Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MARQUEZ: Il quasi ritiro del 2021, Gresini e la forma attuale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by piùpeloxtutti View Post
    Quindi non sai distinguere nemmeno tra incertezza e certezza? Ma sei serio? Tu quindi esprimevi una certezza del passato? Ne sei sicuro? Io son quasi sicuro che devi fare un corso d’Italiano
    Eh, la battuta era proprio sulla certezza del passato. Ironia sconosciuta

Comment

• Font Size
      Si certo, hai ragione continua così che vai bene

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        rimane sempre un mistero capire il perchè di tutte quegli errori sulla sua riabilitazione....nessuno che ha avuto il coraggio di sbatterlo al muro e dirgli "mo te calmi e aspetti quello che devi aspettare..."

c'ha uno sbrego sul braccio che fa paura.
        Un sacco di piloti ha azzardato correre in moto in condizioni spaventose.

Ricordo Lorenzo caricato in due sulla motocicletta: fosse caduto "male" forse sarebbe rimasto zoppo per tutta la vita!

Non accadde nulla, andò bene così, un eroe...

Comment

• Font Size
          Si certo, hai ragione continua così che vai bene
          Come vuoi.
          Ma siccome anche tu dici sempre che siamo tutti qui a chiacchierare come al bar e non sappiamo nulla di cosa accade davvero, avevo fatto quella battuta apposta. Non l'hai capita subito, pazienza. Ci sta, infatti non mi ero nemmeno messo a fare lo spiegone, ma ti avevo risposto con "è slang!".
          Poi tu continui e allora lo faccio pure io. Easy.
          Se hai notato quando ho chiesto a Meta, era giovedì scorso, ma non te l'ho postato.

Comment

• Font Size
            L’importante è che ne sia convinto tu, io non sono il tuo insegnante delle elementari quindi la tua conoscenza grammaticale non è un mio problema. La prossima volta magari non usare il modo dubitativo “e chi lo dice” o roba simile così non ti correggo più

Comment

• Font Size
              L’importante è che ne sia convinto tu, io non sono il tuo insegnante delle elementari quindi la tua conoscenza grammaticale non è un mio problema. La prossima volta magari non usare il modo dubitativo “e chi lo dice” o roba simile così non ti correggo più
              Gli errori grammaticali sono una medaglia nel 2025, io ormai ne dissemino a spot nei documenti che scrivo per lavoro, così capiscono che l' ho fatto io e non è un copia incolla da chatgpt

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fafnir View Post

Gli errori grammaticali sono una medaglia nel 2025, io ormai ne dissemino a spot nei documenti che scrivo per lavoro, così capiscono che l' ho fatto io e non è un copia incolla da chatgpt
                OT
                Sono onusto di gloria e medaglie allora.
                Mai usato chatGpt o quel cazzo che e',mi rifiuto categoricamente persino di fare richieste vocali ad Alexa (anche perche' non ce l'ho) o al sempre piu' invadente sistema multimediale dell'auto.
                Evito addirittura i messaggi vocali sulle chat telefoniche,aborro parlare alle macchine.
                Fine OT
                Last edited by Starugo; 25-09-25, 07:19.

Comment

• Font Size
                  Conferenza stampa di motegi...

Cmq. adesso MotoGP dice SETTIMO TITOLO MOTOGP..

Comment

• Font Size
                    “Lei è ignorante? Bravo! Viva l’ignoranza! E se ha dei figlioli non li mandi a scuola per carità, li faccia sguazzare nell’ignoranza” da Miseria e Nobiltà, commedia del 1954. L’importante è la consapevolezza grande e unico Totò, altro che AI fine OT? Sperem

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Conferenza stampa di motegi...

Cmq. adesso MotoGP dice SETTIMO TITOLO MOTOGP..

Giustamete. Quello del 2015 è in sharing with Lollo

Comment

X
                      Working...
                      X