Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test MotoGP PRE VALENCIA per Razgatioglu

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Confermato YAMAHA V4

toprak razgatlioglu tempi test aragon yamaha m1 v4 motogp

Comment

• Font Size
      Con Dovizioso e Fernandez

Comment

• Font Size
        Allora l ultima gara fatta col V4 a Sepang la velocità max era di "soli" 324 km/h contro i 341 km/h del motore 4 in linea .... hanno detto che lo stanno usando un po "castrato" ... mi chiedo a questo punto quanto le convenga usarlo l anno prossimo visto che poi nel 2027 i motori saranno 850 cc .....​

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Dovizioso col riporto e i capelli vaporosi non si può vedere, non può andare da toprak in turchia e farsi autotrapianto? Soldi ne ha

Comment

• Font Size
            Dai raga è ovvio che se il futuro è v4 non ha senso incasinargli la testa usando 10 moto, meglio subito sulla nuova anche se spompa

Comment

• Font Size
              Originally posted by samvise View Post

Dovizioso col riporto e i capelli vaporosi non si può vedere, non può andare da toprak in turchia e farsi autotrapianto? Soldi ne ha
              da ducati avrà preso 15 pali in totale

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post

da ducati avrà preso 15 pali in totale
                In 8 anni? Tra ingaggio e sponsors ne avrà presi 80-100.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fafnir View Post
                  Dai raga è ovvio che se il futuro è v4 non ha senso incasinargli la testa usando 10 moto, meglio subito sulla nuova anche se spompa
                  Certo, ma fino all'altro giorno pareva ne avessero 3 in tutto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post

Mi sa che toprak sarà il più alto della MotoGP

Comment

• Font Size

Meglio raparsi, tanto se la genetica è avversa se non ti prendi farmaci che danno effetti non bellissimi per noi maschietti ricadono comunque poco dopo. Per ora non è così tragica, ma poi chissene è un pilota mica un attore, che ci frega di come tiene i 4 peli rimasti

Comment

• Font Size
                        Sembrerebbe che possa avere il Numero 7..... Numero pesante da portare e bellissimo da vedere tra l'altro. Io rimango sempre della mia idea che questo a metà campionato è pronto per il podio.

Comment

• Font Size
                          A sentire anche le parole di Bulega, con quelle Michelin non potra' fare molto visto la stazza e la sua capacita' a frenare forte. Tra indole e trasferimenti di carico, se non ha un anteriore decente, potra' combinare ben poco, nel 2026.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

In 8 anni? Tra ingaggio e sponsors ne avrà presi 80-100.
                              si 100 milioni di euro...non diciamo minkiate...io ho parlato di stipedi ducati poi...
                              il massimo mi pare un biennio (quello "forte" prese 3....poi altro biennio 6...altro biennio 3 e mi mancano gli esordi in ducati (anche li credo 3 pali annui) quindi 15\18 massimo in tutta la carriera ducati(di stipendio)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vm5 View Post
                                A sentire anche le parole di Bulega, con quelle Michelin non potra' fare molto visto la stazza e la sua capacita' a frenare forte. Tra indole e trasferimenti di carico, se non ha un anteriore decente, potra' combinare ben poco, nel 2026.
                                Vedremo... intanto toprak va in motogp e ha vinto la WSBK 3 volte.. bulega pensi a vincere il mondiale 2026.. che se non vince manco quelllo....

Toprak ci penserà da solo a che fare..

Comment

X
                                Working...
                                X