Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bezzecchi vince sprint

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Durim View Post
    Quanti buoni risultati ha fatto Fernandez? Dove sono le altre Aprilia in classifica?

Secondo me qui Aprilia è anche più forte di ducati..ma si tratta di 1 o 2 piste su 22...

Nel 2023 ci stava vincendo vinales qui prima di essere battuto da Bagnaia nel finale..

Sicuramente è cresciuta, ma la differenza la sta facendo bezzecchi
    La differenza grossa è che quest'anno si dimostra competitiva su tante piste mentre gli anni scorsi solo su alcune piste.
    Parlo della moto.
    ​​Nessuno mette in dubbio che Bezzecchi è migliorato in maniera assoluta e sta facendo una stagione eccellente.
    Può essere anche che uno sull'altra si trovino perfettamente come abbinamento pilota/moto.
    Io do merito ad entrambi,è un' intesa in crescendo.

Last edited by Starugo; 04-10-25, 08:41.

Comment

• Font Size
      Quanti buoni risultati ha fatto Fernandez? Dove sono le altre Aprilia in classifica?

Secondo me qui Aprilia è anche più forte di ducati..ma si tratta di 1 o 2 piste su 22...

Nel 2023 ci stava vincendo vinales qui prima di essere battuto da Bagnaia nel finale..

Sicuramente è cresciuta, ma la differenza la sta facendo bezzecchi
      Ribadisco il concetto che esprimo ogni volta. Se la moto è lì, segno che può andare lì.
      Ci mette del suo? Si ma senza moto non vinci.
      Considera poi che le altre Aprilia (o meglio i loro piloti) non sono all'altezza o non sono in forma.
      Non puoi fare paragoni con un Martin 25, ogura debuttante o fernandez che fa una gara buona all'anno.

Comment

• Font Size
        Dove c'è poco grip Ducati soffre,ma vedere il Bez fare una gara così....senza parole

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

Ribadisco il concetto che esprimo ogni volta. Se la moto è lì, segno che può andare lì.
          Ci mette del suo? Si ma senza moto non vinci.
          Considera poi che le altre Aprilia (o meglio i loro piloti) non sono all'altezza o non sono in forma.
          Non puoi fare paragoni con un Martin 25, ogura debuttante o fernandez che fa una gara buona all'anno.
          Concordo. La moto è sicuramente forte.

Però nelle vittorie di Marquez quest' anno non ho visto tutti questi commenti "gran moto"...sta facendo una differenza simile o superiore a quella di Marquez con gli altri piloti ducati. Senza bezzecchi quest' anno Aprilia sarebbe la moto peggiore..

Comment

• Font Size
            Senza Bezzecchi Aprilia avrebbe "puntato" su qualcun altro...

Comment

• Font Size

Però nelle vittorie di Marquez quest' anno non ho visto tutti questi commenti "gran moto"...sta facendo una differenza simile o superiore a quella di Marquez con gli altri piloti ducati. Senza bezzecchi quest' anno Aprilia sarebbe la moto peggiore..
              Perche' ci sono quelli che nel momento in cui scrivessero "gran moto" riguardo alla Ducati,poi non saprebbero piu' come giustificare la stagione di Bagnaia.
              Le solite questioni di tifo.

Comment

• Font Size
                Grande Bez.

Sembrava arrivato in Aprilia quasi per caso.
                sembrava che dovesse essere l'ombra di Martin ed invece lui sembra l'unico che possa battere le ducati dei due marquez.

gran manico il ragazzo.

Complimenti davvero

Comment

• Font Size
                  Grandissima Aprilia, entrambe le uniche moto schierate sono andate a podio.
                  Era già successo? Boh.
                  Speriamo che riescano ad essere continui anche in altre piste.
                  Bisogna anche dire che qui 5 ducati non pervenute, questo da una buona mano.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    Grandissimo Bez!

C'è da dire, come ha detto savadori, che l'infortunio di Martin ha dato "una mano".
                    Savadori ha fatto il tester per tutte le gare e quindi son progrediti più velocemente del previsto
                    Quindi Savadori é meglio di Martin?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ACE65 View Post

Vero alla fine i botti di Martin sono stati una manna per Aprilia, che ha messo in pista Savadori, portando a casa milioni di dati, facendo progredire la moto come non mai.

Ps. Mi rifate l’elenco di quelli che dicevano che Savadori non era all’altezza?
                      Pops. Comunque senza un BEZ così, non sarebbero andati da nessuna parte, mamma mia quanto è maturato.
                      Quindi Savadori meglio di Martin? E Bezzecchi pure?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ACE65 View Post

Vero alla fine i botti di Martin sono stati una manna per Aprilia, che ha messo in pista Savadori, portando a casa milioni di dati, facendo progredire la moto come non mai.

Ps. Mi rifate l’elenco di quelli che dicevano che Savadori non era all’altezza?
                        Pops. Comunque senza un BEZ così, non sarebbero andati da nessuna parte, mamma mia quanto è maturato.
                        Non vi viene un dubbio, tipo che se Martin fosse subito partito bene, avrebbe fatto molto (ma molto...) meglio di Bezzecchi?

Probabilmente incidenti e relativi infortuni più le seccature con avvocati e tutto il resto hanno fatto sì che Aprilia puntasse tutto su di lui, e giustamente aggiungo, ma dire che grazie a Martin che s'è fracassato, la moto è progredito grazie ai milioni di dati portati a casa da Savadori...

Mi pare un pó forzata come teoria.

Capisco Martin vi stia sulle palle ma qui si esagera no?

Comment

• Font Size

Con me caschi male perché io ho sempre detto che pure la gp07 di stoner era una gran moto (che solo lui ha saputo interpretare appieno)
                          Con la gp25 sono stato più cattivello perché per me non va meglio della vecchia.
                          Ma non vinci il mondiale se non hai un'ottima moto. Poi però devi anche saperla portare al limite

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Herr Homar View Post

Non vi viene un dubbio, tipo che se Martin fosse subito partito bene, avrebbe fatto molto (ma molto...) meglio di Bezzecchi?

Probabilmente incidenti e relativi infortuni più le seccature con avvocati e tutto il resto hanno fatto sì che Aprilia puntasse tutto su di lui, e giustamente aggiungo, ma dire che grazie a Martin che s'è fracassato, la moto è progredito grazie ai milioni di dati portati a casa da Savadori...

Mi pare un pó forzata come teoria.

Capisco Martin vi stia sulle palle ma qui si esagera no?
                            Aprilia ha le concessioni? NO quindi è costretta a fare i test che fa Ducati, la mancanza di Martin ha permesso ad Aprilia di utilizzare le gare come banco di prova, dalla sfiga enorme di aver perso Martin sono riusciti a trasformarla in. Un grande opportunità per crescere, perché il Bez è stato un mostro oggi, ma anche la Gulf, non è che andasse piano.
                            Così riesci a capire il mio intervento?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Robespierre View Post

Quindi Savadori meglio di Martin? E Bezzecchi pure?
                              Mi spieghi dove l’ho scritto? Così giusto per sapere.

Comment

• Font Size
                                Grandissimo Bez, visto solo ora la sprint! Che spettacolo

Comment

X
                                Working...
                                X