Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner coi ragazzi di VR46

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Bagnaia sempre allegro e propositivo

Casey più fuoriluogo di un vegano alla grigliata di ferragosto​

Comment

• Font Size
      Originally posted by ACE65 View Post
      L’unica cosa che vedo in queste foto e che mi fa tantissimo piacere, è che sembra che Casei finalmente stia meglio e si possa permettere qualche giro in pista a divertirsi come faceva una volta. E Bravo Stoner

Ma da un pò che sta meglio per fare quello.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Heinrich View Post
        Tranquilli che Rossi non lo inviterà più visto che sicuramente è stato massacrato con i tempi.
        Non penso che vada più forte di Rossi in Go Cart.

Comment

• Font Size
          Originally posted by PaoloZX6R View Post

Migno come azzo tiene le gambe?

Migno? Ma Bagnaia sta seduto su un dildo gigante invisibile?

Comment

• Font Size
            Originally posted by samvise View Post

Migno? Ma Bagnaia sta seduto su un dildo gigante invisibile?
            Però guarda come ride... io penserei a fare una modifica in tal senso sulla ducati ah,ah.. che mona ah,ah..

Comment

• Font Size
              Originally posted by samvise View Post

Non penso che vada più forte di Rossi in Go Cart.
              Si anche io dubito abbastanza... eh.

Comment

• Font Size
                Originally posted by emino76 View Post
                E così di colpo, da pilota con talento straordinario, classe sopraffina, controllo del mezzo eccezionale, doti di guida extraterrestri, passa da Rossi e diventa una m@rd@….. le verginelle iniziano ad accusare i pruriti intimi….
                Chi ha detto che è diventato una merda?
                Nessuno.

Si rimarcava il fatto della sua incoerenza...
                ​​​​​​
                Ha sputato più e più volte nel piatto dove ha lautamente mangiato, ed oggi tra presenze ai box, sorrisi a favore dei media e quant'altro, non da proprio l'idea di essere granitico e coerente...

Poi chiaro, liberissimo di andare dove preferisce.

Le sue imprese rimarranno nella storia.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Durim View Post
                  Se rossi invitasse Marquez e questo ci andasse?? Sparirebbero anche i suoi fans?

Perché io sono sicuro che il 93 si calerebbe anche le braghe per l'invito del suo idolo
                  Il 93 non ha mai parlato male di VR anzi, non se lo proprio fila… al contrario di Stoner

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gianluca83 View Post

Il 93 non ha mai parlato male di VR anzi, non se lo proprio fila… al contrario di Stoner
                    Marquez è più fan di Rossi di quanto non lo sia io

Avesse il coraggio di ammettere quello che ha fatto starebbe più simpatico a tutti e forse smetterebbero anche i fischi e potrebbe stare in compagnia del suo idolo ci vogliono le palle..ovvio

Comment

• Font Size
                      Marquez è più fan di Rossi di quanto non lo sia io

Avesse il coraggio di ammettere quello che ha fatto starebbe più simpatico a tutti e forse smetterebbero anche i fischi e potrebbe stare in compagnia del suo idolo ci vogliono le palle..ovvio
                      Secondo me dovrebbe prima VR ammettere di aver sparato idiozie in mondovisione nella conferenza stampa del giovedì… poi se semini tempesta, cosa vuoi raccogliere?

Ps probabilmente il 99% dei giallini ancora non sa cosa sia effettivamente successo…

Comment

• Font Size

Secondo me dovrebbe prima VR ammettere di aver sparato idiozie in mondovisione nella conferenza stampa del giovedì… poi se semini tempesta, cosa vuoi raccogliere?

Ps probabilmente il 99% dei giallini ancora non sa cosa sia effettivamente successo…
                        Secondo la tua logica perché il 46 ha fatto quella conferenza? Cosa voleva guadagnarci?

Il mondiale era con Lorenzo..e ha chiesto a MM di fare le sue gare senza interferire. Hai mai provato ad usare la logica? Perché che uno che corre 40 nel motomondiale si metta a fare dichiarazioni a caso? Non era l' ultimo arrivato...non è l' unico mondiale che ha perso.

E Marquez aveva la possibilità di "smerdarlo" andando a vincere le 2 gare successive..invece ha confermato quanto detto da Rossi..che lui correva per fargli perdere il mondiale. È così inverosimile? Contando che ha copiato rossi appena arrivato in MotoGP?

Sappiamo tutti quanto fosse un bimbominkia Marquez e la sua fiducia di essere onnipotente perché cadeva 30 volte a stagione senza farsi male. E non so nemmeno se il 2020 glielo ha insegnato...

Comment

• Font Size

Secondo la tua logica perché il 46 ha fatto quella conferenza? Cosa voleva guadagnarci?

Il mondiale era con Lorenzo..e ha chiesto a MM di fare le sue gare senza interferire. Hai mai provato ad usare la logica? Perché che uno che corre 40 nel motomondiale si metta a fare dichiarazioni a caso? Non era l' ultimo arrivato...non è l' unico mondiale che ha perso.

E Marquez aveva la possibilità di "smerdarlo" andando a vincere le 2 gare successive..invece ha confermato quanto detto da Rossi..che lui correva per fargli perdere il mondiale. È così inverosimile? Contando che ha copiato rossi appena arrivato in MotoGP?

Sappiamo tutti quanto fosse un bimbominkia Marquez e la sua fiducia di essere onnipotente perché cadeva 30 volte a stagione senza farsi male. E non so nemmeno se il 2020 glielo ha insegnato...
                          Ecco, tu fai parte di quel 99% dei tifosi che, dopo 10 anni, ancora non ha capito

Comment

• Font Size

Ecco, tu fai parte di quel 99% dei tifosi che, dopo 10 anni, ancora non ha capito
                            Ho giocato poco ai Pokémon...prova a spiegare tu

Comment

• Font Size

Ho giocato poco ai Pokémon...prova a spiegare tu
                              1. L’avatar è stato messo automaticamente da chi amministra il forum, io manco sapevo fosse un pokemon ma per fortuna tu sei acculturato a riguardo

2. se non lo hai capito in 10 anni…

Comment

• Font Size
                                Casey Stoner al ranch

Comment

X
                                Working...
                                X