Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

APRILIA che gran moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

APRILIA che gran moto

Bravo Bezzecchi...

MA CHE GRAN Moto è diventata aprilia?

• Font Size
    Sembra proprio di sì, ma per avere la conferma bisogna vedere quando ingranerà anche JM

Comment

• Font Size
      Per il momento è l' unica Aprilia che va..non so quanto sia merito suo e quanto della moto. Le altre Aprilia sono distanti km..

Sicuramente in alcune piste è competitiva

Comment

• Font Size
        Comunque mai mi sarei aspettato tutto ciò da Bezzecchi. Avevo aspettative molto più basse su di lui.
        Pilota vero e uomo squadra

Comment

• Font Size
          Bezzecchi mostruoso, il ritmo che ha fatto Marc era da dominio assoluto, ma lui è rimasto lì, raramente ho visto qualcosa del genere contro Marquez.

Comment

• Font Size
            Guida alla grande una moto molto competitiva.
            Applausi.

Comment

• Font Size
              Incredibile, spettacolari, da sogno. Non so che altri aggettivi mettere, hanno fatto un Miracolo, con solo un pilota e un collaudatore, e non credo che abbiano i soldi di Ducati, Honda, ecc… Un sogno bellissimo.

Comment

• Font Size
                Non sono d'accordo. l'Aprilia è distante secoli da ducati basta guardare la classifica. È marco a metterci molto del suo. Io credo che finalmente Marc abbia avuto un minimo di "paura". Credo che da oggi in avanti il gap tra lui e i giovani inizierà a diminuire.

Comment

• Font Size
                  Che dice Martin?

Comment

• Font Size
                    Aprilia è ancora lontano dalla Ducati..
                    Qua a Misano ci ha messo moooolto del suo Bezzecchi...
                    Complimenti veramente..

Comment

• Font Size
                      Martin è stato azzoppato ancora prima di partire, non si possono fare paragoni.
                      Bezzecchi mostruoso, credo sia la prima gara di quest'anno che Marc ha veramente dovuto tirare fuori gli attributi per vincere.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by key87 View Post
                        Non sono d'accordo. l'Aprilia è distante secoli da ducati basta guardare la classifica. È marco a metterci molto del suo. Io credo che finalmente Marc abbia avuto un minimo di "paura". Credo che da oggi in avanti il gap tra lui e i giovani inizierà a diminuire.
                        Credici qui le gomme non calano il che ha favorito Aprilia e colmato il gap. Bez gara sontuosa, Marc fenomeno.

Comment

• Font Size
                          Per me a questo punto è Ducati che è indietro, oggi ha dato 7 secondi, ripeto 7 secondi alla prima Ducati senza Marc in sella. E si il Bez c’ha messo molto del suo, ma gli altri non si sono di certo tirati indietro.

Comment

• Font Size
                            Il fattore campo è stato fondamentale, vuoi per il tracciato di casa, vuoi per il pubblico che spinge.... aspettiamo la conferma in Giappone, che no sia un'altra Barcellona

Comment

• Font Size
                              Originally posted by key87 View Post
                              Ma perfavore... quando aveva la GP23 che era un cesso, dov'era Bezzecchi?
                              Lui è, ed è stato oggi, molto bravo... ma senza moto buona, neanche Marquez faceva questi risultati...

Comment

X
                              Working...
                              X