Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bezzecchi vince sprint

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Domanda: ma vedendo la differenza che sta facendo oggi Bez mi vien da chiedere, con una gp25 in VR46 avrebbe fatto un po’ meglio di Diggia? E poi, come han fatto in VR46 a farselo scappare? Senza polemica neh, però il ragazzo sta facendo vedere di essere un grande…certo, essere in un team ufficiale sicuramente fa la differenza, avere il tuo compagno (campione del mondo) fuori gioco anche, però anche le responsabilità che si è trovato ad affrontare non sono poca cosa eppure sta dimostrando una solidità pazzesca! Qui tra l’altro è imbattibile! Se l’anno prossimo Aprilia dovesse trovare un po’ più di costanza sarebbe sicuramente uno dei candidati al titolo, no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by piùpeloxtutti View Post
      Domanda: ma vedendo la differenza che sta facendo oggi Bez mi vien da chiedere, con una gp25 in VR46 avrebbe fatto un po’ meglio di Diggia? E poi, come han fatto in VR46 a farselo scappare? Senza polemica neh, però il ragazzo sta facendo vedere di essere un grande…certo, essere in un team ufficiale sicuramente fa la differenza, avere il tuo compagno (campione del mondo) fuori gioco anche, però anche le responsabilità che si è trovato ad affrontare non sono poca cosa eppure sta dimostrando una solidità pazzesca! Qui tra l’altro è imbattibile! Se l’anno prossimo Aprilia dovesse trovare un po’ più di costanza sarebbe sicuramente uno dei candidati al titolo, no?
      Credo abbia deciso in autonomia di andare in Aprilia ufficiale dopo l'anno con la Ducati 23
      E in Aprilia è anche ufficiale
      Forse neanche lui si aspettava un anno in così forte ascesa

Comment

• Font Size
        Non se lo sono fatto scappare, e l’occasione di entrare in un team ufficiale era troppo ghiotta. A parte Yamaha e KTM negli altri tre team Ufficiali c’è sempre un Accademy .
        Inoltre non mi stancherò mai di dire che il Team VR46 è il giochino di Uccio, mentre l’Accademy è cosa di Valentino.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ACE65 View Post

Non se lo sono fatto scappare, e l’occasione di entrare in un team ufficiale era troppo ghiotta. A parte Yamaha e KTM negli altri tre team Ufficiali c’è sempre un Accademy .
          Inoltre non mi stancherò mai di dire che il Team VR46 è il giochino di Uccio, mentre l’Accademy è cosa di Valentino.
          Si hai ragione, mi sono espresso male e comunque andare in un team ufficiale per Bez era una promozione assolutamente imperdibile e ha fatto non bene ma benissimo. Era una domanda che mi veniva perché vederlo così in palla quest’anno fa pensare che in Ducati forse con la moto ufficiale quest’anno avrebbe fatto bei risultati. Me è un discorso puramente teorico così per far dí chiacchiere.

Comment

• Font Size

Si hai ragione, mi sono espresso male e comunque andare in un team ufficiale per Bez era una promozione assolutamente imperdibile e ha fatto non bene ma benissimo. Era una domanda che mi veniva perché vederlo così in palla quest’anno fa pensare che in Ducati forse con la moto ufficiale quest’anno avrebbe fatto bei risultati. Me è un discorso puramente teorico così per far dí chiacchiere.
            Però se ti ricordi non digerì assolutamente la 23, e ho il terrore con con la 25 sarebbe andata anche peggio

Comment

• Font Size

Nel 2024 gli avevano offerto moto ufficiale ducati con pramac ma convinto da Valentino rimase in Vr46 con moto vecchio.

Errore di entrambi.

È un grande pilota che si merita giustamente una ufficiale...più di rins, binder, marini o Mir..​

Comment

• Font Size
                Originally posted by ACE65 View Post

Mi spieghi dove l’ho scritto? Così giusto per sapere.

"Vero alla fine i botti di Martin sono stati una manna per Aprilia, che ha messo in pista Savadori, portando a casa milioni di dati, facendo progredire la moto come non mai".

Quello che hai scritto qui sopra mi fa intendere ciò che ho scritto. Come se, se ci fosse stato Martin, i milioni di dati e la progressione della moto non ci sarebbero potuti essere.

Comment

• Font Size
                  Vittoria di carattere veramente importante bisogna continuare cosi'

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Robespierre View Post

"Vero alla fine i botti di Martin sono stati una manna per Aprilia, che ha messo in pista Savadori, portando a casa milioni di dati, facendo progredire la moto come non mai".

Quello che hai scritto qui sopra mi fa intendere ciò che ho scritto. Come se, se ci fosse stato Martin, i milioni di dati e la progressione della moto non ci sarebbero potuti essere.
                    Certo, se ci fosse stato Martin, avrebbero dovuto puntare ai tempi il venerdì e il sabato e il sabato e la domenica alle gare, avrebbero potuto sviluppare molto poco, dovevano pensare solo alle prestazioni, con Martin out hanno usato tutte quelle prove e quelle gare solo per provare e recuperare i dati, per migliorare la moto il più possibile, cosa che è avvenuta visti i risultati del Bez. Se ci fosse stato Martin sarebbero allo stesso livello? Nessuno lo saprà mai, ma nella sfortuna Aprilia è riuscita a tirare fuori un coniglio del cilindro, e fare una moto, che se non è la migliore poco ci manca.

Comment

X
                    Working...
                    X