Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Aprilia ha fatto uno step in avanti, ma Ducati ha fatto uno step indietro. La combinazione di questi due fattori ha portato i due di ieri a duellare, se ducati avesse fatto una gran moto come ogni anno non si sarebbero neanche visti tranne all' arrivo.
Penso che Aprilia e Bez abbiano INSIEME fatto degli step importanti.
Aprilia è da un po' che si avvicina a Ducati, ma non ha la stessa costanza.
Ora con Bez con voglia di riscatto i tasselli si stanno sistemasistemaMarquez ha dimostrato che comunque per vincere serve una moto top, altrimenti non ce la fai (soprattutto con la motogp odierna).
Mi spiace per Martin, ma tant'è...chi semina zizzania raccoglie tempesta.
Io attribuisco un 50/50 tra moto/squadra e pilota.
Penso che Aprilia e Bez abbiano INSIEME fatto degli step importanti.
Aprilia è da un po' che si avvicina a Ducati, ma non ha la stessa costanza.
Ora con Bez con voglia di riscatto i tasselli si stanno sistemasistemaMarquez ha dimostrato che comunque per vincere serve una moto top, altrimenti non ce la fai (soprattutto con la motogp odierna).
Mi spiace per Martin, ma tant'è...chi semina zizzania raccoglie tempesta.
Io attribuisco un 50/50 tra moto/squadra e pilota.
Bezzecchi come ha detto lui è anche MATURATO.... anche nei confronti di Marquez
Grande Aprilia Grande Bez. Aprilia decisamente la seconda forza del campionato. Effettivamente se si toglie MM, che con il suo talento scompiglia i valori, ieri il Bez e Aprilia avrebbero dati secondi alle altre Ducati guidate da piloti che a parità di moto lo scorso anno battagliavamo con il Bez.
Non sono d'accordo. l'Aprilia è distante secoli da ducati basta guardare la classifica..
quindi le moto soprattutto se completamente nuove e con piloti nuovi durante il campionato non possono migliorare ....
ma perchè non scrivete su un forum di biciclette...??? almeno li sicuramente è difficile che una bici migliori durante un Tour....
Comment