Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se Bagnaia fosse libero a fine 2025

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Se Bagnaia fosse libero a fine 2025

Visto che pare che il ragazzo si stia mettendo di impegno... : Bagnaia LO FA APPOSTA?

SE MAI si trovasse libero a fine 2025.... quindi per stagione 2026, dove potrebbe MAI ANDARE?

VR46..... pensionano Morbidelli e liberano la sella? FOrse unica situazione in cui in pilota si metterebbe da parte chiedendoglielo?

Scambio con Aldeguer o Alex Marquez?

1 anno fermo?

• Font Size
    A Ottobiano a fare i corsi

Comment

• Font Size
      Originally posted by davegan View Post
      A Ottobiano a fare i corsi
      Sai che simpatia.... vabbè che si sposerebbe bene con umido e nebbia e freddo ma.

Dai scherzi a parte. Che ne pensi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Sai che simpatia.... vabbè che si sposerebbe bene con umido e nebbia e freddo ma.

Dai scherzi a parte. Che ne pensi.
        Penso che non dipenda tanto da lui dove potrebbe andare
        Dipende da chi lo vuole se ci sono possibilità e budget da chi ha selle libere nel 2026

Comment

• Font Size
          Visto che pare che il ragazzo si stia mettendo di impegno... : Bagnaia LO FA APPOSTA?

SE MAI si trovasse libero a fine 2025.... quindi per stagione 2026, dove potrebbe MAI ANDARE?

VR46..... pensionano Morbidelli e liberano la sella? FOrse unica situazione in cui in pilota si metterebbe da parte chiedendoglielo?

1 anno fermo?
          Ha un anno di contratto ancora nella squadra ufficiale...
          Ha voglia sicuramente di rivalsa....
          Spiegatemi per quale motivo dovrebbe andare in una squadra satellite dove (a parte casi rarissimi) parte già quasi perdente...

L'unica opzione sarebbe una squadra ufficiale con moto diversa... ma non si è mai visto un pilota ufficiale che abbandona la moto campione del mondo

poi possiamo fare tutti i voli pindarici del mondo...ma è fantamercato

aggiungo,
          sempre di fantamercato, ma l'unica opzione che potrebbe essere valida (senza conoscere vincoli contrattuali e menate valide, è uno scambio con J Maritn), alla fine sono i 2 grandi delusi di quest'anno
          Last edited by Sideman; 22-10-25, 08:35.

Comment

• Font Size

1 anno fermo?
            Bè sarebbe fattibile se non ci fossero sponsor kazzi e mazzi un cambio squadra con Diggia. Penso che Ducati possa decidere di spostare i propri piloti in casi eccezionali. Cosa già vista con Rossi in petronas con moto ufficiale o Alex Marquez spostato da HRC a Cecchinello. Però non penso cambi nulla nel 26 e stia in factory. Il problema è più suo a rimanere in un ambiente ormai saturo per lui, almeno così sembrerebbe.
            Last edited by skerp; 22-10-25, 08:43.

Comment

• Font Size
              Nel 2026 non si muove foglia. Zio Carmelo la prenderebbe troppo male se solo il 10% delle vostre illazioni fossero vere (nessuno di voi e io siamo nel box ) si farebbero un simpatico anno da separati in casa, ma non credo. Il problema più grosso in questo momento in Ducati è “A chi facciamo sviluppare la 26?” Togliendo Marquez (che andrebbe forte anche con un Ciao) e Pecco chi trovano di affidabile a parte il solito Pirro? Alex? Gli altri saranno tutti sulla moto vecchia. Bella gatta da pelare.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ACE65 View Post
                Nel 2026 non si muove foglia. Zio Carmelo la prenderebbe troppo male se solo il 10% delle vostre illazioni fossero vere (nessuno di voi e io siamo nel box ) si farebbero un simpatico anno da separati in casa, ma non credo. Il problema più grosso in questo momento in Ducati è “A chi facciamo sviluppare la 26?” Togliendo Marquez (che andrebbe forte anche con un Ciao) e Pecco chi trovano di affidabile a parte il solito Pirro? Alex? Gli altri saranno tutti sulla moto vecchia. Bella gatta da pelare.

esatto come ho scritto io, è fantamercato

per me il danno è stato mandare via Marini, secondo me il più abile di tutti a sviluppare e lo abbiamo visto in Honda...

Comment

• Font Size
                  Io ero del partito "il prossimo anno non cambia niente" ma inizio a pensare che tra Bagnaia e Ducati non possa esserci possibilità di continuare insieme, certe (continue) dichiarazioni, allusioni... strano continui tutto come niente fosse.

Comment

• Font Size
                    Faranno un anno da separati in casa, mettetevela via

Comment

• Font Size
                      Visto per come va forte con le v4s lo avrei preso i BMW , magari riusciva a contrastare Bulega che se no vincerà con una mano legata dietro la schiena ... Scherzo ma non troppo

Comment

• Font Size
                        Ma Ducati non ha detto che tutte le moto 26 saranno uguali? Cambieranno due bielle al motore della 24 e poi saran kazzi dei piloti il problema vero è se Marc tornerà in forma e non è per nulla detto, imho. Comunque l’anno prossimo l’Aprila sarà in lotta per il titolo e seriamente quindi o Pecco si mette in riga o altrimenti non sarà più una questione interna, dal 2021 a parte la parentesi Quartararo che aveva uno scooter tra le gambe i titoli se li sono sempre giocati fra loro in Ducati. L’anno prossimo molto probabile che abbiano avversari esterni e li cambia tutto, imho. Se inizi a fare la principessa sul pisello che vuole e non ottiene ciaone, il Bez e Martin e magari pure qualcun altro non aspetta certo che ti metti in pari tecnicamente. Servirà sapersi adattare il più velocemente possibile a tutte le situazioni e Bagnaia in questo sembra avere un punto debole. E poi è l’ultimo anno di Michelin, le gomme faranno sicuramente schifo per me il titolo 2026 andrà a un outsider il mago di Arcella ha parlato, segnatevevelo! Augh!

Comment

• Font Size
                          Bravo piùpeloxtutti.
                          Gli avversari non staranno a guardare e Aprilia è un'ottima candidata.

Però non mi stupirei se vi fosse uno scambio tra Alex Marquez e Pecco.

Gli spagnoli sarebbero felici di avere i due fratelli assieme, Gresini si "accollerebbe" Pecco per farlo tornare vincente. Magari con meno pressione addosso potrebbe trovare serenità ed il team lavorerebbe per lui al 100% (comunque penso che in Lenovo stiano lavorando per Pecco duramente, non credo che lo stiano abbandonando).
                          Potrebbero convincere Pecco con la storiella della "rinascita" da un team privato, ma dubito che lui accetterebbe.

Pecco sta troppo cedendo e Ducati non può permettersi un altro anno in questo modo.

Ok che hanno Marc Marquez, ma basta che capiti un infortunio come quello di due gare fa ed il mondiale lo puoi salutare.

Comment

• Font Size
                            Stavo leggendo qua e la e sembra che KTM sia riuscita nell’impresa di peggiorare i conti….se saltano per aria e si libera Acosta …CIAO NE!

Comment

• Font Size
                              premesso che è ultrafantamercato, a quel punto può andare in aprilia, che a sua volta potrebbe liberare martin che si andrebbe a prendere i suoi denari in hrc facendo esimo nel 2026.

questo perche:
                              ducati di un altro anno di bagnaia in ufficiale non se ne fa niente.
                              aprilia di un altro anno di martin in ufficiale non se ne fa niente.
                              e tutti felici e contenti.

poi ci sarebbe la domanda chi mette ducati al posto di bagnaia, ma onestamente non credo avrebbero troppi problemi a trovare un pilota da mettere sulla ufficiale.

Comment

X
                              Working...
                              X