Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia SENZA ABBASSATORE in Gara Sprint a SEPANG?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AG_KTM View Post
    La dimostrazione che tutta questa merda di accrocchi dovrebbe essere bandita immediatamente
    Dal 2027 va via difatti.

Però fa strano ora... che è tutto raccordato e senza una roba del genere.. uno faccia LORENZO..

Comment

• Font Size
      Confermo, Bagnaia non sta più usando l' abbassatore in nessun punto della pista tranne in partenza. È molto chiaro dagli onboard di Acosta.
      Last edited by Fafnir; 26-10-25, 07:22.

Comment

• Font Size
        Ma il problema non era in staccata ed ingresso? Che c'azzecca l'abbassatore che in quel frangente si è già disinserito da un bel po'?

Comment

• Font Size
          Credo che la notizia sia che uno può fare tranquillamente podio anche senza la merda di abbassatore, di fatto Bagnaia era sul podio.

Vanno tolti domani mattina per me

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fafnir View Post
            Confermo, Bagnaia non sta più usando l' abbassatore in nessun punto della pista tranne in partenza. È molto chiaro dagli onboard di Acosta.
            Io da quello che ho visto in questo WE qui l'abbassatore viene utilizzato in 3 punti, i due rettilinei principali e tra la 8 e la 9.
            A me è sembrato che Pecco oggi ha sempre usato l'abbassatore nei due rettilinei principali

Comment

• Font Size
              Anche Acosta oggi ha dichiarato che lo inseriva 2 o 3 volte, mo non me ricordo esattamente ma l'intervista se trova, e che andava bene senza.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Carlito27 View Post
                Io da quello che ho visto in questo WE qui l'abbassatore viene utilizzato in 3 punti, i due rettilinei principali e tra la 8 e la 9.
                A me è sembrato che Pecco oggi ha sempre usato l'abbassatore nei due rettilinei principali
                Visto che ieri si parlava di questo, appena è partita la gara mi sono tenuto a mente di controllare, e nelle 3-4 volte in cui hanno inquadrato Bagnaia dall' onboard di Acosta subito attaccato dietro, sui rettilinei principali non lo ha usato. La moto è rimasta alta dietro.

Se poi lo ha usato in tutti gli altri giri non lo posso sapere ma non credo che vadano a caso, o lo usano sempre o no.
                Last edited by Fafnir; 26-10-25, 11:24.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Anche Acosta oggi ha dichiarato che lo inseriva 2 o 3 volte, mo non me ricordo esattamente ma l'intervista se trova, e che andava bene senza.
                  Visto da fuori anche Acosta sembrava non usarlo quando lo hanno inquadrato, però da fuori è difficile dirlo. Sono sicuro che bagnaia non lo ha usato perché acosta era proprio dietro e si vedeva la moto di Bagnaia alta nei rettilinei

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fafnir View Post

Visto che ieri si parlava di questo, appena è partita la gara mi sono tenuto a mente di controllare, e nelle 3-4 volte in cui hanno inquadrato Bagnaia dall' onboard di Acosta subito attaccato dietro, sui rettilinei principali non lo ha usato. La moto è rimasta alta dietro.

Se poi lo ha usato in tutti gli altri giri non lo posso sapere ma non credo che vadano a caso, o lo usano sempre o no.
                    Ho visto la prima metà della replica su tv8 e hai ragione, lo hanno usato sempre per i primi 4/5 giri poi hanno iniziato a non usarlo.

Comment

• Font Size
                      Avendo tutti la posteriore soft da gestire forse uno dei suggerimenti di Michelin era di non usare l’abbassatore per tutta la gara del resto qui lo usavano già poche volte durante un giro ed evidentemente tra usarlo e non la differenza per il raggiungimento della velocità massime era poca.

Comment

X
                      Working...
                      X