Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    TAKES TIME

Quartararo avrebbe voluto la Yamaha M1 V4 subito competitiva... ma confrontandosi con Jack Miller, l'australiano gli ha ricordato che ci vuole del tempo per lo sviluppo.

Se yamaha avesse avuto subito un v4 competitivo significherebbe che in ducati non son capaci a fare i motori

Comment

• Font Size
      Ci vuole tempo per sviluppare un progetto così nuovo ma bravi in Yamaha che la fanno scendere in pista subito, il miglior test possibile.
      Io spero che arrivino presto a dare a Quartararo una moto competitiva perchè credo che sarebbe in grado di dare filo da torcere a tutti, MM compreso e le gare sarebbero ancora più belle!

Comment

• Font Size
        Fonte:Moto.it

Vabbe' ma solo io ci leggo paraculismo e acchiappa commenti?
        Che indicazioni può dare un ex pilota che non è più risalito seriamente su una Motogp da 4 anni??

"Fabio Quartararo
        ne ha parlato mmh, mica tanto bene: "Non ho trovato nessun passo in avanti". Invece Jack Miller ne ha parlato abbastanza bene: "Funziona bene".

Ma quanto sarebbe interessante che a provare la Yamaha M1 col motore V4 fosse nientepopodimeno che Valentino Rossi?

Sarebbero interessanti i suoi commenti tecnici, i suoi commenti emotivi, quattro anni dopo ancora su una MotoGP, sarebbe un avvenimento mediatico.

Ma, teoricamente, non succederà. Il 46 è ambassador Yamaha, ma i collaudatori MotoGP sono Augusto Fernandez e Andrea Dovizioso.

Il fuoriclasse di Tavullia, per quanto sia uomo Yamaha, non è mai stato vicino ad essere un collaudatore. Dal 14 novembre 2021, giorno in cui è sceso da una MotoGP, Vale non è più salito su un prototipo. Ha guidato la sua M1, ha guidato molte auto, ha fatto qualche esibizione con prototipi, ma non di ultima generazione.

E così dobbiamo accontentarci di vederlo in foto, seduto pantaloncini e maglietta, sulla M1 V4 che dovrebbe essere il futuro della sua Yamaha.

Rossi si è anche confrontato con Augusto. Questo il post di Yamaha: "La leggenda vivente della Yamaha incontra il futuro. Il Dottore ha fatto una visita a domicilio per dare un'occhiata al prototipo Yamaha con motore V4 appena presentato".

Ma quanto sarebbe figo vederlo provare la nuova M1?"

Comment

• Font Size
          Valentino e la M1 V4 per fare cosa?pubblicità perchè altro non potrebbe fare.
          manco avesse tutta questa esperienza coi v4 (se non sbaglio li ha guidati solo 2 anni)

Ragazzi ocio che fabietto,come ho detto sopra, sempre abituato ai 4 in linea potrebbe fare non poca fatica col v4 eh

Comment

• Font Size
            Originally posted by Racing_34 View Post

È la nautale conseguenza di un Monogomma con finestra di utilizzo strettissima
            Il che mi da' da pensare: perche' cambiare architettura adesso, quando il motore andra' bene per un solo anno e poi sara' tutto diverso, soprattutto le gomme?

Comment

• Font Size
              Originally posted by SF-848 View Post

Il che mi da' da pensare: perche' cambiare architettura adesso, quando il motore andra' bene per un solo anno e poi sara' tutto diverso, soprattutto le gomme?
              Mi sembra di aver capito che è per avere un riferimento quando ci sarà il cambio gomme. Altrimenti si trovano a partire da zero con V4 + gomme nuove. Toppe variabili in un colpo solo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by SF-848 View Post

I v4, da sempre, mediamente garantiscono più potenza degli L4.
                Il motivo credo sia questi

Comment

X
                Working...
                X