Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner coi ragazzi di VR46
Collapse
X
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
1. L’avatar è stato messo automaticamente da chi amministra il forum, io manco sapevo fosse un pokemon ma per fortuna tu sei acculturato a riguardo
2. se non lo hai capito in 10 anni…
Comment
-
Originally posted by AlessandroCBR View PostPrima di parlare di Stoner dovete tutti sciacquarvi la bocca con la 100 ottani!
Inappuntabile. Ha fatto bene anche a levarsi dai coglioni prima del tempo se non era a suo agio.
Comment
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5217
- 50
- Maschio
- 2,553
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
Originally posted by ACE65 View PostL’unica cosa che vedo in queste foto e che mi fa tantissimo piacere, è che sembra che Caseifinalmente stia meglio e si possa permettere qualche giro in pista a divertirsi come faceva una volta. E Bravo Stoner
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Stoner ha portato il primo mondiale a Ducati e leccava sta passera qua
Inappuntabile. Ha fatto bene anche a levarsi dai coglioni prima del tempo se non era a suo agio.
Comment
-
Lo hanno fischiato il 99% dei tifosi giallini… quelli come te, che dopo 10 anni ancora non hanno capito
E per fortuna che ci sono loro a riempire i tracciati.. altrimenti il baraccone con i soli tifosi di tutti gli altri non si reggerebbe in piedi
Quindi grazie fans giallini..fischi o no fischi, fossero tutti appassionati come te i tracciati sarebbero vuoti
Comment
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5217
- 50
- Maschio
- 2,553
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Esattamente, però adesso è sempre lì… io non ho mai amato chi sputa nel piatto in cui ha mangiato e poi ci torna anni dopo per dimostrare cosa?
Forse si sta rendendo conto di quanto sia facile guadagnare leccando i culi giusti? Mah...
Dico, questo arriva con la famiglia in una roulotte, dopo che si sono venduti la casa per far correre il figlio.
Comincia a fare soldi, batte tutti, lo mette in culo a quache poveraccio senza usargli la cortesia di menarglielo davanti per sdebitarsi (cioè a Rossi...) (Cit.).
Gli vengono aizzati contro tutti i mass media e giustamente si leva dalle palle sbattendo la porta?
E poi?
Il resto è storia attuale.
Comment
-
X
Comment