Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato piloti MotoGP 2027

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mercato piloti MotoGP 2027

Che ne dite di questa griglia?

ipotesi piloti motogp 2027

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Nessuno da UK, nessuno dall'Australia e SOPRATTUTTO nessuno dagli USA, coi padroni attuali? Mi pare strano.

Comment

• Font Size

Ok ma non sono gli anni 90... che metti Schwantz o Rainey sulla 500 o doohan...

Qua mica trovi uno pronti attenti via... vedi che anche Joe Roberts, manco a calci riesce a salire, nemmeno con un team americano.

Comment

• Font Size
        E se:

Marc, Alex - Ducati (Lenovo)

Fermin, Alonso - Gresini (BK8)

Pecco, Bez - Aprilia (Repsol)

Marini, Holgado - VR46 (Ebay)

Fabio, Toprak - Yamaha (Monster)

Gonzalez, Oncu - Pramac (Prima)

Martin, Ogura - Honda (Idemitsu)

Zarco, Moreira - LCR (Castrol)

Acosta, Enea - KTM (Redbull)

Baltus, Aegis - Tech3 (Redbull)

In WSBK

​Binder Maverick Miller Franky Digi Raul Augusto Mir

Comment

• Font Size
          Autosport inizia a dare MAVERICK VINALES in KTM ufficiale al posto di Pedro Acosta, che dovrebbe andare in Ducati ufficiale...

Comment

• Font Size
            Autosport inizia a dare MAVERICK VINALES in KTM ufficiale al posto di Pedro Acosta, che dovrebbe andare in Ducati ufficiale...

D'altro canto, quando le pedine di prima fascia si muovono, anche le altre si spostano.

Io aspetterei 4-5 gare per valutare, magari va in WSBK o a casa. Troppi anni eterna promessa.

Comment

• Font Size
              Originally posted by samvise View Post
              E se:

Marc, Alex - Ducati (Lenovo)

Fermin, Alonso - Gresini (BK8)

Pecco, Bez - Aprilia (Repsol)

Marini, Holgado - VR46 (Ebay)

Fabio, Toprak - Yamaha (Monster)

Gonzalez, Oncu - Pramac (Prima)

Martin, Ogura - Honda (Idemitsu)

Zarco, Moreira - LCR (Castrol)

Acosta, Enea - KTM (Redbull)

Baltus, Aegis - Tech3 (Redbull)

In WSBK

​Binder Maverick Miller Franky Digi Raul Augusto Mir
              Così fantasiosa andrebbe benissimo

Comment

• Font Size
                il team aprilia non credo nessuno di quei due...
                il BEZ credo e spero rimanga uomo aprilia a vita. poi se ducati si vuole liberare di bagnaia (cosa che mi sembra dicapire) ci può stare in aprilia.
                anche se secondo me in quel caso bagnaia fa gola sia a yamaha che a honda. ma lo vedrei meglio in yamaha
                honda voleva martin l'anno scorso. vediamose questa stagione resta in salute se lo vogliono ancora.
                ma secondo me l'ago della bilancia di TUTTO il mercato sarà ACOSTA. accasato lui tutte le pedine si muovono di conseguenza...
                se martin non farà bene fossi in Honda un pensiero su acosta lo farei seriamente
                ducati lenovo tutta spagnola, tutta marquez mi fa ribrezzo... vuol proprio dire che di gestione piloti contunuano a non capire molto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by wally73 View Post
                  il team aprilia non credo nessuno di quei due...
                  il BEZ credo e spero rimanga uomo aprilia a vita. poi se ducati si vuole liberare di bagnaia (cosa che mi sembra dicapire) ci può stare in aprilia.
                  anche se secondo me in quel caso bagnaia fa gola sia a yamaha che a honda. ma lo vedrei meglio in yamaha
                  honda voleva martin l'anno scorso. vediamose questa stagione resta in salute se lo vogliono ancora.
                  ma secondo me l'ago della bilancia di TUTTO il mercato sarà ACOSTA. accasato lui tutte le pedine si muovono di conseguenza...
                  se martin non farà bene fossi in Honda un pensiero su acosta lo farei seriamente
                  ducati lenovo tutta spagnola, tutta marquez mi fa ribrezzo... vuol proprio dire che di gestione piloti contunuano a non capire molto
                  MM non correrà a vita...tutti date bagnaia fuori da ducati...per me invece può tornare utile a ducati...una specie di pedrosa Pedrosa ha avuto a fianco i più forti e le ha sempre buscate da loro. ma è stato li ,ha fatto il suo lavoro e bon. Quando MM smetterà ci metteranno a fianco acosta o altro...
                  Io su aldeguer non ci metterei la mano sul fuoco che sia meglio di bagnaia

Comment

• Font Size

Mettere il campione e vice campione sulle moto significa capirne poco perché a te fanno ribrezzo?

Comment

• Font Size
                      Bagnaia in Aprilia farebbe felici tutti.

Marc Marquez lo vedo sempre più propenso al ritiro, dopo il 2027 o 2028 smette.

Acosta andrà probabilmente fuori da KTM, o in Honda (e lo spero vivamente) o in ducati.

David Alonso se vincerà il prossimo mondiale sarà l'erede designato di Marc Marquez su Ducati insieme a Fermin, a quel punto l'unica incognita è Alex Marquez, sembra sicuro ormai un suo passaggio in ufficiale, ma per lui sacrifichereste 2 come Acosta ed Alonso?
                      Last edited by Heinrich; 29-01-26, 10:38.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by F.126ck View Post

Mettere il campione e vice campione sulle moto significa capirne poco perché a te fanno ribrezzo?
                        ma mettere AM al posto di bagnaia? per quanto visto lo scorso anno.
                        Roba che fino a ieri AM manco gli puliva il culo a pecco?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by F.126ck View Post

no semplicemente ducati ha sempre avuto un pilota italiano in squadra
                          AM sinceramente non mi dice niente come seconda guida
                          allora meglio un australiano o uno di mercati esteri importanti (possibilmente con della manetta)

finchè c'è MM lo reputo ovviamente intoccabile

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post

MM non correrà a vita...tutti date bagnaia fuori da ducati...per me invece può tornare utile a ducati...una specie di pedrosa Pedrosa ha avuto a fianco i più forti e le ha sempre buscate da loro. ma è stato li ,ha fatto il suo lavoro e bon. Quando MM smetterà ci metteranno a fianco acosta o altro...
                            Io su aldeguer non ci metterei la mano sul fuoco che sia meglio di bagnaia
                            sempicamente perchè se ho sentito bene tardozzi o domenicali hanno dichiarato che MM è la priorità e di PB si penserà dopo le prime gare vedendo come va...
                            che di soltio vuol dire sei fuori a meno di non vincerne tante. e la moto se è vero che è +/- quella dello scorso anno...
                            dopo delle dichiarazioni cos' fossi in PB mi guarderei subito in giro. se FQ è andato in honda yamaha ha bisogno di un toprider.
                            PB, PA, JM sono tutti +/- liberi
                            JM grande interrogativo sulle sue condizioni fisiche e psicologiche dopo un anno di fratture

Comment

• Font Size

sempicamente perchè se ho sentito bene tardozzi o domenicali hanno dichiarato che MM è la priorità e di PB si penserà dopo le prime gare vedendo come va...
                              che di soltio vuol dire sei fuori a meno di non vincerne tante. e la moto se è vero che è +/- quella dello scorso anno...
                              dopo delle dichiarazioni cos' fossi in PB mi guarderei subito in giro. se FQ è andato in honda yamaha ha bisogno di un toprider.
                              PB, PA, JM sono tutti +/- liberi
                              JM grande interrogativo sulle sue condizioni fisiche e psicologiche dopo un anno di fratture
                              Importante è anche quanto chiede bagnaia... Dopo lo scorso anno quanto gli dai?
                              Lo scorso anno è anche caduto tanto quindi vorranno vedere come va senza fretta tutto qua
                              Già se farà quello che ha fatti AM lo scorso anno sarà a postissimo

Comment

X
                              Working...
                              X