Ma pensano di cancellare così la storia del motociclismo? Che burloni!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Liberty Media CANCELLA i titoli al di fuori di 500GP e MotoGP
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostIl motomondiale made in Liberty Media sarà esclusivamente devoto e votato alla MotoGP. A Misano il nostro inviato Matteo Senatore ha raccolto indiscrezioni sul fatto che presto il paddock sarà diviso con Moto2 e Moto3 ‘ghettizzate‘ come già avviene in F1 per quanto riguarda F2 e F3. La MotoGP sarà la categoria regina a tutti gli effetti al punto che anche a livello comunicativo Liberty Media ha imposto di non conteggiare i titoli mondiali vinti nelle categorie propedeutiche.
Marc Marquez a Motegi in Giappone potrà già festeggiare il nono titolo iridato della sua carriera spezzando un digiuno che dura dal 2019. Secondo quanto riportato dalla testata spagnola El Periodico il pilota della Ducati ha deciso di celebrare la conquista del titolo mondiale declinando tutte le celebrazioni – a partire dalle magliette celebrative – sul fatto di essere il numero #1 dato che non potrà utilizzare il numero #9 o comunque non potrà festeggiare il nono titolo iridato quando a livello di linea ‘editoriale’ la nuova proprietà della MotoGP ha comunicato alle televisioni di dare risalto e conteggiare solo i titoli vinti nella classe 500 o nella MotoGP.
Marc Marquez giustamente non utilizzerà il numero #7 nei festeggiamenti dato che lo ha già fatto nel 2018. Quanto stabilito da Liberty Media ‘cancella’ dagli albi d’oro piloti come Angel Nieto, Aspar Martinez, Max Biaggi, Dani Pedrosa, fuoriclasse indiscussi che non hanno mai vinto un titolo mondiale in 500 o in MotoGP.
da formulapassion
Non sarà più uno sport.
Facciano quello che vogliono, per me Angel Nieto rimarrà sempre una leggenda del motociclismo con i suoi 13 titoli iridati.
Comment
-
Originally posted by samvise View Post
Perchè non eliminano direttamente moto3 e moto2?
Al posto di quelli possono mettere gli influencers che fanno video o qualche scemo che fa padocast di cose che non ha nemmeno mai visto e vissuto.
Comment
-
Originally posted by Robespierre View PostMa pensano di cancellare così la storia del motociclismo? Che burloni!
Han pagato 3 miliardi? Vogliono fare soldi non altro, ma in effetti cancellare, che schifo.
I giornalisti saranno tutti a 90... sarebbe bello che i PILOTI facessero sentire la loro voce, subito.
Comment
-
Originally posted by mike1964 View Post
Questa è davvero una mancanza di rispetto. Non si può definirla in altro modo. Ora comincio pure a capire per quale ragione ultimamente Marquez ha criticato pubblicamente (in maniera alquanto dura) alcune decisioni organizzative. Stanno andando nella direzione dello show, ridurranno la MotoGP peggio della superbike.
Non sarà più uno sport.
Facciano quello che vogliono, per me Angel Nieto rimarrà sempre una leggenda del motociclismo con i suoi 13 titoli iridati.
Comment
-
Originally posted by Heinrich View PostPuò pure utilizzare il numero 33, mica gli sparano in testa, se vuole festeggiare con il 9, lo farà, non è mica la Gestapo.
Per il resto liberty media ha distrutto la f1, giustamente distruggeranno la motogp.
Comment
-
-
Spero Marquez se ne freghi e festeggi il suo nono titolo come è giusto. Vediamo se si piegherà o no agli yankees.
Se fosse lui il primo a fregarsene sarebbe un bel segnale per tutti quelli che verranno dopo, considerando la sua forza mediatica. Se si piegherà lui credo lo faranno tutti gli altriLast edited by Fafnir; 24-09-25, 06:10.
- Likes 1
Comment
-
Non capisco il ruolo della federazione internazionale motociclistica in tutto sto circo, il copyright del moto mondiale non è suo?
oppure liberty media ha comprato in blocco anche la Fim?
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostSpero Marquez se ne freghi e festeggi il suo nono titolo come è giusto. Vediamo se si piegherà o no agli yankees.
Se fosse lui il primo a fregarsene sarebbe un bel segnale per tutti quelli che verranno dopo, considerando la sua forza mediatica. Se si piegherà lui credo lo faranno tutti gli altri
Comment
X
Comment