Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Martin salterà anche Malesia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Martin salterà anche Malesia

Come prevedibile... ma ufficiale

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Come prevedibile... ma ufficiale

Speriamo rientri per i test di Valencia, post gara, sennò qua, ciao anche al 2026.

Fortuna è venuto fuori bezzecchi, che sicuramnete a inizio 2025, nessuno in ducati ci avrebbe scommesso un soldo bucato.

Comment

• Font Size
      Un affarone........

Comment

• Font Size
        Chissà come sta rosicando ogni volta che il Bez fa risultato (e son parecchie volte ormai) a Martin mi sa che cade un dente tra un po’ va di protesi mobile, buhahahahahaha

Comment

• Font Size
          Ma alla fine quante gare ha fatto quest'anno?

Io comunque ricordo che MM#93 quando ebbe l' infortunio del braccio propose ad Honda di rinunciare al suo stipendio visto che dovette stare fermo per molto tempo....lui ci ha pensato almeno?(Leggere con tono provocatorio ed ironico)

Comment

• Font Size
            Originally posted by smanettone75 View Post

Io comunque ricordo che MM#93 quando ebbe l' infortunio del braccio propose ad Honda di rinunciare al suo stipendio visto che dovette stare fermo per molto tempo....lui ci ha pensato almeno?(Leggere con tono provocatorio ed ironico)
            Io so che se salti tot gare prendi tot se salti 2 tot di gare prendi 2 tot in meno........
            Quando tornò in Quatar (pur non essendo ancora pronto) per poi farsi male di nuovo era per non saltare il pagamento della prima tranche di contratto..... hanno fatto poca pubblicità ma qualcuno lo ha detto.

non credo che quest'anno Aprilia abbia pagato molto Martin ma effettivamente di gare ne ha fatte veramente poche.

Comment

• Font Size
              A vedere come va il Bez, avrebbero fatto bene a mollarlo e cercare qualcosa d’altro

Comment

• Font Size
                Originally posted by ACE65 View Post
                A vedere come va il Bez, avrebbero fatto bene a mollarlo e cercare qualcosa d’altro

Eh ma chi avrebbe MAI detto che ci sarebbe stata questa situazione a inizio anno?

Manco Bezzecchi avrebbe scommesso un euro su se stesso.

Ah sicuramente attualmente sarebbe da prendere Fernandez.... in team ufficiale.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by smanettone75 View Post

Eh ma di marquez ce n'è uno.... gli altri corrono per SOLDI.... mica per altro.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post

Eh ma chi avrebbe MAI detto che ci sarebbe stata questa situazione a inizio anno?

Manco Bezzecchi avrebbe scommesso un euro su se stesso.

Ah sicuramente attualmente sarebbe da prendere Fernandez.... in team ufficiale.
                    Dovevamo giocarci il Bez, come quelli che a inizio anno si sono giocati Max per il mondiale F1 e adesso i Bookmaker sono nel panico

Comment

• Font Size
                      Magari ci scappa uno scambio Bagnaia-Martin
                      (si scherza, ovviamente)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ACE65 View Post

Dovevamo giocarci il Bez, come quelli che a inizio anno si sono giocati Max per il mondiale F1 e adesso i Bookmaker sono nel panico

Io me lo ero giocato (non qui da un'altra parte) e mi presero tutti per il culo

Comment

X
                        Working...
                        X