubblicità gratis!
Peccato che Irvine fosse in lotta per il mondiale e che quindi non fosse boicottato con una macchina inferiore anche se seconda guida. Erano vent’anni che la Ferrari non vinceva un titolo ma giustamente pensarono fosse meglio far vincere Hakkinen per non offendere il tedesco…questa è comicità, imho. Son convinto che pure il guasto elettrico della Jordan fu un complotto, buhahahahaha
Ps: io ero convinto che questo 2025 per Pecco fosse di ben altro spessore. Invece..
Ma in realtà se Bagnaia stesse facendo i tempi dell'anno scorso, il mondiale sarebbe ancora apertissimo. Nessuno poteva prevedere un crollo verticale come quello di quest'anno. Paradossalmente, se per punirlo della mancata conquista del titolo, lo avessero mandato in Gresini con la vecchia GP24 oggi non ci sarebbe tutto questo psicodramma...
Peccato che Irvine fosse in lotta per il mondiale e che quindi non fosse boicottato con una macchina inferiore anche se seconda guida. Erano vent’anni che la Ferrari non vinceva un titolo ma giustamente pensarono fosse meglio far vincere Hakkinen per non offendere il tedesco…questa è comicità, imho. Son convinto che pure il guasto elettrico della Jordan fu un complotto, buhahahahaha
Il costruttori l'hanno vinto, quello è l'importante in F1
Comment