Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Senza MARQUEZ non è MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Senza MARQUEZ non è MotoGP

Che lo si tifi o meno.

Abbiamo fatto a meno di Martin e di tanti altri, ma senza Marquez guardi le gare e pare manchi qualcuno e ti viene da dire spesso, vabbè ma senza Marquez.

vero?

• Font Size
    Originally posted by PaoloZX6R View Post
    Che lo si tifi o meno.

Abbiamo fatto a meno di Martin e di tanti altri, ma senza Marquez guardi le gare e pare manchi qualcuno e ti viene da dire spesso, vabbè ma senza Marquez.

vero?
    io vedo solo che ci sono vincitori diversi quindi mi annoio meno

Comment

• Font Size
      Che lo si tifi o meno.

vero?
      Per me si, vedere piloti che due gare lottano con i primi e le successive lottano con gli ultimi non mi diverte, mi sembra di essere tornato al 2020.

Comment

• Font Size
        Che lo si tifi o meno.

vero?
        C'è chi apprezzava le roboanti sfide tra Gianni e Pinotto o Gianni contro Fabio sul triciclo o il mirabolante mondiale conteso tra Morbidelli e Mir però mi pare anche ovvio che in mancanza del più grande pare che manchi qualcosa. Un' alternativa sarebbe avere Pedro su una moto competitiva veramente, dato che tolto Marc è l'unico con quel quid in più

Comment

• Font Size
          Io godo come un riccio

Comment

• Font Size
            A me le gare sembrano pallose sia con che senza Marquez, anno pessimo per la MotoGP in generale in quanto a spettacolo.

In ogni gara c'è un pilota che parte e se ne va, a prescindere dal nome è una palla
            Last edited by Fafnir; 27-10-25, 18:30.

Comment

• Font Size
              Senza Marquez non c’è un indicatore del livello effettivo e gente come Martin e Bagnaia si monta la testa pensando di fare la differenza. Acosta e Quartararo su moto decenti potrebbero essere interessanti ma finché restano sui bidoni attuali non possono fare molto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fafnir View Post
                A me le gare sembrano pallose sia con che senza Marquez, anno pessimo per la MotoGP in generale in quanto a spettacolo.

In ogni gara c'è un pilota che parte e se ne va, a prescindere dal nome è una palla
                Però almeno non le vince tutte sempre lo stesso

Comment

• Font Size
                  OFF TOPIC: Senza Marc cambia poco.

Se ci fossero Marquez, Acosta e Quartararo con la stessa moto, forse le gare sarebbero meno soporifere.
                  ​​

Comment

• Font Size
                    Che lo si tifi o meno.

vero?
                    Sicuramente manca il gatto.. e allora anche i topini si divertono e si raccontano che sono bravi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Hazrael View Post
                      Senza Marquez non c’è un indicatore del livello effettivo e gente come Martin e Bagnaia si monta la testa pensando di fare la differenza. Acosta e Quartararo su moto decenti potrebbero essere interessanti ma finché restano sui bidoni attuali non possono fare molto.
                      Quoto... come era fino all'anno scorso... livello basso....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fafnir View Post

Almeno con marquez si vedono delle gran sberle.. e fa record su record

Comment

• Font Size
                          Originally posted by F.126ck View Post

Per me si, vedere piloti che due gare lottano con i primi e le successive lottano con gli ultimi non mi diverte, mi sembra di essere tornato al 2020.
                          Livello basso.... come fino all'anno scorso...

FORTUNA che Marquez si è fatto male dopo aver vinto il titolo.. sennò anche questo sarebbe stato un titolo mondiale ad cazzum ad culum..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by F.126ck View Post

Se non ti diverte... fai come me che senza Marquez le gare non le guardo!

Meglio eseguire l'assolo di Confortably Numb e tu che sei uno stimato chitarrista fai altrettanto!

Comment

• Font Size
                              Che lo si tifi o meno.

vero?
                              no...
                              abbiamo o almeno io ho visto il motomondiale con luchinelli (ero piccolo) gli anni di lawson, rainey, schwantz, VR46, Biaggi, capirossi, Stoner, Lorenzo, Pedrosa, insomma tantissimi campioni che hanno segnato la storia... MM uni di questi uno dei migliori se non il più forte della storia, ma quando non c'era per l'infortunio ho continuato a guardare il motomondiale come prima.
                              anche quando ha smesso VR46 ho continuato come prima ecc...
                              però magari io non faccio testo guardo anche la moto3 e la moto2

Comment

X
                              Working...
                              X