Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

APRILIA che gran moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se solo avesse la rs24 ​​​​​​
    ​​​​

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Bravo Bezzecchi...

MA CHE GRAN Moto è diventata aprilia?
      Bezzecchi ci ha messo del suo, ma se non hai un mezzo per stare davanti con Marc Marquez là non ci stai.

Grandissima aprilia, momento di grazia.

Comment

• Font Size
        Originally posted by skerp View Post
        ​​​​
        Cosa è skerp?

Comment

• Font Size
          Originally posted by martin28 View Post

Cosa è skerp?
          Era ironica in riferimento alla gp24 Ducati.

Comment

• Font Size
            Aprilia ha fatto uno step in avanti, ma Ducati ha fatto uno step indietro. La combinazione di questi due fattori ha portato i due di ieri a duellare, se ducati avesse fatto una gran moto come ogni anno non si sarebbero neanche visti tranne all' arrivo.

Comment

• Font Size
              Penso che Aprilia e Bez abbiano INSIEME fatto degli step importanti.

Aprilia è da un po' che si avvicina a Ducati, ma non ha la stessa costanza.

Ora con Bez con voglia di riscatto i tasselli si stanno sistemasistemaMarquez ha dimostrato che comunque per vincere serve una moto top, altrimenti non ce la fai (soprattutto con la motogp odierna).

Mi spiace per Martin, ma tant'è...chi semina zizzania raccoglie tempesta.

Io attribuisco un 50/50 tra moto/squadra e pilota.

Comment

• Font Size
                -8 dal terzo posto in campionato di bagnaia eh

Comment

• Font Size
                  Originally posted by skerp View Post
                  ​​​​
                  Ah ah che mona.. ah,ah..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by iraz View Post
                    Penso che Aprilia e Bez abbiano INSIEME fatto degli step importanti.

Aprilia è da un po' che si avvicina a Ducati, ma non ha la stessa costanza.

Ora con Bez con voglia di riscatto i tasselli si stanno sistemasistemaMarquez ha dimostrato che comunque per vincere serve una moto top, altrimenti non ce la fai (soprattutto con la motogp odierna).

Mi spiace per Martin, ma tant'è...chi semina zizzania raccoglie tempesta.

Io attribuisco un 50/50 tra moto/squadra e pilota.
                    Bezzecchi come ha detto lui è anche MATURATO.... anche nei confronti di Marquez

Comment

• Font Size
                      Grande Aprilia Grande Bez. Aprilia decisamente la seconda forza del campionato. Effettivamente se si toglie MM, che con il suo talento scompiglia i valori, ieri il Bez e Aprilia avrebbero dati secondi alle altre Ducati guidate da piloti che a parità di moto lo scorso anno battagliavamo con il Bez.

Comment

• Font Size
                        Fare questi paralleli è sempre un azzardo.
                        Se togli Marquez, magari Peccobagnaia andava forte! O cadeva...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Herr Homar View Post
                          Fare questi paralleli è sempre un azzardo.
                          Se togli Marquez, magari Peccobagnaia andava forte! O cadeva...
                          pecco avrebbe fatto poco più di quello che sta facendo ora

Comment

• Font Size
                            La tua opinione, che rispetto ma non condivido.

Pensi che Giggino avrebbe "sopportato" vedere la sua prima guida (non dirò prescelto...) far fare figure di merda ad una sua creatura?

Io penso proprio di no!
                            Sicuramente non avrebbe replicato i successi di Marquez, ma sicuro non sarebbe dove arranca ora...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Herr Homar View Post
                              La tua opinione, che rispetto ma non condivido.

Pensi che Giggino avrebbe "sopportato" vedere la sua prima guida (non dirò prescelto...) far fare figure di merda ad una sua creatura?

Io penso proprio di no!
                              Sicuramente non avrebbe replicato i successi di Marquez, ma sicuro non sarebbe dove arranca ora...
                              quindi secondo te potrebbero aiutarlo ma non lo fanno perchè...gli sta sul cazzo?o c'ha la moglie non fica?o aggiungete voi qualsiasi motivo?

Ragazzi a volte la verià è più semplice di quanto si pensi.

Bagnaia non sa guidare questa moto che ,benchè poco diversa dalla gp25...è...diversa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by key87 View Post
                                Non sono d'accordo. l'Aprilia è distante secoli da ducati basta guardare la classifica..
                                quindi le moto soprattutto se completamente nuove e con piloti nuovi durante il campionato non possono migliorare ....
                                ma perchè non scrivete su un forum di biciclette...??? almeno li sicuramente è difficile che una bici migliori durante un Tour....

Comment

X
                                Working...
                                X