Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Incredibile, spettacolari, da sogno. Non so che altri aggettivi mettere, hanno fatto un Miracolo, con solo un pilota e un collaudatore, e non credo che abbiano i soldi di Ducati, Honda, ecc… Un sogno bellissimo.
Non sono d'accordo. l'Aprilia è distante secoli da ducati basta guardare la classifica. È marco a metterci molto del suo. Io credo che finalmente Marc abbia avuto un minimo di "paura". Credo che da oggi in avanti il gap tra lui e i giovani inizierà a diminuire.
Martin è stato azzoppato ancora prima di partire, non si possono fare paragoni.
Bezzecchi mostruoso, credo sia la prima gara di quest'anno che Marc ha veramente dovuto tirare fuori gli attributi per vincere.
Non sono d'accordo. l'Aprilia è distante secoli da ducati basta guardare la classifica. È marco a metterci molto del suo. Io credo che finalmente Marc abbia avuto un minimo di "paura". Credo che da oggi in avanti il gap tra lui e i giovani inizierà a diminuire.
Credici qui le gomme non calano il che ha favorito Aprilia e colmato il gap. Bez gara sontuosa, Marc fenomeno.
Per me a questo punto è Ducati che è indietro, oggi ha dato 7 secondi, ripeto 7 secondi alla prima Ducati senza Marc in sella. E si il Bez c’ha messo molto del suo, ma gli altri non si sono di certo tirati indietro.
Il fattore campo è stato fondamentale, vuoi per il tracciato di casa, vuoi per il pubblico che spinge.... aspettiamo la conferma in Giappone, che no sia un'altra Barcellona
Ma perfavore... quando aveva la GP23 che era un cesso, dov'era Bezzecchi?
Lui è, ed è stato oggi, molto bravo... ma senza moto buona, neanche Marquez faceva questi risultati...
Comment