Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FINALMENTE Bagnaia è CADUTO!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

FINALMENTE Bagnaia è CADUTO!

Quindi adesso le vedove come dice piùpeloxtutti potranno dire che SPINGE e CHE E' AL LIMITE.

Nemmeno ha fatto due passi per andare verso la moto e fare il gesto di ripartire, Bastainini a litigare e tirarsi su la moto da solo.

Ma lasciatelo a casa, fate correre qualcuno che ha più voglia.
    Last edited by martin28; 14-09-25, 16:39.

• Font Size
    Gigi oggi al cetriolo. Chissà che non facciano lo switch Martin Pecco.....ne parlavano

Comment

• Font Size
      Ovviamente il titolo è volutamente ironico ma torniamo al 3d,c@zz io lo vedo spento sto ragazzo e non è bello se era lo scorso anno credo anche io che almeno avrebbe provato a ripartire.

Ne ho lette e sentite di tutti i colori su di lui,non si merita una stagione così ma purtroppo deve soffrire,oramai è anche la testa che deve fare un bel reset.

Comment

• Font Size
        Grazie per la citazione ammetto che ieri le vedove a Misano han raggiunto picchi sorprendenti ​​​​​​ si vede che il rodimento di kulo quest’anno sta a livelli che manco la preparazione H riesce più a contenere o lenire per Pecco a me sinceramente spiace, ormai è chiaro che il ragazzo è completamente nel pallone. Spero possa riprendersi e fare un reset almeno per il 2026 altrimenti rischia di bruciarsi davvero la carriera e sarebbe comunque un peccato. Speriamo lo lascino un po’ in pace anche i giornalisti perché sentire le sue interviste sta diventando sempre più imbarazzante! Mollatelo lì e basta, che deve dire ormai che non ha già detto?

Comment

• Font Size
          Peccuccio, da sempre, quando cade non prova MAI a ripartire. non ho visto l'intervista post gara, ma tanto avrà detto, come sempre da anni, che lui aveva fatto tutto uguale agli altri giri ma la moto lo ha steso...

Comment

• Font Size
            Originally posted by AG_KTM View Post
            Peccuccio, da sempre, quando cade non prova MAI a ripartire. non ho visto l'intervista post gara, ma tanto avrà detto, come sempre da anni, che lui aveva fatto tutto uguale agli altri giri ma la moto lo ha steso...
            In realtà non ha rilasciato commenti. Si è chiuso con gli ingegneri a guardare i dati e preparare test per domani e ha annullato la conferenza stampa.

Penso abbia fatto bene.

Sono sicuro che anche il no comment c'è chi comunque abbia da criticarlo

Comment

• Font Size
              Originally posted by martin28 View Post
              Quindi adesso le vedove come dice piùpeloxtutti potranno dire che SPINGE e CHE E' AL LIMITE.

Nemmeno ha fatto due passi per andare verso la moto e fare il gesto di ripartire, Bastainini a litigare e tirarsi su la moto da solo.

Anche marquez ieri non è andato a tirarla su dopo averla lanciata, per lui va bene?

Comunque che io sappia il posto giusto dei tombini è per terra
              Last edited by Fafnir; 14-09-25, 17:47.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fafnir View Post

Anche marquez ieri non è andato a tirarla su dopo averla lanciata, per lui va bene?

Comunque che io sappia il posto giusto dei tombini è per terra
                Beh,era a pezzi caxxo tirava su?

Comment

• Font Size
                  È vero, almeno c'ha provato.

Io spero davvero si riprenda, è davvero un campionato noioso, almeno qualche pilota che possa mettere pepe a Marquez ci deve essere.

Speravamo fosse Pecco...ma è "non pervenuto".

Dai su Pecco, cerca di riprenderti e torna ad andare forte

Comment

• Font Size
                    Però peccato che non si sia fatto niente...

(Era un post ironico, giusto?)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by martin28 View Post

In effetti... in cronaca... non ricordo chi l'ha subito detto 'che non dicano che pecco non vada al limite'

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mingolino27 View Post
                        Gigi oggi al cetriolo. Chissà che non facciano lo switch Martin Pecco.....ne parlavano
                        Ma secondo te... ultima cosa che può succedere.. torna prima Marquez in Honda

Comment

• Font Size
                          Originally posted by smanettone75 View Post
                          Ovviamente il titolo è volutamente ironico ma torniamo al 3d,c@zz io lo vedo spento sto ragazzo e non è bello se era lo scorso anno credo anche io che almeno avrebbe provato a ripartire.

Ne ho lette e sentite di tutti i colori su di lui,non si merita una stagione così ma purtroppo deve soffrire,oramai è anche la testa che deve fare un bel reset.
                          Ma va..... ormai.... l'ha data su... è caduto per una caduta stupida che a misano capita mille volte.

E non ha fatto manco il gesto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AG_KTM View Post
                            CHe poi.. fosse stato 22mo capirei.. stava ottavo o nono.... è andato a punti anche chantra... dai su.. poi la moto mica aveva rotolato. MAH MAH MAH

Eh si dici bene.... non capisce e vuole capire... e poi perde la pazienza.
                            Last edited by mito22; Yesterday, 07:15.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by iraz View Post
                              È vero, almeno c'ha provato.

Io spero davvero si riprenda, è davvero un campionato noioso, almeno qualche pilota che possa mettere pepe a Marquez ci deve essere.

Speravamo fosse Pecco...ma è "non pervenuto".

Dai su Pecco, cerca di riprenderti e torna ad andare forte
                              C'ha provato a fare che?

Comment

X
                              Working...
                              X