Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bez terzo in campionato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bez terzo in campionato

Bene per lui e per Aprilia

Finale di stagione in forma smagliante per il pilota e per una moto che pare ormai sempre al top, specialmente su piste vere

• Font Size
    Bezzecchi pare essere anche una bella persona oltre che un pilota completo.
    felice per lui e strafelice per Aprilia...chissà se Ivano Beggio da lassù sorriderà soddisfatto.

Comment

• Font Size
      Potrebbe far secondo?

Comment

• Font Size
        Io tifo Honda da sempre ma sono davvero contento per Aprilia e Bezzecchi.

Comment

• Font Size
          Ma quanto starà rosicando Martin? Grande Bez

Comment

• Font Size
            Io sinceramente non ci avrei scommesso un euro ad inizio campionato,non mi sembrava così forte ed invece lui ed Aprilia mi hanno fatto ricredere (ben inteso che MM#93 rimane ancora su un altro pianeta)

Comment

• Font Size
              Originally posted by kuorenero View Post
              Potrebbe far secondo?
              No, resta una stagione grandiosa

Comment

• Font Size
                Originally posted by smanettone75 View Post
                Io sinceramente non ci avrei scommesso un euro ad inizio campionato,non mi sembrava così forte ed invece lui ed Aprilia mi hanno fatto ricredere (ben inteso che MM#93 rimane ancora su un altro pianeta)
                Sai cosa? I vari team di comici commentatori lo scorso anno sparando cazzate a raffica per esaltare la GP23 e sminuire il divario enorme con la 24 hanno creato sta narrazione folle di Gianni e Pinotto che facevano differenza assurda, con moto quasi uguali cui conseguenza non voluta è stata sminuire il poro Bez. Invece consci di quel divario enorme tutto torna molto meglio. A pari moto (inferiore de brutto) il buon Bez ha sofferto ed è stato umiliato da Marquez, resta un ottimo pilota che su un mezzo che funge di brutto e a tratti è persino meglio di Ducati spacca. Bravo Bez
                Last edited by Bimbominkialover; 19-10-25, 16:20.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by saimon71 View Post

Finale di stagione in forma smagliante per il pilota e per una moto che pare ormai sempre al top, specialmente su piste vere
                  Bravissimo e podio meritatissimo direi....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dueruoteforewer View Post
                    Bezzecchi pare essere anche una bella persona oltre che un pilota completo.
                    felice per lui e strafelice per Aprilia...chissà se Ivano Beggio da lassù sorriderà soddisfatto.
                    Si ragazzo tranquillo .. easy..... visto a Misano in prove libere...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kuorenero View Post
                      Potrebbe far secondo?
                      Mi sa di no anche matematicamente.....

Più che altro.. BAGNAIA può fare quinto?

Comment

• Font Size
                        Classifica attuale

Comment

• Font Size
                          Matematicamente può fare anche secondo visto che è dietro ad Alex di 97 punti e mancano tre gare per un totale di 111 punti ma la vedo difficile perché Sepang è una pista dove il Marquez piccolo viaggia parecchio…comunque chissà, Aprilia sta andando davvero forte e Bez è in una forma straordinaria quindi mai dire mai

Comment

• Font Size
                            Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                            Matematicamente può fare anche secondo visto che è dietro ad Alex di 97 punti e mancano tre gare per un totale di 111 punti ma la vedo difficile perché Sepang è una pista dove il Marquez piccolo viaggia parecchio…comunque chissà, Aprilia sta andando davvero forte e Bez è in una forma straordinaria quindi mai dire mai
                            Eh oddio secondo deve succedere davvero qualcosa di strano.

Ma calcolando che anche MIR è campione del mondo.. sai mai.

Sicuramente Bagnaia difficilmente lo recupera.

Bisogna vedere se Acosta recupera su Bagnaia e lo fucila pure lui.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by saimon71 View Post

Saimon.. dai buttati su un avatar!

Comment

X
                              Working...
                              X