Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner coi ragazzi di VR46

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Durim View Post
    Se rossi invitasse Marquez e questo ci andasse?? Sparirebbero anche i suoi fans?

Perché io sono sicuro che il 93 si calerebbe anche le braghe per l'invito del suo idolo
    Eccolo pronto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gianluca83 View Post

1. L’avatar è stato messo automaticamente da chi amministra il forum, io manco sapevo fosse un pokemon ma per fortuna tu sei acculturato a riguardo

2. se non lo hai capito in 10 anni…
      Io l'ho capito così come lo ha capito mezzo mondo che l'anno dopo il 2015 hanno fischiato Marquez e non Rossi

Comment

• Font Size
        Originally posted by samvise View Post

Eccolo pronto

Ah ah,... va là e CARRAMBA CHE SORPRESA, vi pettino tutti pure qua.

Bagnaia va a fare Hara Kiri al cesso!

Comment

• Font Size
          PS: Stoner ha bastonato qualcuno?

valentino rossi, casey stoner ranch

Comment

• Font Size
            Prima di parlare di Stoner dovete tutti sciacquarvi la bocca con la 100 ottani!

Comment

• Font Size
              Originally posted by AlessandroCBR View Post
              Stoner ha portato il primo mondiale a Ducati e leccava sta passera qua

Inappuntabile. Ha fatto bene anche a levarsi dai coglioni prima del tempo se non era a suo agio.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AlessandroCBR View Post
                OttanO.
                È un indice...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ACE65 View Post
                  L’unica cosa che vedo in queste foto e che mi fa tantissimo piacere, è che sembra che Casei finalmente stia meglio e si possa permettere qualche giro in pista a divertirsi come faceva una volta. E Bravo Stoner

Infatti, il vederlo un po' più in giro fa sperare che i problemi fisici siano quantomeno diminuiti.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

Stoner ha portato il primo mondiale a Ducati e leccava sta passera qua

Inappuntabile. Ha fatto bene anche a levarsi dai coglioni prima del tempo se non era a suo agio.
                    Esattamente, però adesso è sempre lì… io non ho mai amato chi sputa nel piatto in cui ha mangiato e poi ci torna anni dopo per dimostrare cosa?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Durim View Post

Io l'ho capito così come lo ha capito mezzo mondo che l'anno dopo il 2015 hanno fischiato Marquez e non Rossi
                      Lo hanno fischiato il 99% dei tifosi giallini… quelli come te, che dopo 10 anni ancora non hanno capito

Comment

• Font Size

Lo hanno fischiato il 99% dei tifosi giallini… quelli come te, che dopo 10 anni ancora non hanno capito
                        Almeno i giallini vanno ancora a vedere le gare.. nonostante ormai il maestro si sia ritirato 4 anni fa..

E per fortuna che ci sono loro a riempire i tracciati.. altrimenti il baraccone con i soli tifosi di tutti gli altri non si reggerebbe in piedi

Quindi grazie fans giallini..fischi o no fischi, fossero tutti appassionati come te i tracciati sarebbero vuoti

Comment

• Font Size

Esattamente, però adesso è sempre lì… io non ho mai amato chi sputa nel piatto in cui ha mangiato e poi ci torna anni dopo per dimostrare cosa?
                          Che qualche "gettone presenza" schifo non fa mai?
                          Forse si sta rendendo conto di quanto sia facile guadagnare leccando i culi giusti? Mah...

Dico, questo arriva con la famiglia in una roulotte, dopo che si sono venduti la casa per far correre il figlio.
                          Comincia a fare soldi, batte tutti, lo mette in culo a quache poveraccio senza usargli la cortesia di menarglielo davanti per sdebitarsi (cioè a Rossi...) (Cit.).

​​​​​​Gli vengono aizzati contro tutti i mass media e giustamente si leva dalle palle sbattendo la porta?
                          E poi?

Il resto è storia attuale.

Comment

• Font Size

Io non voglio capire, voglio fischiare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fafnir View Post

Io non voglio capire, voglio fischiare

Comment

• Font Size

questa cosa non piace tanto manco a me ma non dirlo a nessuno

Comment

X
                                Working...
                                X