Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MARQUEZ: Il quasi ritiro del 2021, Gresini e la forma attuale
Quindi non sai distinguere nemmeno tra incertezza e certezza? Ma sei serio? Tu quindi esprimevi una certezza del passato? Ne sei sicuro? Io son quasi sicuro che devi fare un corso d’Italiano
Eh, la battuta era proprio sulla certezza del passato. Ironia sconosciuta
rimane sempre un mistero capire il perchè di tutte quegli errori sulla sua riabilitazione....nessuno che ha avuto il coraggio di sbatterlo al muro e dirgli "mo te calmi e aspetti quello che devi aspettare..."
c'ha uno sbrego sul braccio che fa paura.
Un sacco di piloti ha azzardato correre in moto in condizioni spaventose.
Ricordo Lorenzo caricato in due sulla motocicletta: fosse caduto "male" forse sarebbe rimasto zoppo per tutta la vita!
Come vuoi.
Ma siccome anche tu dici sempre che siamo tutti qui a chiacchierare come al bar e non sappiamo nulla di cosa accade davvero, avevo fatto quella battuta apposta. Non l'hai capita subito, pazienza. Ci sta, infatti non mi ero nemmeno messo a fare lo spiegone, ma ti avevo risposto con "è slang!".
Poi tu continui e allora lo faccio pure io. Easy.
Se hai notato quando ho chiesto a Meta, era giovedì scorso, ma non te l'ho postato.
L’importante è che ne sia convinto tu, io non sono il tuo insegnante delle elementari quindi la tua conoscenza grammaticale non è un mio problema. La prossima volta magari non usare il modo dubitativo “e chi lo dice” o roba simile così non ti correggo più
L’importante è che ne sia convinto tu, io non sono il tuo insegnante delle elementari quindi la tua conoscenza grammaticale non è un mio problema. La prossima volta magari non usare il modo dubitativo “e chi lo dice” o roba simile così non ti correggo più
Gli errori grammaticali sono una medaglia nel 2025, io ormai ne dissemino a spot nei documenti che scrivo per lavoro, così capiscono che l' ho fatto io e non è un copia incolla da chatgpt
Gli errori grammaticali sono una medaglia nel 2025, io ormai ne dissemino a spot nei documenti che scrivo per lavoro, così capiscono che l' ho fatto io e non è un copia incolla da chatgpt
OT
Sono onusto di gloria e medaglie allora.
Mai usato chatGpt o quel cazzo che e',mi rifiuto categoricamente persino di fare richieste vocali ad Alexa (anche perche' non ce l'ho) o al sempre piu' invadente sistema multimediale dell'auto.
Evito addirittura i messaggi vocali sulle chat telefoniche,aborro parlare alle macchine.
Fine OT
“Lei è ignorante? Bravo! Viva l’ignoranza! E se ha dei figlioli non li mandi a scuola per carità, li faccia sguazzare nell’ignoranza” da Miseria e Nobiltà, commedia del 1954. L’importante è la consapevolezza grande e unico Totò, altro che AI fine OT? Sperem
Comment