Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TARDOZZI: La vittoria di Bagnaia come il MONDIALE di MARQUEZ

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TARDOZZI: La vittoria di Bagnaia come il MONDIALE di MARQUEZ

Esagera......

LA vittoria di Pecco per noi vale un mondiale. TOgliete il vino please.

• Font Size
    Ancora.. PECCO HA SEMPRE DETTO LE COSE GIUSTE..... noi siamo arrivati tardi purtroppo.... alla fine ce l'abbiamo fatta.

TUTTE LE COLPE A DUCATI quindi?

Comment

• Font Size
      Ha ragione Tardozzi. Il dominio di Pecco a Motegi la dice lunga sul lavoro Ducati lento a risolvere i problemi per un team che ora come ora ha i tecnici pluricampioni del mondo con mille telemetrie a portata di mano.

Comment

• Font Size
        Se l' altro vince hai meno voglia nel risolvere problemi che credi non esistano e meno fiducia nel pilota che li lamenta. È proprio quello che ha mandato a puttane Honda, vediamo se hanno imparato

Comment

• Font Size
          Diciamo che il mondiale ducati è scontato dallo scorso anno... Il mondiale di MM è scontato da mesi
          Che pecco tornasse a vincere e guidare bene non era scontato per niente
          Che la strada presa da ducati non sia stata la più azzeccata era palese. Solo l'enorme talento di MM ci ha messo una pezza gigante

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Ancora.. PECCO HA SEMPRE DETTO LE COSE GIUSTE..... noi siamo arrivati tardi purtroppo.... alla fine ce l'abbiamo fatta.

TUTTE LE COLPE A DUCATI quindi?
            Se lo dice lui.. lo avessero ascoltato ci sarebbe stato un mondiale diverso

Comment

• Font Size
              Originally posted by Durim View Post

Se lo dice lui.. lo avessero ascoltato ci sarebbe stato un mondiale diverso
              Non è detto che sta situazione sia frutto di non ascolto, piuttosto che magari non hanno saputo capire, interpretare, cosa serviva fare....

Non pensiamo sempre al marcio, alle volte potrebbero anche essere errori, inefficienze, ecc....

La situazione era delle peggiori per una squadra, nel senso che un pilota dice che è tutto uno schifo, mentre l'altro domina, è sempre complicato capire

Comment

• Font Size
                Originally posted by toscanaccio34 View Post

Non è detto che sta situazione sia frutto di non ascolto, piuttosto che magari non hanno saputo capire, interpretare, cosa serviva fare....

Non pensiamo sempre al marcio, alle volte potrebbero anche essere errori, inefficienze, ecc....

La situazione era delle peggiori per una squadra, nel senso che un pilota dice che è tutto uno schifo, mentre l'altro domina, è sempre complicato capire
                No beh, io non penso si complotti, ci mancherebbe!

Mi viene in mente quello che diceva Pedrosa all' intervista di migno in cui sosteneva che lui uscendo dalla pitlane già capiva il problema, ma che doveva cmq fare 3-4 per farlo vedere in telemetria agli ingegneri che altrimenti non capivano.

Quello che hai detto tu è giustissimo.. difficile pensare che il problema di pecco fosse la moto e non marc Marquez. Lo abbiamo pensato noi, lo hanno pensato in ducati.

E pecco si è preso una bordata di insulti, pressioni, altri insulti quando lui ha sempre avuto ragione. È giusto quindi chiedergli scusa..e tardozzi ha fatto questo

Comment

• Font Size
                  Quindi possiamo dire definitivamente che la moto non era uguale all' anno scorso e che di cazzate se ne sono dette molte. Lo stesso dall' igna ultimamente aveva bollato i disastri di bagnaia come questione mentale
                  Last edited by Fafnir; 28-09-25, 06:56.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Durim View Post

No beh, io non penso si complotti, ci mancherebbe!

Mi viene in mente quello che diceva Pedrosa all' intervista di migno in cui sosteneva che lui uscendo dalla pitlane già capiva il problema, ma che doveva cmq fare 3-4 per farlo vedere in telemetria agli ingegneri che altrimenti non capivano.

Quello che hai detto tu è giustissimo.. difficile pensare che il problema di pecco fosse la moto e non marc Marquez. Lo abbiamo pensato noi, lo hanno pensato in ducati.

E pecco si è preso una bordata di insulti, pressioni, altri insulti quando lui ha sempre avuto ragione. È giusto quindi chiedergli scusa..e tardozzi ha fatto questo
                    E soprattutto sta cosa ci deve far capire quanto in realtà sia forte psicologicamente pecco, invece che debole, e succube delle performance del compagno di squadra.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Esagera......

LA vittoria di Pecco per noi vale un mondiale. TOgliete il vino please.
                      Vabbè è pur sempre TARDOZZI eh.

Ovvio che per Ducati e per DALL'IGNA è stata una gran giornata.,

Anche se dire che è tutta colpa loro, che figura barbina fa il team? Che sei? Nel CIV o trofeo amatori?

Comment

• Font Size
                        Probabilmente dall'alto avranno detto, oh! Domenica Marc vincerà il mondiale! Fate in modo che vada forte anche l'altro... Che cazzo non se ne può più di dover spiegare e trovare scuse o giustificazioni sul fatto che uno vince e l'altro fa schifo...Ci prendono per il culo anche su ddg​​​​​​...

Forza, datevi da fare altrimenti tutti kaput.

E tu, vedi di dare gas, sennò il prossimo anno...

Grazie. Ora andate a lavorare.

P. S. Da leggere con marcato accento tetesco
                        Last edited by Herr Homar; 28-09-25, 07:19.

Comment

• Font Size
                          Però scusate ha vinto 2 gare in una pista particolare, non fate l' errore dei giornalisti a santificarlo subito .
                          Spero anche io che abbia risolto
                          Ma attenzione che anche zarco ha vinto gare .
                          Non l' ho ancora vista però starei più cauto

In ogni caso sono molto felice per lui
                          L ho criticato molto ma in questa occasione bravo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fafnir View Post
                            Quindi possiamo dire definitivamente che la moto non era uguale all' anno scorso e che di cazzate se ne sono dette molte. Lo stesso dall' igna ultimamente aveva bollato i disastri di bagnaia come questione mentale
                            Domani apro il topic Singer :macchine da cucire, dove in tanti dovrebbero iniziare a scrivere (a cominciare dal capo del forum ​​​​​​)

​​​​​​Cioè era palese non fossero uguali le moto

Pure uno dello studio Sky ha chiesto scusa pubblicamente dicendo che pensava fosse la testa di pecco a non andare

​​​​​

Comment

• Font Size
                              Originally posted by davegan View Post
                              Però scusate ha vinto 2 gare in una pista particolare, non fate l' errore dei giornalisti a santificarlo subito .
                              Spero anche io che abbia risolto
                              Ma attenzione che anche zarco ha vinto gare .
                              Non l' ho ancora vista però starei più cauto

In ogni caso sono molto felice per lui
                              L ho criticato molto ma in questa occasione bravo
                              A Misano nei test si era già sistemato. Serviva la prova in un'altra pista.
                              Hai mai visto bagnaia quest'anno frenare come qui in Giappone? Forse quei 3/4 giri al Mugello dove ha girato alla morte e cotto le gomme
                              ​​​

Comment

X
                              Working...
                              X