Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MM clavicola fratturata
Collapse
X
-
-
-
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2654
- 38
- Maschio
- 1,633
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2654
- 38
- Maschio
- 1,633
- Hondaland
- Vespino
- Send PM
-
“Non mi ricordavo più come fosse passeggiare con una fasciatura”.Originally posted by mito22 View PostMarquez e Gemma intanto si godono il caldo in Spagna

Così Marc Marquez ha voluto sdrammatizzare nella giornata di ieri via social sull’infortunio di Mandalika, che lo costringerà a saltare i prossimi GP di Phillip Island e Sepang, da campione del mondo appena incoronato.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2654
- 38
- Maschio
- 1,633
- Hondaland
- Vespino
- Send PM
Si stagione praticamente finita. Tra l'altro se non ho letto male è la scapola non la clavicola. E gli hanno sistemato il tendine che non stava guarendo come previsto. Speriamo possa tornare per i primi test 26 al 100%Originally posted by Durim View PostComunque alla fine è stato operato purtroppo...non so se questo ha allungato i tempi di recupero
Comment
-
Fisicamente è l'atleta migliore di tutta la griglia..anche perdesse un decimino può comunque vincere tranquillo anche il prossimo annoOriginally posted by Bimbominkialover View Post
Si stagione praticamente finita. Tra l'altro se non ho letto male è la scapola non la clavicola. E gli hanno sistemato il tendine che non stava guarendo come previsto. Speriamo possa tornare per i primi test 26 al 100%
Comment
-
addirittura 2026? ellamadonna...non pensavo fosse così graveOriginally posted by Bimbominkialover View Post
Si stagione praticamente finita. Tra l'altro se non ho letto male è la scapola non la clavicola. E gli hanno sistemato il tendine che non stava guarendo come previsto. Speriamo possa tornare per i primi test 26 al 100%
Comment
X

Comment