Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma penso che Stoner anche solo da Alpinestars prenda ancora qualcosa, no?
Poi penso che ogni "apparizione " che faccia gli permetta di mettersi in tasca qualcosa.
Anche solo perché a spendere in biglietti aerei ed alberghi per "comparire" agli eventi motogp, se dovesse essere di tasca propria gli costerebbe un bel po'.
Dai, si mette in tasca qualche soldino (giustamente).
Comunque voto per le puccoline: mia moglie l'ho scelta anche per quello, non volevo una zavorrina che mi scombinasse l'assetto della moto.
Secondo me semplicemente gli piace stare vicino ai piloti..in particolare ormai con rossi e Academy sembrano migliori amici. Il carisma di Rossi è talmente grande che anche gli avversari vogliono starci vicino... avrá preso residenza a Tavullia?
Secondo me semplicemente gli piace stare vicino ai piloti..in particolare ormai con rossi e Academy sembrano migliori amici. Il carisma di Rossi è talmente grande che anche gli avversari vogliono starci vicino... avrá preso residenza a Tavullia?
Mi sa che stoner non fa nulla per NON INTERESSE o SOLDI eh.... avrà i suoi buoni motivi.
ANche se penso che sia la persona più tutto e il contrario di tutto e giuda del mondiale... dai su...
Mi sa che stoner non fa nulla per NON INTERESSE o SOLDI eh.... avrà i suoi buoni motivi.
ANche se penso che sia la persona più tutto e il contrario di tutto e giuda del mondiale... dai su...
Dipende..tutti stronzi, giuda e mafioso non possono essere no? C'è già Rossi così nella foto.. anche Stoner no dai
Penso che se uno vuole vederci il marcio lo vede sempre in CHIUNQUE...e noi da fuori non sappiamo niente di cosa sia successo o succeda all' interno delle squadre.
Comment