Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

28-29 novembre 2025 la 100 KM dei campioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma non è un selfie mi pare chiaro..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Herr Homar View Post

E so soddisfazioni ​​​​​​.

Comunque, tornando al mondo reale: Acosta rimane sempre il più grande punto interrogativo della Motogippì.

Tutti lo vogliono (o vorrebbero...) e nessuno pare intenzionato a fare una offerta di quelle che non si possono rifiutare!

Aprilia pare preferirgli un separato in casa e convalescente, oltre che uno che non è che abbia dimostrato chissà che, pur avendo avuto buone moto...

Ducati pare stia apposto.

Yamaha idem.

Honda, mah...

Da dire che ancora deve vincere una gara​​​​​​...
      Chissà, esploderà un giorno?
      Sei sicuro che non lo vuole nessuno?

Aveva un contratto per le stagioni 25 e 26, quando ha provato a liberarsi per il 26 è intervenuta la dorna a bloccare tutto.

Per il 27 c’è almeno una casa che al 100% lo vuole e gli farà (o ha già fatto dopo Valencia) un’offerta molto importante dal punto di vista economico, poi dato che secondo me non sarà l’unica starà lui accettare questa offerta oppure altre magari con più certezze dal punto di vista tecnico.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Heinrich View Post

Ho attraversato varie fasi sui sentimenti che provo per voi giallini:
        Prima fase=Rabbia
        Seconda fase=Ira
        Terza fase=Disprezzo
        Quarta fase=Disgusto
        Quinta fase=Pena
        Sesta ed attuale fase= Mix di Pena e divertimento

Provo sincera pena, ma contemporaneamente provo molto divertimento perché vi rendete assolutamente ridicoli, fammi capire bene, IO e quelli che tifano Marquez come me, dovremmo rosicare perché questo qui organizza un evento al suo ranch, proprio nell'anno in cui Marquez entra nella leggenda raggiungendo Rossi nei titoli mondiali con la marca con cui ha fallito Rossi, distruggendo tutti e umiliando in maniera diretta i suoi allievi e i suoi tifosi vincendogli in faccia.

Io invece ti dico che sono curioso di chi vincerà e vorrei pure guardarlo, sia per i nomi che ci sono e sia perché mi sembra un ottimo stuzzichino per digiunare troppo per l'assenza del mondiale

È come dire ad un miliardario con jet e yacht privato, ville lussuosissime, hypercar e supercar di tutti i tipi ed una figa spaziale come moglie che ti invidia perché t
        tu hai il monolocale in centro a Milano, è completamente assurdo
        Avessi voluto descrivere un quadro completo di come la viviate male, on sarei riuscito a renderlo piu esplicativo di quanto hai fatto tu…
        grazie
        pensa che a me di voi non frega un cazzo ma non di voi che tifate MM , chi tifa MM fa anche bene ognuno tifa il
        chi vuole, ma di voi che andate contro qualcuno … una roba becera che nemmeno nel calcio…
        penso siate disagiati, ma sinceramente mi frega il giusto

Comment

• Font Size
          Ecco le coppie... boh.. quest'anno 'ste cose escono dopo i fuochi.. strano...

100km campioni 2025 coppie

Comment

• Font Size
            La prima storica Sprint, vinta dal veterano Valentino Rossi, che ha battuto il fratello Luca Marini, Elia Bartolini e il poleman Diogo Moreira. Inoltre, nell'ormai tradizionale Americana, si è imposto Elia Bartolini, battendo Diogo Moreira, Nicolò Bulega e Senna Agius.​

Comment

• Font Size
              A proposito della vittoria di Rossi bagadesh alias tony aprea la appoggia piano

Comment

• Font Size
                Durante il primo giro della Sprint della 100 Km dei Campioni, Mattia Pasini è caduto a seguito di un contatto con un altro pilota, battendo la testa e perdendo conoscenza, come ricostruisce GPOne. Per fortuna, il pilota di Rimini ha tenuto a rassicurare tutti con questa storia proprio pochi istanti fa.​

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  A proposito della vittoria di Rossi bagadesh alias tony aprea la appoggia piano

A Robert Kubica,piace questo elemento.

Comment

• Font Size
                    Giorno 1

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sideman View Post

Avessi voluto descrivere un quadro completo di come la viviate male, on sarei riuscito a renderlo piu esplicativo di quanto hai fatto tu…
                      grazie
                      pensa che a me di voi non frega un cazzo ma non di voi che tifate MM , chi tifa MM fa anche bene ognuno tifa il
                      chi vuole, ma di voi che andate contro qualcuno … una roba becera che nemmeno nel calcio…
                      penso siate disagiati, ma sinceramente mi frega il giusto
                      Bel modo di "non fregarsene un cazzo", visto che ci nomini in ogni tuo singolo post, sembri totalmente ossessionato.

Poi criticare "chi va contro qualcuno" è roba da pelle d'oca, sto 2025 vi ha fatto troppo male.

Comment

• Font Size
                        Pensa, il prossimo anno potrebbe essere quello del 4+6 ​​​​​​

Comunque, Rossi vince la Sprint!
                        Pensa il livello...

Non dei campioni presenti, ma dello zerbinaggio
                        Last edited by Herr Homar; 29-11-25, 13:23.

Comment

• Font Size
                          Ok che è inverno e avete poco da fare, ma siete ossessionati da VR

Fate tenerezza

Comment

• Font Size
                            Ritirato rossi si tornerà a parlare di moto

Mamma mia che livello di ridicolaggine

Vi piacerebbe controllarlo anche quando va in bagno

I veri sportivi

Comment

• Font Size
                              Sportivi e coerenti

Last edited by saimon71; 29-11-25, 13:44.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Heinrich View Post

Bel modo di "non fregarsene un cazzo", visto che ci nomini in ogni tuo singolo post, sembri totalmente ossessionato.

Poi criticare "chi va contro qualcuno" è roba da pelle d'oca, sto 2025 vi ha fatto troppo male.
                                Il 2025 è stato il "Little Bighorn"...delle vedove.
                                Last edited by skerp; 29-11-25, 13:48.

Comment

X
                                Working...
                                X