Ma non è un selfie mi pare chiaro..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
28-29 novembre 2025 la 100 KM dei campioni
Collapse
X
-
Sei sicuro che non lo vuole nessuno?Originally posted by Herr Homar View Post
E so soddisfazioni
.
Comunque, tornando al mondo reale: Acosta rimane sempre il più grande punto interrogativo della Motogippì.
Tutti lo vogliono (o vorrebbero...) e nessuno pare intenzionato a fare una offerta di quelle che non si possono rifiutare!
Aprilia pare preferirgli un separato in casa e convalescente, oltre che uno che non è che abbia dimostrato chissà che, pur avendo avuto buone moto...
Ducati pare stia apposto.
Yamaha idem.
Honda, mah...
Da dire che ancora deve vincere una gara
...
Chissà, esploderà un giorno?
Aveva un contratto per le stagioni 25 e 26, quando ha provato a liberarsi per il 26 è intervenuta la dorna a bloccare tutto.
Per il 27 c’è almeno una casa che al 100% lo vuole e gli farà (o ha già fatto dopo Valencia) un’offerta molto importante dal punto di vista economico, poi dato che secondo me non sarà l’unica starà lui accettare questa offerta oppure altre magari con più certezze dal punto di vista tecnico.
Comment
-
Avessi voluto descrivere un quadro completo di come la viviate male, on sarei riuscito a renderlo piu esplicativo di quanto hai fatto tu…Originally posted by Heinrich View Post
Ho attraversato varie fasi sui sentimenti che provo per voi giallini:
Prima fase=Rabbia
Seconda fase=Ira
Terza fase=Disprezzo
Quarta fase=Disgusto
Quinta fase=Pena
Sesta ed attuale fase= Mix di Pena e divertimento
Provo sincera pena, ma contemporaneamente provo molto divertimento perché vi rendete assolutamente ridicoli, fammi capire bene, IO e quelli che tifano Marquez come me, dovremmo rosicare perché questo qui organizza un evento al suo ranch, proprio nell'anno in cui Marquez entra nella leggenda raggiungendo Rossi nei titoli mondiali con la marca con cui ha fallito Rossi, distruggendo tutti e umiliando in maniera diretta i suoi allievi e i suoi tifosi vincendogli in faccia.
Io invece ti dico che sono curioso di chi vincerà e vorrei pure guardarlo, sia per i nomi che ci sono e sia perché mi sembra un ottimo stuzzichino per digiunare troppo per l'assenza del mondiale
È come dire ad un miliardario con jet e yacht privato, ville lussuosissime, hypercar e supercar di tutti i tipi ed una figa spaziale come moglie che ti invidia perché t
tu hai il monolocale in centro a Milano, è completamente assurdo
grazie
pensa che a me di voi non frega un cazzo
ma non di voi che tifate MM , chi tifa MM fa anche bene ognuno tifa il
chi vuole, ma di voi che andate contro qualcuno … una roba becera che nemmeno nel calcio…
penso siate disagiati, ma sinceramente mi frega il giusto
- Likes 1
Comment
-
La prima storica Sprint, vinta dal veterano Valentino Rossi, che ha battuto il fratello Luca Marini, Elia Bartolini e il poleman Diogo Moreira. Inoltre, nell'ormai tradizionale Americana, si è imposto Elia Bartolini, battendo Diogo Moreira, Nicolò Bulega e Senna Agius.
Comment
-
Durante il primo giro della Sprint della 100 Km dei Campioni, Mattia Pasini è caduto a seguito di un contatto con un altro pilota, battendo la testa e perdendo conoscenza, come ricostruisce GPOne. Per fortuna, il pilota di Rimini ha tenuto a rassicurare tutti con questa storia proprio pochi istanti fa.
Comment
-
Bel modo di "non fregarsene un cazzo", visto che ci nomini in ogni tuo singolo post, sembri totalmente ossessionato.Originally posted by Sideman View Post
Avessi voluto descrivere un quadro completo di come la viviate male, on sarei riuscito a renderlo piu esplicativo di quanto hai fatto tu…
grazie
pensa che a me di voi non frega un cazzo
ma non di voi che tifate MM , chi tifa MM fa anche bene ognuno tifa il
chi vuole, ma di voi che andate contro qualcuno … una roba becera che nemmeno nel calcio…
penso siate disagiati, ma sinceramente mi frega il giusto
Poi criticare "chi va contro qualcuno" è roba da pelle d'oca, sto 2025 vi ha fatto troppo male.
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5435
- 50
- Maschio
- 2,664
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Pensa, il prossimo anno potrebbe essere quello del 4+6
Comunque, Rossi vince la Sprint!
Pensa il livello...
Non dei campioni presenti, ma dello zerbinaggio
Last edited by Herr Homar; 29-11-25, 13:23.
Comment
-
Ritirato rossi si tornerà a parlare di moto
Mamma mia che livello di ridicolaggine
Vi piacerebbe controllarlo anche quando va in bagno
I veri sportivi
Comment
-
Il 2025 è stato il "Little Bighorn"...delle vedove.Originally posted by Heinrich View Post
Bel modo di "non fregarsene un cazzo", visto che ci nomini in ogni tuo singolo post, sembri totalmente ossessionato.
Poi criticare "chi va contro qualcuno" è roba da pelle d'oca, sto 2025 vi ha fatto troppo male.
Last edited by skerp; 29-11-25, 13:48.
Comment
X

Comment