Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez con la GP23 che tempi faceva?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mike1964 View Post

Ma in realtà se Bagnaia stesse facendo i tempi dell'anno scorso, il mondiale sarebbe ancora apertissimo. Nessuno poteva prevedere un crollo verticale come quello di quest'anno. Paradossalmente, se per punirlo della mancata conquista del titolo, lo avessero mandato in Gresini con la vecchia GP24 oggi non ci sarebbe tutto questo psicodramma...
    Se nonno avesse avuto 3 palle sarebbe stato un flipper, se avesse avuto le ruote una carriola, e invece era solo un essere umano

Io non so come fate ad avere tutte queste certezze dopo tutte le vaccate che sono state sparate lo scorso anno su Bagnaia che a pari moto avrebbe asfaltato Marc o se la sarebbe giocata.

Per inciso, nella maggior parte dei GP Marc ha giocato, quanto margine ancora avesse lo sa solo lui, ma di certo non era al limite.

Non e' bastato lo scorso anno con la differenza di moto imbarazzante, non basta quest'anno a pari moto, non so che deve succedere per convincervi che Bagnaia non vale manco il braccio monco di Marquez.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andy96 View Post

E a Irvine era concesso vincere? Dimmi la tua
      io penso sia stato uin errore madornale

Comment

• Font Size
        Originally posted by piùpeloxtutti View Post
        Già non l’avesse, almeno l’itaGliano
        È slang

Comment

X